Rockrider 9.1 2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Grazie per le risposte.... la 9.1 2013 non è nemmeno prenotabile... :nunsacci: per la 2012 mi ha detto nada.....forse non ci sono più M..... la 6.5 come avete detto sarebbe un ripiego..( quella sospensione post....non ho parole, bastava solo un blocco e quella MTB era una buona soluzione non è poi cosi male).. per la Sensor è proprio quella che avete postato..... ma apparte il cambio, il resto non mi sembrava cosi male.... in ogni caso mi sa che non mi posso fare il regalo di natale....... per la 9.2 sono troppo fuori spesa...già riuscire a convincere mia moglie per 1.000 euro, ho anche dovuto vendere la moto........e per gli altri 400 in più, non vorrei vendere un rene :omertà:.... non so che fare.........sono in confusione.....però è assurdo che una ditta Come Deca esce fuori una MTB e non preveda le scorte....mi sa tanto di gioco un po sporchetto...tanto per vendere l'invenduto........ :nunsacci: Scusate la franchezza, ma... non si può presentare un modello quasi fantasma......
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
@ LucaSiculo
Più che altro è strano perché decathlon è una specie di supermercato e uno s'aspetta di andare lì e prendersi la bici. O quantomeno aspettare un po' che tornino al negozio, e niente di più. Ma, se paragonato ad un negozio di bici normale, non ci vedrei niente di strano. Non mi sembrano rari casi di persone che prenotano oggi una bici e la consegna prevista è, ad esempio, febbraio/marzo.
Purtroppo il problema è che, finite le superofferte delle altre marche, la 9.1 non ha concorrenza a quella cifra.
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
@ LucaSiculo
Più che altro è strano perché decathlon è una specie di supermercato e uno s'aspetta di andare lì e prendersi la bici. O quantomeno aspettare un po' che tornino al negozio, e niente di più. Ma, se paragonato ad un negozio di bici normale, non ci vedrei niente di strano. Non mi sembrano rari casi di persone che prenotano oggi una bici e la consegna prevista è, ad esempio, febbraio/marzo.
Purtroppo il problema è che, finite le superofferte delle altre marche, la 9.1 non ha concorrenza a quella cifra.
Ciao Mauro.........capisco quello che dici.......ma il fatto è che non si può neanche prenotare....ecco cosa trovo di strano......non trovo strano aspettare ....ma il fatto che non si possa "prenotare".....io Vendo Moto.......per l'esattezza moto da Enduro, e non dico la marca proprio per non fare pubblicità ...... (esempio) se da me viene un cliente...e non trova nella gamma esposta la moto che vorrebbe acquistare... beh, la prenota e in max 15 giorni la moto è in negozio.......quindi non trovo assurdo che il Deca di Catania non abbia la 9.1.......trovo assurdo il fatto che una Biga in catalogo non si possa prenotare :nunsacci:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si, che non sia nemmeno prenotabile è una cosa oggettivamente strana. Per i tempi un po' meno perché, ripeto, capita spesso per le bici attese di 2-3 mesi post prenotazione.

EDIT: Ovviamente per me è incomprensibile che uno debba attendere mesi per una bici o per dei ricambi, ma tant'è...
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
[MENTION=111074]LucaSiculo[/MENTION] ti ho quotato questo messaggio per dirti che deca può spedirtela, gratis, al negozio più vicino a te......................
Ti ringrazio per l'interesse :celopiùg: Ho detto al commesso se tra i vari Deca in Italia ci fosse la possibilità di spedizioni tra negozi e negozio(esempio, tra Roma e Catania).... mi ha detto di no...... da premettere che il Ragazzo non mi sembrava disinteressato alla mia persona ...ma credo che quando si parla di piccoli numeri, ogni negozio si tiene cara la propria scorta........ La cosa che mi rode veramente è che realmente a quel prezzo non c'è una mazza.......... e rodo come un nano malefico (non so se i nani malefici rodono...non ne ho le prove :nunsacci: )......
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ti ringrazio per l'interesse :celopiùg: Ho detto al commesso se tra i vari Deca in Italia ci fosse la possibilità di spedizioni tra negozi e negozio(esempio, tra Roma e Catania).... mi ha detto di no...... da premettere che il Ragazzo non mi sembrava disinteressato alla mia persona ...ma credo che quando si parla di piccoli numeri, ogni negozio si tiene cara la propria scorta........ La cosa che mi rode veramente è che realmente a quel prezzo non c'è una mazza.......... e rodo come un nano malefico (non so se i nani malefici rodono...non ne ho le prove :nunsacci: )......

fai la prova del 9...chiama il negozio in questione e senti se spediscono (magari ti dicono la stessa cosa...), così ti togli tutti i dubbi!

http://www.decathlon.it/it/store?store_id=PS_IT_7&rememberMe=off
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo