Rockrider 9.1 2013

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Intendeva la Mondraker Factor

factor.jpg

Questa e' la nuova, quello che dicevo io era la vecchia, cambia proprio il telaio.
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Per me pure meno visto che dietro casa parte una delle piu' belle ed attrezzate montagne per AM/Enduro della zona .. ma per via dell'eta' ho scelto di fare solo XC :-(
Quoto per i tuoi splenditi posti...meno per l'età...... :il-saggi: per il resto a noi Siculi forse mancano un pò quelle belle montagne in pietra che avete nel Nord...e anche in qualche posto dell'appenino... qui le montagne sono un pò diverse....unica eccezione l'Etna che regala scenari veramente unici...... ma invidio di brutto chi può fare Am nelle Alpi....... :i-want-t:
 

oracle01

Biker novus
7/1/13
25
0
0
Raccuja (Me)
Visita sito
Irrilevante per l'acquisto però curioso il salto del nome dalla precedente 9.1 2011 a questa sorpresa 2013. Si sono adeguati alla normalità delle cose. Insensato chiamare novità 2012 ciò che presenti a luglio/agosto quando tutti gli altri poco dopo presentano i modelli 2013.

Rispetto alla precedente hanno cambiato il numero di rapporti, portandolo finalmente da 30. Il deragliatore posteriore da SLX a X7 (equivalenti), la guarnitura da Deore a Sram S1000 e i freni dai Tektro Auriga Comp ad Elixir 1

Come mai non e' ancora disponibile in tutti i deca italiani? Sono stato a catania (il deca piu' grande della sicilia) e non solo non l'ho trovata, ma stranamente mi e' stato detto che l'arrivo in negozio e' previsto per marzo... questo si che e' strano...

Noooooooooooooooo!!!
Ho mandato una mail al deca di catania, dove chiedevo perchè non era esposta in:spetteguless: negozio e quando sarebbe arrivata. Mi è stato risposto che la 9.1 e una bici specifica e tecnica, ed è per questo che si puo' solo ordianare e che nel negozio non sarà mai trattata... come si fà a comprare una bici di questa senza provarla o vederla dal vivo.....? :specc::specc::specc:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Noooooooooooooooo!!!
Ho mandato una mail al deca di catania, dove chiedevo perchè non era esposta in:spetteguless: negozio e quando sarebbe arrivata. Mi è stato risposto che la 9.1 e una bici specifica e tecnica, ed è per questo che si puo' solo ordianare e che nel negozio non sarà mai trattata... come si fà a comprare una bici di questa senza provarla o vederla dal vivo.....? :specc::specc::specc:

non sorprenderti....spesso dove finisce la logica...comincia il decathlon
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Noooooooooooooooo!!!
Ho mandato una mail al deca di catania, dove chiedevo perchè non era esposta in:spetteguless: negozio e quando sarebbe arrivata. Mi è stato risposto che la 9.1 e una bici specifica e tecnica, ed è per questo che si puo' solo ordianare e che nel negozio non sarà mai trattata... come si fà a comprare una bici di questa senza provarla o vederla dal vivo.....? :specc::specc::specc:
Potrebbe tranquillamente non essere vero. Non sarebbe la prima volta :il-saggi:
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Al Deca di Catania....una volta mi dicono una cosa, una volta un altra.........ma credo che i ragazzi non centrino proprio niente..è che realmente non sanno che dire....... e si scordano molte volte che a fargli la domanda è sempre lo stesso nano malefico Siculo!! Il fatto che pretendano di vendere la 9.1 solo on line potrebbe essere anche un arma a doppio taglio.... perchè personalmente non ho mai pensato a Canyon proprio per questo.ma le Bike mi garbano tanto!!!! Io ho una filosofia.....se non vedo............... mi sa che mi finisce di 6.5.....ma per ora non ho premura.......tanto il secondo acquisto l'ho posticipato in primavera.....solo allora deciderò..... N.B. però è starno che il vecchio modello si vedeva nei Deca... ed il nuovo no........... Misteri della fede.........
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ma non è che è solo una qualche strana scusa per giustificare il fatto che ancora non siano ingiro? D'altra parte mi pare di aver visto 1 o 2 pagine indietro la foto di una 9.1 nuova esposta no? Quindi il "trattate esclusivamente on line" mi sa parecchio di boiata :D
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ma non è che è solo una qualche strana scusa per giustificare il fatto che ancora non siano ingiro? D'altra parte mi pare di aver visto 1 o 2 pagine indietro la foto di una 9.1 nuova esposta no? Quindi il "trattate esclusivamente on line" mi sa parecchio di boiata :D

Concordo, pero' tipo qui a milano centro il reparto mtb e' ridottissimo, mentre in quelli piu' fuori c e' tutto comprese er1 e 9.9, secondo me dipende dal targhet della zona. Se un modello nom viene richiesto e' inutile tenerlo li'
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Concordo, pero' tipo qui a milano centro il reparto mtb e' ridottissimo, mentre in quelli piu' fuori c e' tutto comprese er1 e 9.9, secondo me dipende dal targhet della zona. Se un modello nom viene richiesto e' inutile tenerlo li'
Si, esatto. In alcuni Deca alcune bici non si sono mai viste, e viceversa magari in altri.
Fermo restando il fatto che spesso nemmeno loro sanno cosa gli manderanno e quando.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
A milano ce ne sono un buon tot di deca: in quello in cairoli è ridotto il reparto mtb anche per ragioni (credo proprio) di spazio :D ma in quelli più verso l'hinterland in genere si pesca bene...forse è davvero solo il caso di aspettare qualche mesetto per gli arrivi visto che, in effetti, da sito deca in nessuno di quelli in provincia di milano è disponibile...boh
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
A milano ce ne sono un buon tot di deca: in quello in cairoli è ridotto il reparto mtb anche per ragioni (credo proprio) di spazio :D ma in quelli più verso l'hinterland in genere si pesca bene...forse è davvero solo il caso di aspettare qualche mesetto per gli arrivi visto che, in effetti, da sito deca in nessuno di quelli in provincia di milano è disponibile...boh

A cairoli ce' la fixed che penso si venda solo ai milanesi :-) in tutti gli altri store non l ho mai vista.
 

oracle01

Biker novus
7/1/13
25
0
0
Raccuja (Me)
Visita sito
Ma dai, è chiaramente la solita decaballa per giustificare il fatto che non ce l'abbiano.

Mi sa proprio di no... kdi solito ti viene detto che il prodotto sara' disponibile a breve, a me e stato scritto chiaramente che non la tratteranno a catania, mentre a tor vergata è disponibile da un bel po'... strano perchè ribadisco che catania e il piu' grande della sicilia ed anche il reparto bike mi sembra abbastanza fornito... a questo punto conviene davvero canyon o radon...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo