rockrider 8.1

hasmet

Biker novus
3/5/09
10
0
0
to
Visita sito
io ho acquistato sia la mtb per mio figlio che per mia moglie e non ho mai avuto problemi sulla messa a punto delle bici, l' operazione viene anche eseguita in tua presenza per cui puoi constatare di persona tutta l' operazione, anche per le bici già approntate, noterai che sono corredate del relativo cartellino con il nominativo della persona che ha curato il primo montaggio , le stesse vengono nuovamente riviste, consiglierei però di non andare al sabato per ovvi motivi...

Allora mi sa che entro questa settimana mi fiondo al Decathlon di grugliasco a comprare la bambina :-):-)
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Se cerchi su e- bay , qualche giorno fa c'era il forcellino per 8.1, ma dubito che lo trovi dato che puoi averlo solo dal deca
Comunque e' incredibile che in alcune sedi non riescano a procurare un pezzo cosi' semplice.

Io ne ho gia' cambiati 2 e mai problemi con le ordinazioni.
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
ciao, se compro la rr8.1 sullo store online di decathlon (629 euro non mi pare un cattivo prezzo, cosa dite?) poi ho comunque i "vantaggi" che si hanno comprandola fisicamente in un negozio decathlon? tipo pimo tagliando gratuito e cose simili.
Grazie
Gianluca
 

gioas

Biker novus
ragazzi so che è vietato dal regolamento ma purtroppo sono in una situazion e un pò difficile perhcè ho bisogno di soldi e mi permetteo di violarlo.

ho comrpato 1 mese fa, CON SCOTNRINO A DIMSOTRAZIONE, una rockrider 8.1 2008 -quella grigia che vendevanod a decathlon fino al mese scorso- TAGLIA XL

USATA SOLO per due uscite brevissime di 10 km neanche.
le ruote hanno ancora tutti i pirulicchi (tutti anche quelli centrali!!)

PAGATA 549 + 15 LE APPENDICI

RIVENDO TUTTO A 480 E CI METTO ANCHE CONTACHILOMETRI WIRELESS E BORRACCIA IN ALLUMINIO SCOTT.

PURTROPPO BHO BISOGNO DI SOLDI SUBITO E NON SO COME FARE ALTRIMENTI.
HO PRESO SEMRPE IN QEULAL DAT AANCHE LE SCARPETTE ROCKRIDER GIALLE E NERE CHE COSTANO 60 EURO. TALGIA 45.
SE QUALCUNO VUOL PREDERLA SUBITO REGALO ANCHE QUELLE.

CONSEGNA A MANO SE POSIBILE IN ZONA NAPOLI-ISERNIA ALTRIEMTNI SPEDISCO.
MASSIMA SERIETà
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Se cerchi su e- bay , qualche giorno fa c'era il forcellino per 8.1, ma dubito che lo trovi dato che puoi averlo solo dal deca
Comunque e' incredibile che in alcune sedi non riescano a procurare un pezzo cosi' semplice.

Io ne ho gia' cambiati 2 e mai problemi con le ordinazioni.

ciao giordanweb, il forcellino posso sapere in che deca lo hai comprato e quanto lo hai pagato.......ho visto le foto dell' upgrade della tua bici..... hai cambiato la tora con una reba race ...come và? e i cerchi nn sono quelli originali vero?
 

sax69

Biker novus
30/4/08
20
0
0
ragusa
Visita sito
...ma quando dite che all'acquisto vi mettono a punto la bici, che non c'è da fidarsi di alcuni tecnici decathlon, che è meglio farla vedere ad un meccanico esperto, cosa intendete?
Le bici, non escono già montate dalla fabbrica o le assemblano nei vari punti decathlon?
Che cosa c'è da mettere a punto prima della prima uscita?
Ve lo chiedo perché a giorni mi arriva la nuova rr 8.1 versione 2008, acquistata on line, che setup devo fare prima d'inforcarla e pedalare?
Io, messo dritto lo sterzo, mi aspetto che tutto funzioni...sono un illuso?

Ciao
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
...ma quando dite che all'acquisto vi mettono a punto la bici, che non c'è da fidarsi di alcuni tecnici decathlon, che è meglio farla vedere ad un meccanico esperto, cosa intendete?
Le bici, non escono già montate dalla fabbrica o le assemblano nei vari punti decathlon?
Che cosa c'è da mettere a punto prima della prima uscita?
Ve lo chiedo perché a giorni mi arriva la nuova rr 8.1 versione 2008, acquistata on line, che setup devo fare prima d'inforcarla e pedalare?
Io, messo dritto lo sterzo, mi aspetto che tutto funzioni...sono un illuso?

Ciao

Se ti arriva a casa con un corriere per lo meno sterzo e pedali saranno da fissare. Poi è normale, dopo qualche km, mettere a punto qualche dettaglio: tipicamente cambio, freni ecc... ma sono inteventi facili da fare, anche da solo se preferisci :celopiùg:
 

sax69

Biker novus
30/4/08
20
0
0
ragusa
Visita sito
Se ti arriva a casa con un corriere per lo meno sterzo e pedali saranno da fissare. Poi è normale, dopo qualche km, mettere a punto qualche dettaglio: tipicamente cambio, freni ecc... ma sono inteventi facili da fare, anche da solo se preferisci :celopiùg:

Si certo, qualche aggiustamento è normale che si faccia.
Certamente lo farò da solo, anche se sono al primo impatto con i freni a disco.
Mettere su i pedali è uno scherzo, un po più delicato tirare al giusto punto la serie sterzo, spero di non fare danni, ma da qui a dovere portare la bici in officina, prima della prima uscita...ce ne passa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo