Rock Shox Reverb prime impressioni

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
scusate, a me non risale più il Reverb anche se tiro con le mani, appena mollo torna nella posizione bassa.
ora volevo provare a fare lo spurgo, ma RS dice che lo spurgo va fatto con il reggisella alzato... come devo comportarmi?
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
scusate, a me non risale più il Reverb anche se tiro con le mani, appena mollo torna nella posizione bassa.
ora volevo provare a fare lo spurgo, ma RS dice che lo spurgo va fatto con il reggisella alzato... come devo comportarmi?

mah..più che lo spurgo forse devi controllare l'aria..prova ad attaccare la pompa da sospensioni alla valvola sotto il cannotto e controlla la pressione che deve essere 250 psi...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
O - MIO - DIO....non ho veramente più parole....AMG offre un'assistenza da 10 e lode. anche questa volta reverb sostituito per intero e con modello 2012 nuovo di pacca. in una settimana ho riavuto indietro il reggisella....il reverb merita di essere acquistato solo per l'assistenza fornita.

per chi non avesse seguito la vicenda:

1° guasto luglio 2011: perdita di olio nella parte inferiore (non quello del comando).. spedito e in due settimane rientrato. sostituito con uno nuovo (2011)

2° guasto ottobre 2011: rotto attacco tubo sottosella. mi hanno spedito in garanzia l'attacco 2012

3° guasto marzo 2012: piccolo abbassamento di un cm. della sella sul tutto esteso anche solo con la pressione della mano. spedito e rientrato dopo una settimana. sostituito per intero con modello 2012

un GRAZIE anche a DENIO BICICLETTE che mi ha aiutato a gestire la cosa.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Il Reverb NON deve essere acquistato già solo per tutte le volte che ti si è rotto.


Boda


... il reverb merita di essere acquistato solo per l'assistenza fornita.

per chi non avesse seguito la vicenda:

1° guasto luglio 2011: perdita di olio nella parte inferiore (non quello del comando).. spedito e in due settimane rientrato. sostituito con uno nuovo (2011)

2° guasto ottobre 2011: rotto attacco tubo sottosella. mi hanno spedito in garanzia l'attacco 2012

3° guasto marzo 2012: piccolo abbassamento di un cm. della sella sul tutto esteso anche solo con la pressione della mano. spedito e rientrato dopo una settimana. sostituito per intero con modello 2012.
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Il Reverb NON deve essere acquistato già solo per tutte le volte che ti si è rotto.


Boda

la mia frase non e' legge.
io non ho detto che DEVE ma che MERITA di essere acquistato. poi si e' ovviamente liberi di trarre le proprie conclusioni ed acquistare quello che piu' ci piace. dalla mia posso dire che l'assistenza amg, come ho potuto verificare di persona, e' un valore aggiunto notevole. :celopiùg:
 

Gattomatto

Biker ultra
O - MIO - DIO....non ho veramente più parole....AMG offre un'assistenza da 10 e lode. anche questa volta reverb sostituito per intero e con modello 2012 nuovo di pacca. in una settimana ho riavuto indietro il reggisella....il reverb merita di essere acquistato solo per l'assistenza fornita.

per chi non avesse seguito la vicenda:

1° guasto luglio 2011: perdita di olio nella parte inferiore (non quello del comando).. spedito e in due settimane rientrato. sostituito con uno nuovo (2011)

2° guasto ottobre 2011: rotto attacco tubo sottosella. mi hanno spedito in garanzia l'attacco 2012

3° guasto marzo 2012: piccolo abbassamento di un cm. della sella sul tutto esteso anche solo con la pressione della mano. spedito e rientrato dopo una settimana. sostituito per intero con modello 2012

un GRAZIE anche a DENIO BICICLETTE che mi ha aiutato a gestire la cosa.

indubbiamente come assistenza si può più che parlar bene a questo punto!

Il problema resta lo stesso però; sti gingilli che costano quanto una forca a momenti,
si continuano a guastare senza remore..... Mhà......
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
L'ho giusto provato ieri il Reverb. E' fighissimo ma se si spacca in questo modo non ha senso. Io non sarei contento dell'AMG ma sarei contento se non ne avessi avuto bisogno.

Boda
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
il mio è morto ieri dopo tre mesi di onorato servizio.
non risaliva più, l'ho spurgato ma non è servito a un gatzo, ho provato a vedere se mancava pressione e in effetti era quasi a zero, il problema è che non tiene l'aria.
ergo, lo manderò in assistenza. :medita:
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
O - MIO - DIO....non ho veramente più parole....AMG offre un'assistenza da 10 e lode. anche questa volta reverb sostituito per intero e con modello 2012 nuovo di pacca. in una settimana ho riavuto indietro il reggisella....il reverb merita di essere acquistato solo per l'assistenza fornita.

per chi non avesse seguito la vicenda:

1° guasto luglio 2011: perdita di olio nella parte inferiore (non quello del comando).. spedito e in due settimane rientrato. sostituito con uno nuovo (2011)

2° guasto ottobre 2011: rotto attacco tubo sottosella. mi hanno spedito in garanzia l'attacco 2012

3° guasto marzo 2012: piccolo abbassamento di un cm. della sella sul tutto esteso anche solo con la pressione della mano. spedito e rientrato dopo una settimana. sostituito per intero con modello 2012

un GRAZIE anche a DENIO BICICLETTE che mi ha aiutato a gestire la cosa.

ma ci riesci ad andare in bici????:nunsacci:
l'assistenza merita anche, non ci sono dubbi...:i-want-t:
solo che per me un Reg. come questo non gli costa un piffero se ogni volta te ne danno uno nuovo...:celopiùg:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ma ci riesci ad andare in bici????:nunsacci:
l'assistenza merita anche, non ci sono dubbi...:i-want-t:
solo che per me un Reg. come questo non gli costa un piffero se ogni volta te ne danno uno nuovo...:celopiùg:

Ovvio che in bici ci riesco ad andare. Per fortuna un telescopico non è fondamentale. Fosse una forcella o una ruota il discorso cambia....
Che al produttore poi gli costi un piffero o no non lo so,l'importante è che il cliente NONOSTANTE TUTTO sia soddisfatto...e io lo sono.
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
Ovvio che in bici ci riesco ad andare. Per fortuna un telescopico non è fondamentale. Fosse una forcella o una ruota il discorso cambia....
Che al produttore poi gli costi un piffero o no non lo so,l'importante è che il cliente NONOSTANTE TUTTO sia soddisfatto...e io lo sono.

se riesci ad andare in bici.. la mia era una battuta...:hahaha:
sicuramente Sei soddisfatto Ti danno sempre un prodotto Nuovo, ma nello stesso tempo cavoli costa € 330,00 e ti lascia sempre a piedi...:omertà:
poi la mia considerazione era: certo che ne guadagnano per dartene sempre uno nuovo...:duello:
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
se riesci ad andare in bici.. la mia era una battuta...:hahaha:
sicuramente Sei soddisfatto Ti danno sempre un prodotto Nuovo, ma nello stesso tempo cavoli costa € 330,00 e ti lascia sempre a piedi...:omertà:
poi la mia considerazione era: certo che ne guadagnano per dartene sempre uno nuovo...:duello:
O T.....ma non troppo !!!!! :spetteguless:

Per lavoro, ritiro del materiale da un produttore di pistoni a gas....(’azienda tedesca leader nella produzione di molle a gas e ammortizzatori idraulici utilizzati, oltre che nell’arredamento, in più di 30 settori diversi e in 1200 applicazioni studiate ogni volta per soddisfare le differenti richieste)
Beh l'altro giorno ho visto un pistone del tutto simile al KS con relativo comando remoto....costo non più di 50 eu.
Fatti due conti di cosa possa costare prendendone qualche centinaia o più...
Fine OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo