Rock Shox Reverb prime impressioni

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
ma visto che la sfiga ci vede benissimo, e si spacca quando è in basso, e tanto và comunque spurgato, nessuno ha provato a riportarlo in quota pompando aria con la pompetta delle ruote?
non credo serva molta pressione per l'attuazione dello sblocco, sempre che rimanga un mozzicone per sparare dentro l'aria.
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
ecco, qualcosa doveva capitare anche a me !

da ieri se tiro su la bici per la sella il reverb diventa elastico, succede se lo tengo in una qualsiasi posizione diversa dal tutto esteso (logicamente), si estende ma ritorna nella posizione originale e per tutto il resto funziona perfettamente quindi è utilizzabile.

ho spurgato l'impianto ma il problema rimane, è già successo a qualcuno ? avete soluzioni da provare prima che contatti AMG ?

ieri non era proprio la mia giornata..
ho aperto una scarpa su una roccia mentre salivo (6cm ti taglio), ero sempre lì che ci ripensavo quando mi sono trovato all'improvviso una rampetta davanti che non sono riuscito a superare, ho messo il piede a terra ma ho trovato il vuoto e sono finito nel fosso di lato ( "fortuna" che c'era un letto di rovi ed arbusti ad attutire l'impatto !) è da lì che ho notato il problema sul reggisella, probabilmente la sella è rimasta agganciata ad un ramo che ha forzato l'estensione..sono ripartito e naturalmente mentre scendevo ripensavo al reggisella, così cercando di copiare un gradone mi sono ribaltato ! meno male che avevo spostato il comando remoto mettendolo sotto rovesciato perchè ho scantucciato bene bene sia il pompante che i collarini freno e manettino, insomma se ci fosse stato il remoto tutta la botta l'avrebbe presa lui !
alla fine è andato tutto bene no?:-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
da ieri se tiro su la bici per la sella il reverb diventa elastico, succede se lo tengo in una qualsiasi posizione diversa dal tutto esteso (logicamente), si estende ma ritorna nella posizione originale e per tutto il resto funziona perfettamente quindi è utilizzabile.

ho spurgato l'impianto ma il problema rimane, è già successo a qualcuno ?

se n'è già parlato...è normale...stà anche scritto sul libretto delle istruzioni.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5007261
 
  • Mi piace
Reactions: claudio sarti

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
seconda uscita col reverb, e primo danno...

ramo nei raggi, frontflip e atterraggio a casaccio.

morale della favola: il comando remoto destro del mio reverb ha un gioco pazzesco... funziona ancora, ma ha evidenti segni di sofferenza...

che dite? lo cambio? cosa devo scrivere ad amg, oppure dove trovo il remoto di ricambio?


o dite che se funziona (dopo il botto, altri 600m di dislivello in discesa, senza nessun problema), la parte idraulica non ha subito danni e quindi è ancora utilizzabile, magari facendo attenzione a non pigiare il tasto con troppa violenza?
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
a me hanno scritto che me lo devo comprare...eccheccazz...vabbè sono 8 euro però a quanto pare qua tutti l'avete avuto aggratisssssss :rosik:

dopo varie email ad amg dove facevo gli occhioni alla "gatto con gli stivali" di shrek,

gatto-con-gli-stivali-shrek.jpg


mi hanno confermato che mi invieranno il nuovo attacco....detto fatto. oggi è arrivato l'attacco 2012. stasera lo butto su va... :medita:

ps. GRAZIE AMG :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo