Test Rock Shox Lyrik con upgrade DebonAir 2021

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Dipende dalla zona e dalla forca. Io sulla fox 32 da 120mm ho circa 18%di sag, sulla lyrik da 180mm ho un po meno del 25%. Per le mie zone è un setup non proprio soft, ma se vai in Liguria incomincia ad essere quasi sufficiente.
Ovviamente è una cosa soggettiva. Ho una lyrik da 180 anche io ma personalmente preferisco una forca sostenuta e che assorba il giusto
 
  • Mi piace
Reactions: Carmelo 74

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
scusate ragazzi se sono ot , ma magari qualcuno mi può aiutare,
stavo facendo la revisione del rock shox kage a molla, sbadatamente mi si è scomposto il pacco lamellare, qualcuno sa l'ordine?
grazie
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Aggiornamento arrivato e montato ieri, alla prova statica la forca nella parte iniziale sembra più sostenuta. Con la stessa pressione che usavo precedentemente si ottiene un sag minore ma voglio provare a non alterarla come consigliano. Aspetteró giorni migliori per provarla :pirletto:
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Io invece avrei un dubbio, ma se al mio debonair 2019 montassi solo la parte aggiuntiva dello stelo, otterrei un un'aumento della camera negativa e una diminuzione di quella positiva, e se a questo punto togliessi 1 token e diminuissi il sag... non otterrei una forcella ancora più sostenuta a metà esursione e meno progressiva(più dolcea) a fine corsa?
 

Classifica mensile dislivello positivo