Guarda io ho chiesto un rimborso...se me lo accettano la prendo su R2 bike che è disponibileIo il 23 ma ad oggi ancora nessuna mail...
Guarda io ho chiesto un rimborso...se me lo accettano la prendo su R2 bike che è disponibileIo il 23 ma ad oggi ancora nessuna mail...
È proprio su R2 che l’ho ordinatoGuarda io ho chiesto un rimborso...se me lo accettano la prendo su R2 bike che è disponibile
dopo due giorni di uscite in mtb posso dire che il nuovo pistone lavora molto bene, con la stessa pressione la forcella lavora più alta perché ovviamente ha più sostegno iniziale e la bici si guida anche meglio trasmettendo più sicurezza, non credevo che ci sarebbe stata una differenza cosi e soprattutto per 38€. Questa volta rockshox mi ha veramente stupito, io ho una pike.
Di che anno è la tua pike ?
Sarei interessato a fare la modifica sulla mia che è del 2016 e non ha il pistone debonair.
leggere...
2019 rc ma trasformata in ultimate con cartuccia charger 2.1 e ora pistoneDi che anno è la tua pike ?
Sarei interessato a fare la modifica sulla mia che è del 2016 e non ha il pistone debonair.
Grazie per l'info2019 rc ma trasformata in ultimate con cartuccia charger 2.1 e ora pistone
Grazie anche a te per l'info.per la tua occorre tutta la nuova asta/pistone 2021
38€ è il prezzo del kit asta più pistoneGrazie anche a te per l'info.
Mi sembrava troppo grassa passare al debonair con 38 euro !!
Valuterò costo di tutto il kit
L'avevo presa su bike24la cartuccia dove la hai trovata?
Grazie e ciao
Quindi come mi aveva detto il diretur nei primi messaggi dovrei poter montare il kit asta +pistone 2021 sulla mia pike del 2016 e migliorarla con il debonair.38€ è il prezzo del kit asta più pistone
Ti garantisco che cambiare l'air shaft è poco più di una belinata. Un poco di attenzione, olio per forcelle, grasso per sospensioni e puoi tranquillamente farlo da solo.Quindi come mi aveva detto il diretur nei primi messaggi dovrei poter montare il kit asta +pistone 2021 sulla mia pike del 2016 e migliorarla con il debonair.
Devo fare la revisione e vorrei passare da 150 a 160 e pensavo di montare asta e pistone 2021 così aumenterie l'escursione e migliorerei la forcella !!
Chiederò al mio negozio di fiducia, grazie di nuovo per il consiglio