RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

maui

Biker superis
SOLIDARIETA' PER KID!! COME TI CAPISCO!!
DARKGLOW stessi identici problemi,con una piccola differenza, è libero
a tutti e gratis.
SE IL SOTTOSCRITTO E IL FRANK NON SI DESSERO DA FARE, TUTTO
QUELLO CHE DI BELLO é STATO FATTO A BISUSKIO SPARIREBBE IN 2 GIORNI.

IO é FRANK ,PER ORA CI CONSOLIAMO CON I COMLIMENTI DI CHI
CI VIENE A TROVARE E CON LA GRAN PASSIONE CHE CI ACCOMUNA,MA
TI GARANTISCO CHE IN QUESTE DISCIPLINE IL MOTTO COMUNE é
NON FARE TU QUELLO CHE GIA' FA'QUALCUN ALTRO.

SE POI TI PUO' CONSOLARE , LO SCAZZO CHE HAI è 1 DEI TANTI CHE
AVRAI IN FUTURO .
per concludere....per i prossimi 20anni dovrai pulire i,spalare,pianificare,,
creare nouve strutture,organizzare..................................perche è il destino di chi le cose le fa' con passione.
SICURAMENTE SARAI SEMPRE LI A BAGGIO CON
LA PALA PER PRIMO PERCHé TU SEI UN VERO APPASSIONATO E VORRESTI VEDER CRESCERE QUESTO MOVIMENTO IN ITALIA COME
LO VOGLIO IO E POCHI ALTRI, che come te si sbattono da paura
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
maui ha scritto:
CI CONSOLIAMO CON I COMLIMENTI DI CHI
CI VIENE A TROVARE E CON LA GRAN PASSIONE CHE CI ACCOMUNA,MA
TI GARANTISCO CHE IN QUESTE DISCIPLINE IL MOTTO COMUNE é
NON FARE TU QUELLO CHE GIA' FA'QUALCUN ALTRO.

eh, sì, purtroppo anke io ieri mi sono sentito dire "beh, tanto se andate voi a scavare io vado al mare"
ed è solo 1 dei tanti esempi.
da noi la moda è ke ci sono 2 ke portano avanti tutto il lavoro da anni e altri ke vengono a dare 1 mano 2 ore 1 tantum o quasi...
la tradizione vuole ke vengano, si facciano fotografare con la pala in mano e poi spariscano...
effettivamente andare in giro a dire "NOI abbiamo fatto 1 trail da dirt"
è + gratificante ke trascorrere TUTTO il proprio tempo libero a scavare nella polvere sotto il sole
 

maui

Biker superis
è si poi quelli che non hanno voglia di fare un cazzo :cassius:
sono i primi a lamentarsi, che in italia mancano le strutture e
siamo indietro rispetto alle altre nazioni
CAZZZ===== ORAMAI SIAMO INDIETRO SU TUTTO!!!
NEL NOSTRO PAESE NON Cè PIU' VOGLIA DI LAVORARE, STIAMO
DIVENTANDO LA NAZIONE DEL FANCAZZISMO.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
maui ha scritto:
è si poi quelli che non hanno voglia di fare un C...O
sono i primi a lamentarsi, che in italia mancano le strutture e
siamo indietro rispetto alle altre nazioni.

e sono anke i priimi a lamentarsi di quanto i salti sono:
alti/bassi/vicini/lontani/verticali/slavati/lunghi/corti/troppi doppi/troppi panettoni :ueh:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Ma pensare di dare le chiavi a più persone? Io lavoro in piscina il responsabile è il direttore ma le chiavi degli spogliatoi e dell'impianto non è che ce le ha solo lui... non si può prevedere che alcuni (magari anche per zone di provenienza) abbiano il minimo di chiavi indispensabili per entrare con la bici e magari farsi una doccia? E' un modo per sensibilizzare e responsabilizzare anche, sì fanno nomi e cognomi e si mettono come "staff" e quelle persone si sa che hanno le chiavi, e magari aggiungere un bel registro (un quaderno in pratica) dove chi viene a girare si segna orario biker presenti così resta una croostoria di chi c'era e a che ora, giusto per capire anche gli eventuali danni fatti da terzi quando sono avvenuti...

Io ovviamente mi offro volontario per una cosa del genere, che dici è attuabile?

Comunque sto pomeriggio vorrei andar giù a girare, c'è qualcuno?

MAGARI STARLA, MAGARI!
Quando dico che servono volontari non mi riferisco necessariamente allo spalare. Anzi, a me va bene farmi il cu con la pala in mano (mi è pure venuta un'infiammazione all'avambraccio..), fare e forcare, ma sono talmente tante e varie le cose da fare...........!

A me basterebbe che le cose che vengono fatte non subissero vandalismi il giorno dopo, perkè questo alla lunga snerva.

Certo, se si prende un impegno è importante mantenerlo. Se ad esempio uno dice "la pista in autunno al venerdì la apro io", poi tutti i venerdì deve esserci, altrimenti chi viene trova chiuso.

Al momento però ci sono prob a trovare qualcuno che domenica venga a farsi filmare.... :?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
un grazie particolare a Starla e Clo che ieri sera hanno dato una sistemata, rimesso in piedi il gazebo e recuperato le sedie. Oggi sono passato con il chiaro e hanno fatto un bel lavoro.
Stasera c'era Gemme (downhiller piuttosto veloce) che girava da indemoniato e con Sky abbiamo dato un'altra bottarella di pala per sistemare l'arrivo. Domani nel tardo pomeriggio saremo ancora lì.

A proposito, nessuno a qualche pianta da darci (e portarci)? :?

La situazione cmq rimane ancora tesa e sono state prese le misure x chiudere la recinzione e lucchettare l'entrata.... vedremo
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ieri sera ripensavo a Starla e Clo... un grazie non basta!
E' stato grandioso arrivare in pista e invece di incazzarsi trovare su il gazebo, tutto pulito, le sedie a posto, l'erba strappata, addirittura i cordini nuovi dei tiranti... grandi grandi grandi!!!!
E poi come in una congiunzione astrale favorevole ecco un po di fresco, do due sbadilate e arriva Sky che mi da una mano e giù di pala fino a che c'è un filo di luce.

GRAZIE RAGA' :-o :-o :-o

La pista è andata avanti di + in questi 2 giorni che negli ultimi 2 mesi!
Dai che con persone come voi ce la si può ancora fare!!!!
:prost:
 

Allegati

  • img_0062_2_103.jpg
    img_0062_2_103.jpg
    24,9 KB · Visite: 1

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Ieri sera ripensavo a Starla e Clo... un grazie non basta!
E' stato grandioso arrivare in pista e invece di inca22arsi trovare su il gazebo, tutto pulito, le sedie a posto, l'erba strappata, addirittura i cordini nuovi dei tiranti... grandi grandi grandi!!!!
E poi come in una congiunzione astrale favorevole ecco un po di fresco, do due sbadilate e arriva Sky che mi da una mano e giù di pala fino a che c'è un filo di luce.

GRAZIE RAGA' :-o :-o :-o

La pista è andata avanti di + in questi 2 giorni che negli ultimi 2 mesi!
Dai che con persone come voi ce la si può ancora fare!!!!
:prost:

:oops: se solo non avessimo problemi di macchina saremmo giù molto più spesso :-?

cmq abbiamo guardato in giro dove c'è tutta la moquette e andrebbe tirata ai bordi della pista per soffocare l'erba, quella che abbiamo messo sulla parabolichetta vicino all'arrivo l'abbiamo presa da dietro in fondo alla parabolica grossa, ce n'è dell'altra che credo sia meglio sfruttata come fatto in questo caso, un bel rastrello pure ci sarebbe servito ma avevamo solo le mani nude gli attrezzi non sapevo dov'erano!!!
ah la "pattumiera" a dx dell'ingresso non +è tutta da scartare, ci sono tanti tubi per farci un altro gazebo, almeno quelli dritti e non riggine li terrei di scorta dato che mi aspetto comunque da un giorno all'altro di leggere qui la notizia che il gazebo è stato divelto e pure rotto :???:
tanto chissenefrega, lo si rimette e vediamo chi si stufa prima se noi a sistemare o i vandali a spaccare 8-)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Tutto sta andando bene.. RAGAZZI CHE SUCCEDE?!
Oggi vado in pista e cosa trovo? Tutto pulito, a posto, nessun vandalismo. Guardo quel maledetto mucchio di terra che ci hanno scaricato all'arrivo ed ecco che arriva Sky che comincia a sbadilare come un indemoniato. Fa un caldo boia e si fatica, ma da dietro arriva un ciao con il tipo accento francese. E' Dadof che ancora con casco in testa e ginocchiere prende una pala e attacca a scavare..

Ragazzi abbiamo un nuovo doppio bello bello su cui abbiamo pure già girato!
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

domani pomeriggio siamo ancora lì

..non svegliatemi
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mik non capisco, c'è pieno di gente che lavora. Sembra di essere in quei film americani dove nel tempo di una canzone costruiscono una casa!

Unica nota negativa è che oggi ero andato in bici per girare finalmente un po' :?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sono quasi le 4 di notte e ho appena finito il cartellone da mettere all'entrata della pista.
1,5mt di nera cattiveria

'NA FIGATA!!!!!!
 

Allegati

  • nottata_149.jpg
    nottata_149.jpg
    48,3 KB · Visite: 11

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
per i frequentatori invece
questo è il nuovo doppietto finale che con i due precedenti forma una sez ritmica. Da notare (oltre a com'è il terreno da "nuovo" e come lo ha ridotto la siccità) la variante laterale (in giallo) che porta al quadro.

Chiaramente con la terra ancora innaffiata qulache pistolino ci è passato in mezzo lasciando un profondo solco. Vabbè..

Prox lo finisco bene e comincio la parabolica seguente (quella che ora è un mucchio di terra
 

Allegati

  • nuovo3_204.jpg
    nuovo3_204.jpg
    47,4 KB · Visite: 2
  • nuovo2_120.jpg
    nuovo2_120.jpg
    28,5 KB · Visite: 3
  • nuovo1_465.jpg
    nuovo1_465.jpg
    48 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo