RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Dadoff ha scritto:
Io mi sono gia proposto parechie volte per andare dare una mano ma nessuno mi fa mai sapere quando si va a spalare.
Mettete un anuncio per quando si va a spalare, lo so c'è chi lavora ma ci sono altri come me che siamo in vacanse e possiamo dare una mano, basta solo un po di organisazione e qualcuno per dirigere i lavori.

Se vai a pag 26 trovi l'oraganizzazione di una giornata dedicata alla spalo con tanto di volantino. Più organizzato di così...
Chiaramente non è venuto nessuno.

Non riusciamo a trovare qualcuno che venga a farsi filmare x il video, figuriamoci a spalare!

Attenzione, non è una critica, solo che mi pare che vi state facendo sfuggire un'occasione. Quando non ci sarà più la pista sarà tardi x lamentarsi, e questo potrebbe avvenire tra 5 mesi.
O si fa qualche cosa ora, oppure x fare un salto si prenderà l'autostrada
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
The Kid ha scritto:
Dadoff ha scritto:
Io mi sono gia proposto parechie volte per andare dare una mano ma nessuno mi fa mai sapere quando si va a spalare.
Mettete un anuncio per quando si va a spalare, lo so c'è chi lavora ma ci sono altri come me che siamo in vacanse e possiamo dare una mano, basta solo un po di organisazione e qualcuno per dirigere i lavori.

Se vai a pag 26 trovi l'oraganizzazione di una giornata dedicata alla spalo con tanto di volantino. Più organizzato di così...
Chiaramente non è venuto nessuno.

Non riusciamo a trovare qualcuno che venga a farsi filmare x il video, figuriamoci a spalare!

Attenzione, non è una critica, solo che mi pare che vi state facendo sfuggire un'occasione. Quando non ci sarà più la pista sarà tardi x lamentarsi, e questo potrebbe avvenire tra 5 mesi.
O si fa qualche cosa ora, oppure x fare un salto si prenderà l'autostrada

ma che autostrada e autostrada noi continueremo a girare li perchè il pistino rimarra li dov'è!! :-?

ma quando ci sarebbe da fare sto video?io posso anche girare ma basta che nn mi farte girare da solo perchè mi vergongo... :eek:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma allora è w-e di pistino dichiarato o si va a sterrare di brutto?dai devo provare i pezzi nuovi della sw...casso ho anche i piedini da dh!!qll si che la abbassano e la allungano...

devo trovare un mozzo post con perno da 20mm qlc1 ne sa qlc??
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
m@dmik83 ha scritto:
ma allora è w-e di pistino dichiarato o si va a sterrare di brutto?dai devo provare i pezzi nuovi della sw...casso ho anche i piedini da dh!!qll si che la abbassano e la allungano...

devo trovare un mozzo post con perno da 20mm qlc1 ne sa qlc??

ok io l'ho dichiarato pure nel porCo.Topic, domenica 24 BAGGIO VIDEO-PROMO-SESSION, io mi impegno con l'integrale a provare tirck nuovi, lo dichiaro pure così potete pigliarmi per il culo e infamarmi che mi fa da stimolo!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
No, niente video questa domenica, tutto spostato a domenica 31.

La situazione attualmente alla pista è molto tesa.
Anche oggi capatina x dare una sistemata e solita incazzatura.
Hanno spaccato le sedie e lanciate oltre la partenza, ovunque bottiglie di plastica e rifiuti vari, tavolo aperto, gazebo distrutto, cestini rovesciati...

Per un budget come quello del campetto di Baggio anche 5 sedie da ricomprare sono una botta, x non parlare del nostro tempo..

A questo punto non ha più senso chiedersi come fare i salti, come avvicinare le persone, come rendere il posto fruibile.

Se avessi postato nel pomeriggio avrei scritto: CAUSA CONTINUI VANDALISMI, LA PISTA DI BAGGIO CHIUDE!
Non l'ho fatto perchè non ho trovato il presidente a cui comunicare la decisione.

Ora mi prendo qualche giorno di riflessione. Al prossimo danno, fosse anche solo una bottiglia in terra, se non verrà distrutta sicuramente ci saranno enormi limitazioni tipo un solo giorno di apertura. Ora vedo se sbollo un po' e quindi evito di scrivere altro, ma la situazione è enormemente tesa
:ueh: :ueh: :ueh:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
continuo da la...

sai kid io ci metto la passione in alcune cose chefaccio..studio e lavoro perchè se no sarebbe dura campare...porto in montagna i bambini del cai perchè adoro la montagna la natura e qls cosa che è legata ad essa le persone comprese!
mi sbatto nel tempo libero per il pistino perchè so che in altri posti le cose funzionano e possono funzionare anche da noi..certo ci dobbiamo sbattere e trovare il modo di ottimizzare il tutto in maniera che nessuno di noi perda tempo e soldi e quindi si scazzi..

nn so quante persone rimarrebbero male se la pista chiudesse...ma sono sicuro che io e yoh ci resteremmo veramente male!

io mi dispiaccio di nn poterti dare una mano in qst periodo ma apero che appena sarò un pò piu libero si possa continuare...portare avanti e costruire...se vediamo che alla gente veramente nn freca un cazzo....ci trasferiamo negli usa e fanculo tutto! :-? :???:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
cmq volevo aggiungere solo una cos stupida ma che forse sottolinea una cosa...

la settimana scorsa ho portato il fratellino della mia morosa a prendere casco e protezioni dal deca...qst perchè lui, che in pratica gira senza esagerare, ha 11 e con la bici è come se fosse all'inizio, è entusiasta del posto e spera sempre di andarci ma per me nel w-e esiste la montagna...

spero che per altre persone avvenga qst e che qlc ragazzo nn vada li solo per mangiare patatine e fumare le stizze davanti alle coetane, perchè per fare qll c'è la piazza sotto casa dove si può fare lo sborone aggratis!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sono andato alla pista a portare i nuovi manifestini anche se la bacheca è distrutta (il toner e i fogli ce li metto io..), sto finendo il cartellone all'ingresso (1,5mt di materiale e tempo mio) e ho ordinato le magliette che farò con il logo della pista.
Aleinich mi scrive da Les Gets raccontandomi meraviglie e promettendomi foto specifiche.
Le riviste vogliono fare servizi e gli sponsor sembrano muoversi.

Poi però vado in pista bello canterino e cosa trovo......
vabbè, già lo sapete :?

Il presidente l'altro giorno mi ha detto: "forza che mi sembra che i lavori si sono fermati. Occhio che se non ci sei tu quì chiudiamo".

Oggi cercavo il presidente x dirgli che io non c'ero +
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
lascia perdere qst idee kid nn ha alcun senso..sarebbe allora si davvero tempo buttato...
appena ci sarà nuovamente la pox ci muoveremo per ultimare il tutto!

per il cartellone se hai bisogno basta che me lo dici e sai bene..se c'è da fare la struttura mi dai le misure e domani comincio a progettare il tutto...

ah ho fatto qlc disegno per la partenza...ora dobbiamo prendere le misure per il wall! :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Il cartellone dovrei finirlo domani (notte) e il Pelato dovrebbe portare i tubi innocenti x la partenza.

Anche se poi so già che troveremo il cartellone distrutto e i tubi smontati; Non è pessimismo, è realismo! Almeno, fino ad ora è sempre stato così :-(
 

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
Io vorrei dare una mano con il cartellone, tubi e anche pulire la pista di quelle nuove sorprese che ci aspetano... :???:
Io ci penso andare Domenica a partire dalle 17-18 fino a tardi la sera!!! :prost:

Dai venite tutti dare una mano a Kid e Mik!!! :-? :-? :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
bello fico deddio...
me lo mandi via e-mail in hd?
thank's....
il livello sale e io mi diverto da matti chi nn ci puccia il naso nn sa cosa si perde!

No, visto che ti è arrivato il telaietto piccolo della shock wave ti mando questa.
W LE BICI PICCOLE!

@Dadof: questa domenica x sbollire un po' andiamo al bike park di Brescia
 

Allegati

  • mini-shock_154.jpg
    mini-shock_154.jpg
    55,5 KB · Visite: 9

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
torno adesso dal lavoro (da stamattina alle 8) e leggo tutto ciò.

domenica non so a sto punto, se ho la macchina vengo lo stesso comunque, gireremo in 2 al massimo.

le risorse forse dovremmo confluirle nel delimitare e proteggere la pista a sto punto, dato che chi la distrugge e la valdalizza non legge il forum, bisogna farci "sentire" in altro modo. recinzione, lucchetti e cose così, piuttosto che il wall-ride e i salti.

è triste ma pare che prima bisogna dedicarsi al fumo e poi forse se si sopravvive, all'arrosto.

comunque la tristezza mi pervade, anche se vorrei dare animo a chi la vive più da vicino quindi a kid e mikko di non mollare, ma di ragionarci su a freddo, per quanto siano cose che toccano il personale quando uno ci butta questo impegno come il vostro.

ci riaggiorniamo domani sera, se volete venire a spensierarvi un po' con 2 salti alla pedala coi lupi la rampa l'ho fatta alzare io personalemente oggi, e sebbene sia una rampa dritta alta 70/80cm ha una bella rincorsa in moquette e dovrebbe permettere almeno dei no foot e cose così, ovunque serve gente non lasciatemi da solo a saltare. per info il mio cell

cmq :-(
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
...recinzione, lucchetti e cose così..

Però serve qualcuno che vada ad aprire e chiudere...
Probabilmente se continua così arriveremo a questa soluzione, con un solo pomeriggio di apertura alla settimana e neppuro troppo sicuro (cioè quando avrò il tempo e la voglia di andare ad aprire).
Prendersi l'impegno di andare tutto l'anno un giorno alla settimana ad aprire e chiudere è una cosa piuttosto gravosa per chiunque.

Non è il max ma gli eventi stanno portando a questo :-(
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
...recinzione, lucchetti e cose così..

Però serve qualcuno che vada ad aprire e chiudere...
Probabilmente se continua così arriveremo a questa soluzione, con un solo pomeriggio di apertura alla settimana e neppuro troppo sicuro (cioè quando avrò il tempo e la voglia di andare ad aprire).
Prendersi l'impegno di andare tutto l'anno un giorno alla settimana ad aprire e chiudere è una cosa piuttosto gravosa per chiunque.

Non è il max ma gli eventi stanno portando a questo :-(
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
starlaFR ha scritto:
...recinzione, lucchetti e cose così..

Però serve qualcuno che vada ad aprire e chiudere...
Probabilmente se continua così arriveremo a questa soluzione, con un solo pomeriggio di apertura alla settimana e neppuro troppo sicuro (cioè quando avrò il tempo e la voglia di andare ad aprire).
Prendersi l'impegno di andare tutto l'anno un giorno alla settimana ad aprire e chiudere è una cosa piuttosto gravosa per chiunque.

Non è il max ma gli eventi stanno portando a questo :-(

Ma pensare di dare le chiavi a più persone? Io lavoro in piscina il responsabile è il direttore ma le chiavi degli spogliatoi e dell'impianto non è che ce le ha solo lui... non si può prevedere che alcuni (magari anche per zone di provenienza) abbiano il minimo di chiavi indispensabili per entrare con la bici e magari farsi una doccia? E' un modo per sensibilizzare e responsabilizzare anche, sì fanno nomi e cognomi e si mettono come "staff" e quelle persone si sa che hanno le chiavi, e magari aggiungere un bel registro (un quaderno in pratica) dove chi viene a girare si segna orario biker presenti così resta una croostoria di chi c'era e a che ora, giusto per capire anche gli eventuali danni fatti da terzi quando sono avvenuti...

Io ovviamente mi offro volontario per una cosa del genere, che dici è attuabile?

Comunque sto pomeriggio vorrei andar giù a girare, c'è qualcuno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo