RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
por.Clo!!!! :-(

Per quanto riguarda la pista, oggi ho rimesso + o - in piedi il gazebo (non so però quanto possa reggere) e dato un po' di badile.

Purtroppo la solita nota dolente questa volta riguarda il primo salto. Qualcuno se l'è scavato di pala!
Allora, non si tratta dei soliti ragazzini, quelli non sanno manco saltare, ma qualcuno che ha voluto incattivire un po' la rampa scavandola. Bell'EGOISTA direi! In un salto largo 8mt, che abbiamo fatto una fatica boia a fare questo bello fresco cosa ci fa? Il suo passaggio personale di 20cm! E gli altri 7,40mt????? E i nostri sondaggi x capire cosa preferiscono gli altri utenti?? E le prove che avevamo già fatto in inverno????
Vuoi un salto + cattivo? Ok, non chiedo niente di meglio. Però cattivo x me non è quella cagata di scavo. Ora ti faccio vedere io cosa intendo x stacco inkazzato. E te lo faccio vedere su tutti gli 8mt!!!!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
E mika è finita............ :?

Ieri sera verso le 21 ho rimesso in piedi il gazebo e sono andato via.
Stamattina alle 11 il gazebo non c'era più. SPARITO!!!!

Un gazebo tutto scalcagnato che serviva a dei ragazzi che fanno sport x ripararsi un po' dal sole e che volendo si trova da Castorama a 30euro.... complimenti al ladro, bel gesto!
:ueh: :ueh: :ueh:

Cmq domani pomeriggio sono in pista con Trailstar. Ho un salto largo 8mt da trasformare in rampa di lancio...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Nooooo.....sti vandali!!!

Quello del salto non è stato vandalismo, è stato EGOISMO!
Qualkuno ha sentito della pista (forse sul forum), magari ha pure girato con noi e poi, di nascosto, ha deciso di sistemarsi quello che serviva a lui.

Non ha fatto un brutto lavoro, ma lo ha fatto solo x se stesso (e magari solo x quel giorno), largo solo 20cm e infischiandosene degli altri.
Avevamo già provato quest'inverno uno stacco di quel genere, ma il prob era che se arrivavi veramente forte salivi troppo e quindi andava verticalizzata la rampa di atterraggio. Evidentemente non è uno che arriva forte...

E cmq x modificare un salto del genere va AGGIUNTA terra, e non TOLTA!!!!
Troppo comodo il signorino
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
bisogna fare la denuncia ai caramba, è un furto e va denunciato, sarà inutile ma va fatto. si sa mai che i carabinieri si accorgano della presenza del pistino e facciano un salto a trovarci, potrebbe funzionare da spaventapasseri perchè penso che potrebbe essere qualcuno che abita lì nei casermoni e che ha la pista a vista di finestra magari...
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ciao a tutti! non ho capito che "modifica" è stata fatta al primo salto, però al termine "verticale" mi fa ancora male la spalla dx...

sono d'accordo con starla...bisogna fare la denuncia ai caramba, parlarci e spiegargli della pista... furto, vandalismo danni etc... è un circolo legale, è meglio muoversi in quel senso... ovvio che da quelle parti i problemi sono ben altri, però se li "si tira in mezzo", facendogli capire che una cosa del genere è anche socialmente utile... magari non una denuncia vera e propria contro ignoti, però almeno una chiaccherata informale e vedere che dicono... ci deve/devono andare i rappresentanti legali credo...

fatemi sapere a che ora siete li nel pomeriggio...
a dopo
L
340 2877018
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Anche oggi nuova seduta spalo, giro, birra, video sul portatile :-?

momenti di accesa commozione quando abbiamo piantato una piantina :cry:

da domani io sono preso come un pesce x tutta settimana, se qualcuno va ricordatevi di innaffiare un po' la piantina. Grazie :-o
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Come si fa ad abbassare un salto!?!?!? :???: cioè uno o lo fa o si fa le gobbettine del doppio! :? .....io torno il 21 dalle vacanzuole, quindi magari qualke domenika dopo vengo giù con il trenino....ciao raga! Ora (in realtà sabato) Vado in germany a bere Birre in vostro onore!! :prost: :prost: :prost:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
La pista continua ad avere i soliti problemi...
Il lavoro dei giorni scorsi è stato in parte distrutto dai soliti che non sanno andare in bici (bordi franati, paraboliche abbattute, ecc.). Vabbè, neanche me la prendo +, sono passato al nortshore, almeno lì se passano si distruggono.
La piantina sta morendo, e in un certo senso simbolizza un po' la situazione in pista. Non so se riusciremo a salvarla dalla distruzione, al momento abbiamo 11 tessere contro le circa 100 necessarie :? . Peccato, perkè a girare non sono certo venuti in 11...
Poi ci sono i vari problemi dei rifiuti (oggi scatolette varie di maionese, acciughe, ecc. che non mi sembra roba che si usa in bici), erbacce, luci, vandalismi, ecc.

Visto che i mesi rimasti x la fine dell'anno non sono molti e le energie ancora meno, ho deciso di inserire a fine di ogni messaggio un "possibilometro' con cui avere sott'occhio le possibilità di salvare la pista

POSSIBILTA' ODIERNE: 20% :-( :-( :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo