RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
solito girettino alla pista e solita incazzatura.... :?
Non starò quì ad annoiarvi con le solite frasi sull'educazione e il rispetto del lavoro degli altri oppure sul fatto che se continua così la pista verrà distrutta a fine anno, piuttosto volevo segnalarvi di fare attenzione a girare. Stasera ci sono in pista (specie dietro i salti) bottiglie di plastica, sacchetti di patatine, vetri della bacheca rotta, un paio di assi con chiodi, un neon, delle puntine (sempre staccate dalla bacheca), una sedia di plastica, gomme varie e una bella bottiglia di birra rotta.
Sono lì perkè io non le tiro più via. Non buttatele a lato pista perkè le rimetto in mezzo. Ci sono i cestini!

Chiaramente dovessi trovare uno di questi figuri, grande o piccolo che sia, amicone o sconosciuto, parte la badilata.

Ah, una cortesia. Finchè è ancora libera l'entrata (...), per cortesia chiudete il cancelletto alle vostre spalle quando andate via. Grazie
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
solito girettino alla pista e solita incazzatura.... :?
Non starò quì ad annoiarvi con le solite frasi sull'educazione e il rispetto del lavoro degli altri oppure sul fatto che se continua così la pista verrà distrutta a fine anno, piuttosto volevo segnalarvi di fare attenzione a girare. Stasera ci sono in pista (specie dietro i salti) bottiglie di plastica, sacchetti di patatine, vetri della bacheca rotta, un paio di assi con chiodi, un neon, delle puntine (sempre staccate dalla bacheca), una sedia di plastica, gomme varie e una bella bottiglia di birra rotta.
Sono lì perkè io non le tiro più via. Non buttatele a lato pista perkè le rimetto in mezzo. Ci sono i cestini!

Chiaramente dovessi trovare uno di questi figuri, grande o piccolo che sia, amicone o sconosciuto, parte la badilata.

Ah, una cortesia. Finchè è ancora libera l'entrata (...), per cortesia chiudete il cancelletto alle vostre spalle quando andate via. Grazie

non ho tenuto il conto cronologico delle solite sorprese, ma non sono sempre dopo il weekend?

il sabato sera con i cretinetti di quartiere sbronzi non potrebbe essere la fonte principale? segnalare il problema al comando dei carabinieri di competenza non potrebbe essere un passo? magari un giro di sabato sera di controllo lo fanno, pesacano gli sbronzi e qualcosa succede... utopia?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Utopia.
Vado in pista almeno 3 giorni alla settimana e trovo sempre le solite cose (e non ho neppure fatto l'elenco completo comprensivo del danneggiamento dei salti o del gazebo).
Mercoledì scorso ci si è messo pure il barista che ci ha impedito di spegnere le luci (che consumano tantissimo) dicendo che non gliene fregava niente.
Direi che in questa frase sono racchiuse molte cose..

Cmq la pista va avanti. Mooooolto a rilento, ma in settimana rifaccio bacheca e cartelli (invece di sbadilare). Penso sia utile per quando mi lascerò andare ad atti di violenza pura, almeno potrò dire "c'era scritto"
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Utopia.
Vado in pista almeno 3 giorni alla settimana e trovo sempre le solite cose (e non ho neppure fatto l'elenco completo comprensivo del danneggiamento dei salti o del gazebo).
Mercoledì scorso ci si è messo pure il barista che ci ha impedito di spegnere le luci (che consumano tantissimo) dicendo che non gliene fregava niente.
Direi che in questa frase sono racchiuse molte cose..

Cmq la pista va avanti. Mooooolto a rilento, ma in settimana rifaccio bacheca e cartelli (invece di sbadilare). Penso sia utile per quando mi lascerò andare ad atti di violenza pura, almeno potrò dire "c'era scritto"

Sì in effetti mi sembra più urgente prendere provvedimenti per il "fuori" pista piuttosto che per il tracciato ormai, insomma non dico recintarla tutta di nuovo con chiavi e doberman all'interno, però.... :soffriba:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Oggi sorpresa buffa. %$))
Il telone del gazebo nuovo semisotterrato con estrema cura in mezzo ad un piccolo doppio.... Chissa cosa passa in quelle menti, certi lavori avranno pure un motivo. Mah
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
scusa cosa intendi con semisotterrato?

stasea cmq vengo anche io in pistino...
a sto punto il gazzebo ce lo teniamo noi e co sta coppola di minkia gli altri si spaccano la testa sotto il sole...a me veramente id sta gente maleducata e rincoglionita nn frega un cazzo!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Bollettino di guerra: oggi è stata lanciata la carriola dal drop, prese a picconate le passerelle e lanciate in giro le sedie. Però su una è stato inciso "questa sedia è di Batista". Bene Batista ora ti preparo un bell'invito 8-)

Passiamo alle cose serie.
Sto lavorando alla cartellonistica, poi ritornerò (spero) alla pista.

Servono però volontari, che poi tanto volontari non sono visto che vedremo di ricompensarli in qualche modo.

Servono tessere, tra un po' le devo consegnare x il consuntivo di metà anno e praticamente nessuno l'ha fatta.
Dai ragà, sono 13 euro annuali!

Chiariamo che io in tutta questa faccenda non prendo una lira, che la tessera l'ho fatta anch'io e che l'ARCI non è a scopo di lucro, cioè ogni entrata viene reinvestita.

Ora l'obiettivo è non farla chiudere!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Bollettino di guerra: oggi è stata lanciata la carriola dal drop, prese a picconate le passerelle e lanciate in giro le sedie. Però su una è stato inciso "questa sedia è di Batista". Bene Batista ora ti preparo un bell'invito 8-)

Passiamo alle cose serie.
Sto lavorando alla cartellonistica, poi ritornerò (spero) alla pista.

Servono però volontari, che poi tanto volontari non sono visto che vedremo di ricompensarli in qualche modo.

Servono tessere, tra un po' le devo consegnare x il consuntivo di metà anno e praticamente nessuno l'ha fatta.
Dai ragà, sono 13 euro annuali!

Chiariamo che io in tutta questa faccenda non prendo una lira, che la tessera l'ho fatta anch'io e che l'ARCI non è a scopo di lucro, cioè ogni entrata viene reinvestita.

Ora l'obiettivo è non farla chiudere!

Io son 2 volte che la voglio fare e te non mi porti i moduli o quelcacchio che serve!!!!! Portali domani a pila che ci becchiamo e te la fo'!!!! 8-)
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
The Kid ha scritto:
chiariamo che io in tutta questa faccenda non prendo una lira, che la tessera l'ho fatta anch'io e che l'ARCI non è a scopo di lucro, cioè ogni entrata viene reinvestita.

poi con la tessera arci si può usufruire di sconti in esercizi convenzionati che credo cambino da città a città) da noi per esempio con la tessera arci (o uisp) puoi entrare al cinema pagando ridotto, 5 invece di 7 eurini

un motivo in più per farla...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Domandina:
Si è aperta una violenta diatriba sulla difficoltà della pista.
C'è chi dice che è troppo pericolosa e vorrebbe tutti i salti quadri, chi dice che va bene così e che magari si cambierà con il tempo, e chi invece dice che è troppo facile (uno).
Voi che la conoscete cosa ne pensate? (Tenete conto che ci stiamo ancora lavorando e che quindi molti salti sono ancora da rifinire bene).
E voi che non la conoscete (ci sono cmq un po' di foto qualche pag indietro) cosa pensate del fatto di sostituire i doppi con dei quadri?
 

Allegati

  • terrakruda015_210505_144.jpg
    terrakruda015_210505_144.jpg
    18,6 KB · Visite: 2

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
diciamo che non e' uno sport per signorinelle. i doppi devono essere doppi e non dei panettoni con un accenno di salto. forse ci vogliono entrambi (il secondo a scopo istruttivo), ma non bisogna diminuire le difficolta'. e poi che ci dovrebbe venire a fare uno che non salta a Baggio?
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Se non sai fare i doppi, cominci con i due quadri, e finchè non li tiri bene e in sicurezza, fai solo quelli. Poi cominci con i due doppi piccoli, e poi passi a quelli grandi e poi al giro completo. Altrimenti, ci sono i campi da calcetto affianco. E basta.
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
The Kid ha scritto:
Bollettino di guerra: oggi è stata lanciata la carriola dal drop, prese a picconate le passerelle e lanciate in giro le sedie. Però su una è stato inciso "questa sedia è di Batista". Bene Batista ora ti preparo un bell'invito 8-)

attento non esagerare.....
 

Allegati

  • batista_199.jpg
    batista_199.jpg
    54,6 KB · Visite: 0

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
The Kid ha scritto:
Domandina:
Si è aperta una violenta diatriba sulla difficoltà della pista.
C'è chi dice che è troppo pericolosa e vorrebbe tutti i salti quadri, chi dice che va bene così e che magari si cambierà con il tempo, e chi invece dice che è troppo facile (uno).
Voi che la conoscete cosa ne pensate? (Tenete conto che ci stiamo ancora lavorando e che quindi molti salti sono ancora da rifinire bene).
E voi che non la conoscete (ci sono cmq un po' di foto qualche pag indietro) cosa pensate del fatto di sostituire i doppi con dei quadri?

Forse il 3 salto un pochino lungo... Io non rriesco mai ad arrivare a la buona velocita..., sicuramente perche sono in single speed...
forse si puo fare che la parte destra dell salto sia lunga e quella sinistra un pocchino piu corta...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
il problema è decidere se si vuole espandere il movimento o far diventare più bravi i (pochi) che già girano.

così come son messi i salti adesso ditemi chi ha avuto il coraggio di fare un salto senza che non avesse già "pelo" di suo.

secondo me ha ragione rudy al 100%, io i salti li faccio, e quando sto per aria che ci sia sotto il fossato coi coccodrilli o la terra a 10cm dalle ruote non mi cambia nulla, a quello che si caga sotto invece cambia la vita.

il problema è la scelta a priori, non cosa fare dei salti secondo me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo