ma la sorella di Basso che fine ha fatto?
anche lei mi pareva un pò bombata, sul davanti intendo...
anche per me sta' bene bombata cosi'
ma la sorella di Basso che fine ha fatto?
anche lei mi pareva un pò bombata, sul davanti intendo...
anche per me sta' bene bombata cosi'
capisco l'amicizia ma l'essere a casa di Riccò il sabato non è una prova della sua innocenza..
L'argomento "nessuno sarebbe così stupido da doparsi sapendo di essere controllato" non mi persuade appieno.
A chi credere dunque? a chi dice che è stato incastrato (perché è suo amico) o a chi dice che è un dopato (perché magari è un suo nemico -vd affermazioni di alcuni ciclisti partecipanti al tour)?
Se è vero che è stato incastrato, significa che gli è stato inoculato qualcosa senza che lui lo sapesse.. ed allora mi chiedo, come si fa a somministrate qlcs senza che il somministrato se ne accorga?
Non mi sembra che porsi queste domande significhi necessariamente "sputtanare" ...
Tieni conto che nel profesionismo e non solo vedi dilettanti di un certo calibro che vogliono fare il salto..le vitamine vengono inoculate tramite vena cioè con siringa o flebo e quelle le dà il medico della società...se qualcuno ti vuole male e si mette a mischiare vitamina con porcheria...
Tieni conto che nel profesionismo e non solo vedi dilettanti di un certo calibro che vogliono fare il salto..le vitamine vengono inoculate tramite vena cioè con siringa o flebo e quelle le dà il medico della società...se qualcuno ti vuole male e si mette a mischiare vitamina con porcheria...
poi sai tutto è possibile....cmq anche oggi 3 orette di bici con Riccardo e altri amici e tutti a sostenerlo...pero per strada qualche imbecille che gridava cazzate c'era...ecco quello che distrugge moralmente un atleta..vedi Pantani è stato accusato e lasciato solo...poi quando non c'era più tutti a dire che era un grande....massa di ipocriti!!! ma perche quando uno che vince e dice quello che pensa in un modo o nell altro viene fermato? chissa !!!
Non so se avete sentito le utlime notizie:
sembrerebbe che la Roche, la casa farmaceutica che produce la C.E.R.A. in accordo con la Wada, abbia introdotto una "molecola tracciante" per togliere ogni dubbio sull'avvenuta assunzione del prodotto.
Sembra che Riccò sia stato incastrato proprio da questo.
Prendete questa affermazione con le molle. Si tratta di ciò che ho sentito da Bulbarelli e Cassani poco fa guardando la tappa del Tour, confermata però da questo articolo: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/07_Luglio/23/pop_molecolariccò.shtml
Non so se avete sentito le utlime notizie:
sembrerebbe che la Roche, la casa farmaceutica che produce la C.E.R.A. in accordo con la Wada, abbia introdotto una "molecola tracciante" per togliere ogni dubbio sull'avvenuta assunzione del prodotto.
Sembra che Riccò sia stato incastrato proprio da questo.
Prendete questa affermazione con le molle. Si tratta di ciò che ho sentito da Bulbarelli e Cassani poco fa guardando la tappa del Tour, confermata però da questo articolo: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/07_Luglio/23/pop_molecolariccò.shtml
poi sai tutto è possibile....cmq anche oggi 3 orette di bici con Riccardo e altri amici e tutti a sostenerlo...pero per strada qualche imbecille che gridava cazzate c'era...ecco quello che distrugge moralmente un atleta..vedi Pantani è stato accusato e lasciato solo...poi quando non c'era più tutti a dire che era un grande....massa di ipocriti!!! ma perche quando uno che vince e dice quello che pensa in un modo o nell altro viene fermato? chissa !!!
urca! non so'se la notizia verra' confermata,ma è credibile ed anche una trappola diabolica, come ha fatto notare zeromeno ti fregano ed intanto intascano.....
sarà a cena con Riccò.
E certo, il medico della "TUA" società, ti vuole male, perchè se tu vieni beccato dopato, lui ci guadagna, la squadra ci guadagna, lo sponsor soprattutto ci guadagna.
Ahò apri gli occhi, torna sulla terra, che le cicogne non portano i bambini, e i somari non volano ( a meno che non prendono la C.E.R.A. ).
Un dopato come Riccò (sempre che le controanalisi confermino il tutto) merita le invettive degli appassionati delusi, eccome se le meriti.
E aspettiamo ancora di capire quali sono ste vitamine che si prendono per endovena.....ah a proposito, Gh e Cera non sono vitamine eh
comunque Cunego è appena partito in fuga.....vedremo per la tappa....mancano ancora 100 Km all'arrivo.
Non sono pienamente d'accordo con te. Ovvio che condanno il doping in ogni suo aspetto, ma secondo me fermare Riccò e lasciar correre tanti altri...bhè non ha molto senso!
Facciano una bella ripulita generale! Allora sì che sarei contento. Forse si ritroverebbero a correre un Giro d'Italia o un Tour de France in 15/20 o magari pure di meno. Non sarebbe spettacolare, non vedremmo attacchi e imprese fantasmagoriche....vedremmo cose umane e reali.
Mica ho detto che Ricco è l'unico che va punito! Mica ho detto che penso che sia l'unico dopato! Mica ho detto che sia giusto che gli altri debbano essere lasciati correre!
Mi limito ai fatti oggettivi: lui è stato beccato e lui merita qualche invettiva, senza farne il caproespiatorio di tutti i mali. Lui ha sbagliato e paghi per sè, certo non per tutti. Sul come scoprire e chi punire poi ho tante belle idee