Davvero un articolo condivisibile... molti passaggi rispecchiano il mio pensiero e le mie emozioni in merito a questa vicenda.
vedo che sei giovane e non sò nemmeno se hai già fatto delle corse, ma se andassi a fare una gara di Under 23 forse capiresti come funzionano molte cose del ciclismo...
purtroppo è vero....nel giovanile è persino peggio che tra i professionisti,e tra gli amatori persino MOLTO peggio
se quello che tu asserisci fosse vero l'equazione sarebbe:
ciclismo=mafia
...e potrebbe anche essere
tuttavia -nel caso specifico- le prove ci sono e sono tali da non lasciare ombra di dubbio su Ricco'
dispiace a tutti,come suo amico fai bene a restargli vicino
ma per me personaggi come lui sono stati la peste di questo sport,per uno cosi' molti pagano
auspico misure severissime
no no nessuna prova...se credete che un corridore come riccardo sia talmente stupido da prendere sostanze durante o prima del tour proprio non ci siamo, neppure un malato di mente prenderebbe epo o cera che tra l'altro è la più facile da trovare....sono affermazioni che non stanno ne in celo ne in terra ma è anche vero che noi Italiani brava gente siamo molto bravi a puntare il dito...Vi dico che i prof quando anno la febbre durante le competizioni non prendono neppure l'aspirina senza il benestare del medico legale...figuriamoci se riccardo che sapeva di essere sotto gli occhi del mondo del ciclismo prendeva sostanze di sua volontà.....
Cmq l'ultimo in classifica, a 2 ore e 42 dal primo, viaggia se nn ho fatto male i conti, dopo 2633 km, a 39,5 km/h di mediaIeri la tappa che arrivava a Prato Nevoso è stata ridicola, il gruppo ha fatto i Colle dell'Agnello ad una velocità (chiamarla velocità è una grande cosa), ha salito la montagna con una lentezza disarmante, poverini, poi si sono fatti il trasferimento fino a Frabosa (???) pedalando all'indietro e sono pure riusciti a cadere, qualcuno ha attaccato agli ultimi 3 chilometri ed ha creato il panico, sbandavano, salivano zigzagando come degli ubriachi, quel fenomeno di Cunego in 5 chilometri si è preso 2 minuti, i corridori hanno impiegato un'ora in più rispetto alla tabella di marcia, Auro Bulbarelli e Cassani non sapevano più che dire.
La domanda sorge spontanea:
hanno smesso tutti assieme, contemporaneamente di bombarsi o sono tutti scarsi?
Ps questa settimana ci sono ancora 2 tappe con delle montagne più aspre rispetto a quelle di ieri, cosa faranno i nostri eroi, arriveranno alle sette di sera?
Non lo metto in dubbio, solamente che ieri sono stati penosi.Cmq l'ultimo in classifica, a 2 ore e 42 dal primo, viaggia se nn ho fatto male i conti, dopo 2633 km, a 39,5 km/h di media
io sabato ero con altri amici a casa sua e ribadisco è stato incastrato.
vedi tu sei uno di quelli che punta il dito!!!!e che non sai un bel niente!!io sabato ero con altri amici a casa sua e ribadisco è stato incastrato. cmq ognuno è libero di pensare come vuole.naturalmente sputtanare la gente è più facile..
vedi tu sei uno di quelli che punta il dito!!!!e che non sai un bel niente!!io sabato ero con altri amici a casa sua e ribadisco è stato incastrato. cmq ognuno è libero di pensare come vuole.naturalmente sputtanare la gente è più facile..
ci saranno le contro-analisi per chiarire il tutto
sarebbe davvero un gran scoop che risultassero negative,allora si potrebbero pensare(e dire )tante cose....ma per adesso
Tanto piu' che sono triste perchè gli italiani stanno letteralmente facendo schifo e sembra che senza chimica il ciclismo nostrano sia quello dei Cunego & c. : bravi ma troppo lontani dai primi.
Non vorrei mai che chi arriva davanti venga sospettato sempre di essere dopato.comunque Cunego è appena partito in fuga.....vedremo per la tappa....mancano ancora 100 Km all'arrivo.