RIATTIVATO IL GIRO PER IL 21 APRILE - La via Francigena da Capranica a Isola Farnese

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Più che benedire qua ce vole n'esorcista! Oppure devo spedire al circeo il mio vecchio mezzo il prima possibile...

:smile::smile::smile::smile: venite che ci penso io:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

00Lesorcista_linda_blair_sul_set.jpg

p.s.

perchè non venite?

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Sei te da piccola? :smile:

Domani ce verrei pure(visto che me so quasi arrivati un po' di soldi:celopiùg:), solo che arriva la mia ragazza, quindi sto bloccato. Prima o poi ci sarò comunque, che sia magnata o pedalata! :il-saggi:

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao,
se il tempo sarà bello come secondo previsioni AM veniamo anche noi:

Sparvroma e Pistarella

avanti con le adesioni .... e se piove siamo pure benedetti dall'alto !

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Bene bene! Son contento.

Piccolo problemino però; ho saputo che da venerdì a sabato ci sarà un dannato sciopero.
Qui ci sono i treni garantiti: http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=00db4a81f54ba110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Per andare non ci dovrebbero essere problemi, ma bisogna prendere per forza quello che parte da Ostiense alle 6.52. Per il ritorno invece pare che i primi treni utili ci saranno dalle 18.46.
Quindi, per chi viene da roma, conviene avvicinarsi con la macchina, prendendo il treno per Capranica alla Giustiniana o alla Storta o all'Olgiata, onde evitare di dover attendere il treno alle 19 per rientrare. Alla Giustiniana il treno la mattina passa alle 7.29(alle altre due stazioni qualche minuto dopo).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo