RIATTIVATO IL GIRO PER IL 21 APRILE - La via Francigena da Capranica a Isola Farnese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Bè, considera che passiamo per capranica, sutri, monterosi, campagnano e formello... quindi bar e fontanelle se ne troveranno lungo il percorso. Portati qualcosa per iniziare, e poi casomai ti rifornisci strada facendo. Almeno hai meno peso sulle spalle.

Lista partecipanti

ciclistixcaso
morale
sandrobike
runfast
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=12646

Da notare Francesco con la sua nuova biga ancora tuuuuuuuuuuutta pulitissima in attesa delle pozze di fango che con grande maestria riuscirà ad evitare, ma il mastro fango anche la sua biga intaccò

116129.jpg
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=12646

Da notare Francesco con la sua nuova biga ancora tuuuuuuuuuuutta pulitissima in attesa delle pozze di fango che con grande maestria riuscirà ad evitare, ma il mastro fango anche la sua biga intaccò

116129.jpg

Belle Ale. :prost::prost:
Insomma alla fine della fiera quanto ci avete messo a fare il giro, perche' mi garba tantissimo e prima o poi, con voi o per conto mio, lo faccio.
Vi siete portati i panini o avete comprato qualcosa da mangiare in giro? :nunsacci::nunsacci:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Belle Ale. :prost::prost:
Insomma alla fine della fiera quanto ci avete messo a fare il giro, perche' mi garba tantissimo e prima o poi, con voi o per conto mio, lo faccio.
Vi siete portati i panini o avete comprato qualcosa da mangiare in giro? :nunsacci::nunsacci:

Ciao Roberto, siamo partiti alle 9.40 da capranica scalo e alle 18.20 io ero alla stazione de La Storta.
E' un percorso tranquillo tranne per i pochi picchi di salite.
Si ci siamo portati i panini e robe varia direttamente da casa, ma non perche ci siamo messi daccordo ma è stata una casualità considerando la lunghezza del percorso.
I centri abitati sono vicini perciò volendo ci sipuò comprare la roba direttamente lì ma 2 panini e altro nei zaini pesano poco e niente.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Roberto, siamo partiti alle 9.40 da capranica scalo e alle 18.20 io ero alla stazione de La Storta.
E' un percorso tranquillo tranne per i pochi picchi di salite.
Si ci siamo portati i panini e robe varia direttamente da casa, ma non perche ci siamo messi daccordo ma è stata una casualità considerando la lunghezza del percorso.
I centri abitati sono vicini perciò volendo ci sipuò comprare la roba direttamente lì ma 2 panini e altro nei zaini pesano poco e niente.

Complimenti, bel giro veramente.
Lo metto nel mio taccuino. :smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie del link. :prost:
Gli ho dato un'occhiata, devo dire che il sito della bryton e' fatto proprio bene, ci trovi qualunque informazione.
Comunque....azz quasi 61 km, non male e molto, molto interessante e dalle foto dovete aver visto dei bei paesaggi.
Qualcuno lo conosco, infatto ho riconosciuto Sutri e La mola di Formello.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Lasciate stare il mio bottiglione da 1,5 che mi permette di arrivare quasi a fine percorso senza morire di sete e senza dover bere acqua dal sapore plasticoso! :il-saggi:

Comunque ci abbiamo messo tanto perchè abbiamo anche cazzarato parecchio, soprattutto con le foto.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Gagliarda la maglietta con il bersaglio. :up::-?

Diciamo che questa è la mia maglietta da stagione incerta, della serie che non si puo uscire con la roba invernale perchè ci farebbe sicuramente caldo, e non si può uscire con la roba estiva altrimenti sentirei freddo.
La maglietta ha fatto colpo anche ieri infatti è stata soggetta a battute di ogni tipo :smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Sì Rob, mettilo nel taccuino... ma metti nel taccuino anche I Calanchi di Bagnoregio, ci andiamo a inizio maggio(ancora da decidere il giorno preciso). Perchè se non ci vieni, ti giuro che io... :sculacci:

Ci vengo, ci vengo, come posso perdermelo.....me l'hai esaltato. :smile:
Fammelo sapere un po' prima pero' e non l'ultimo giorno.

Ps. non ho visto ancora le tue foto...:nunsacci::nunsacci:
Su quella biga sembri proprio vero......GRANDE :up::up:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Sulle mie foto ci sto lavorando un po', se non riesco oggi le carico domani, sono un centinaio, mi ci vuole tempo... ahhahahahaah!!! Per il giro ti faremo sapere per tempo, anche perchè essendo lontano da roma bisogna organizzarsi bene(pensavamo anche di mangiare a civita di bagnoregio a fine pedalata).
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Comunque ci abbiamo messo tanto perchè abbiamo anche cazzarato parecchio, soprattutto con le foto.

A dire parecchio è troppo poco ... dovevo sollecitarli con la scusa che alle 21 iniziava lo sciopero dei treni e io non potevo tornare a casa :smile::smile:

Ci vengo, ci vengo, come posso perdermelo.....me l'hai esaltato. :smile:

Io ci vengo solo per Civita di Bagnoreggio sono 4 volte che ci vado (a piedi) è sempre un piacere ritornarci, dei calanchi non mi interessano :smile:

Sulle mie foto ci sto lavorando un po', se non riesco oggi le carico domani, sono un centinaio, mi ci vuole tempo... ahhahahahaah!!!

Sto fotosciopparo, per non far vedere che non è capace a far foto gli da di fotoscioppe

Per il giro ti faremo sapere per tempo, anche perchè essendo lontano da roma bisogna organizzarsi bene(pensavamo anche di mangiare a civita di bagnoregio a fine pedalata).

Mangiare a Civita di Bagnoregio? Chi noi?? :smile::smile: Che ridere uhuhuhuh hahahahah
I Ristoratori per pranzo ci cacciano via per l'ora che ci presenteremo visto che come minimo il giro partirà alle 10, tra giro foto e altre cose ci metteremo 4 o 5 ore. Tutt'al più possiamo fermarci per cena :celopiùg:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=12646[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=12646[/URL]

Da notare Francesco con la sua nuova biga ancora tuuuuuuuuuuutta pulitissima in attesa delle pozze di fango che con grande maestria riuscirà ad evitare, ma il mastro fango anche la sua biga intaccò

116129.jpg

Belle foto e bel giro, complimenti. o-oo-o
Francesco con la sua nuova biga munita di catarifrangenti e riserve idriche illimitate è ormai divo da copertina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Sì Rob, mettilo nel taccuino... ma metti nel taccuino anche I Calanchi di Bagnoregio, ci andiamo a inizio maggio(ancora da decidere il giorno preciso). Perchè se non ci vieni, ti giuro che io... :sculacci:

veramente bravi, mi è dispiaciuto non potervi venire a salutare ma il sabato mattima vado a far finta di lavorare:smile::smile::smile:

per i calanchi non mi dispiacerebbe, va beh seguo appassionatamente la storia prossima:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo