RIATTIVATO IL GIRO PER IL 21 APRILE - La via Francigena da Capranica a Isola Farnese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Belle foto e bel giro, complimenti. o-oo-o
Francesco con la sua nuova biga munita di catarifrangenti e riserve idriche illimitate è ormai divo da copertina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Manco c'avevo fatto caso di avere i catarifrangenti... :smile:
Vabbè, se mi infastidiranno li eliminerò...
Per la bottiglia ovvierò portandomi una bottiglia di plastica blu... così fa pandan con la biga.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Graaaanddiii !!

non vi ferma nessuno, io leggo solo ora che il giro è stato riattivato.

Alla prossima.

Intanto prima o poi si rifa' questo percorso

Daje France', partorisce ste 100 e passa foto. :artista::artista:
Robe' sta fotoshoppato prima che passa le foto ci fa invecchia' e poi mancano all'appello anche Runfast ... alias iulian o julian (a bello sta volta me so ricordato) e sandrobike. Le avevamo tutti le macchine fotografiche perciò fori ste foto altrimenti la prossima volta ve le butto nelle pozze :duello:
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi anche a me...bellissimo giro. Sarà stato anche stancante ma la soddisfazione che ho avuto alla fine non ha prezzo:i-want-t: il contachilometri mi segnava 64 a fine giro.

Per le foto ormai ci penso domani....e li vedrete veramente quanto e diventato serio francesco


p.s. e bravo morale che ha imparato il mio nome
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Franci, questa e' la sequenza.....se ho ben capito:








ahahhahahahha troppo forte, incredibile come sei riuscito a non cadere, anche perche' in quel punto il fondo e' scivoloso. :smile::smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito

117528.jpg


M I T I C I
 

Classifica mensile dislivello positivo