Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
no, si vedono sia le positive che le negative, se non la vedi è perchè non c'è

Forse ho trovato l'arcano (?).

Se Bandw ha ricevuto un "BAD" da un utente senza potenza lui vede BAD solo nell'elenco dei +/- ricevuti, mentre tra le reputazioni del pannello utente la vede con questo quadratino
reputation_balance.gif
o non la vede proprio perché nel frattempo ne ha ricevute altre 20..

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Forse ho trovato l'arcano (?).

Se Bandw ha ricevuto un "BAD" da un utente senza potenza lui vede BAD solo nell'elenco dei +/- ricevuti, mentre tra le reputazioni del pannello utente la vede con questo quadratino
reputation_balance.gif
o non la vede proprio perché nel frattempo ne ha ricevute altre 20..

Penso proprio che sia questo il motivo esatto, è bello sapere che chi mi ha giudicato "BAD" è impotente :smile::smile::smile::smile:

no, si vedono sia le positive che le negative, se non la vedi è perchè non c'è

Ok, tutto chiarito passo e chiudo ;-)

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.521
3.595
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Quindi se ho ben capito: se io avessi 10 di potenza reputazione con la bilancina aggiungo 10 punti all'autore del post, con il tasto + o - aggiungo (o tolgo) 1 punto :nunsacci:

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Quelle della bilancina funzionano.

Dogo, stai mica dietro un proxy aziendale con su delle restrizioni di navigazione?

P. es. nella mia azienda è attivo un "filtro" che durante l'orario di lavoro, al di fuori della pausa pranzo, impedisce l'accesso a molti siti.
Durante questo periodo oscurato io vedo il forum ma perdo un sacco di tasti funzionali.
A volte mi mancano anche i tasti verdi/rossi del +/- .....

PS. hai provato sul Tech corner se li vedi o no?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo, stai mica dietro un proxy aziendale con su delle restrizioni di navigazione?

P. es. nella mia azienda è attivo un "filtro" che durante l'orario di lavoro, al di fuori della pausa pranzo, impedisce l'accesso a molti siti.
Durante questo periodo oscurato io vedo il forum ma perdo un sacco di tasti funzionali.
A volte mi mancano anche i tasti verdi/rossi del +/- .....

PS. hai provato sul Tech corner se li vedi o no?

Considera che se entro nel forum senza fare login, vedo i tasti.
Se faccio login, il + e - spariscono.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Considera che se entro nel forum senza fare login, vedo i tasti.
Se faccio login, il + e - spariscono.
solo ora mi accorgo che io non vedo alcuna bilancina, e poi perchè su alcuni post c'e' il +/- per la valutazione e su altri no?...è in funzione del topic?.....stasera verifico da casa se vedo la bilancina....

Chiedo scusa ma sono stordito...ho visto la bilancina...tutto ok

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e poi perchè su alcuni post c'e' il +/- per la valutazione e su altri no?...è in funzione del topic?
I + e - erano stati introdotti con l'intento di dare reputazioni al "volo" nei diversi post, ma nelle sezioni regionali (che io sappia) poi sono stati rimossi per evitare inutili valutazioni visto che molte volte c'erano degli abusi anche solo per giocare o semplici ritorsioni :-)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga scusate ma leggere tutto per una curiosità è troppo lungo...volevo solo sapere come mai ci sono quadratini verdi e alcuni viola/blu nei quadratini che mi danno come reputazione?grazie

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
perchè quelli viola/blu (che in realtà sarebbe grigio) sono le reputazioni che ti sono state date da utenti con potenza reputazione zero.
Inoltre quelli grigi valgono 0 punti.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
raga scusate ma leggere tutto per una curiosità è troppo lungo...volevo solo sapere come mai ci sono quadratini verdi e alcuni viola/blu nei quadratini che mi danno come reputazione?grazie

Una reputazione verde ha un punteggio che và effettivamente ad aumentare la tua rep, mentre quelli grigi non la aumentano perchè reputazioni date da utenti senza potenza di reputazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo