Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Una domanda stupida che mi sono sempre posto.
Mettiamo che scrivo un messaggio lo legge un utente con reputazione spuermeganegativa.
se me ne da una negativa vale lo stesso come se me l'avesse data un utente con rep.positiva?
e se invece me ne da una positiva?

Potenza reputazione di 0, quindi nessun effetto ne in positivo ne in negativo per la tua reputazione.
Stesso discorso dicasi per un utente con "pallino/i verdi" ma ancora senza potenza, non influisce.

o-o

• Mi piace
Reactions: rovermtb and bone's

Gira la ruota

Biker superis
5/7/10
387
17
0
Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Visita sito
Bike
BTWIN Rockrider 340 arancio fluo
Se hai reputazione negativa non succede nulla, avrai solo il quadratino rosso sotto al tuo profilo.

Certo, si è in balia di qualche reputazione negativa da uno squinternato, però:
- perché la reputazione inflitta abbia veramente effetto, chi l'ha rilasciata deve essere un "anziano"
- "anziani" squinternati non ce ne sono (forse)

Io vivrei tranquillamente e non condizionerei le mie risposte sulla base della possibilità o meno di ricevere reputazioni negative.

Qui un riassunto del tecnicismo: Reputazione

Grazie mille, semplice e sintetico!! tranquillo io rispondo in base a quello che so e che capisco, sono venuto qui per imparare, non controllo le risposte in base alla reputazione che potrei ricevere o dare, essendo un tipo curioso ho chiesto.

grazie ancora della risposta,sei stato chiarissimo :mrgreen:

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se hai reputazione negativa non succede nulla, avrai solo il quadratino rosso sotto al tuo profilo.

- perché la reputazione inflitta abbia veramente effetto, chi l'ha rilasciata deve essere un "anziano"

Io vivrei tranquillamente e non condizionerei le mie risposte sulla base della possibilità o meno di ricevere reputazioni negative.

Parla per te... :hahaha::hahaha::hahaha:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla

Beh, scrivi quello che vuoi, ma cerca di dire più cose utili e simpatiche che puoi, evitando più possibile banalità, frecciatine, ot, caccole sullo schermo, ecc. :celopiùg:

Quoto e aggiungo, per consiglio, non dare reputazioni "a caso", In particolare le negative (per non scatenare inutili "flames").
anzi... comincia a dar reputazione solo a chi lo merita davvero, con parsimonia e dopo aver capito bene come gira il forum. :-) insomma... leggi 10.000 messaggi e scrivine 1000 prima di usar la bilancia... è meglio. ;-) :celopiùg:

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi..volevo capire bene una cosa..non sono iscritto da moltissimo sul forum..ormai è diventato la mia droga! :-)..volevo capire se per ottenere un pò di punti o reputazione che sia..devo scrivere 500 messaggi?!?! però non basta scriverli..gli altri forumendoli devono anche dargli un "voto" vero?..se così fosse..non ce la farà mai!!!!!!!! ciao a tutti =)

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
volevo capire se per ottenere un pò di punti o reputazione che sia..devo scrivere 500 messaggi?!?! però non basta scriverli..gli altri forumendoli devono anche dargli un "voto" vero?..se così fosse..non ce la farà mai!!!!!!!! ciao a tutti =)

Se per "punti o reputazione" intendi la potenza, si.
Si attiverà da 500 messaggi e almeno 15 punti "reputazione" ricevuta.

Come sempre allego il "Bignami" di rover: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2652633&postcount=582[/URL]

Ciao.
:celopiùg:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Domanda: un utente, in preda ad una crisi isterica credo, in questo messaggio mi ha cliccato un meno e un altro paio a Monorotula sempre nella stessa discussione solo perché gli abbiamo fatto notare la gran cavolata che aveva detto. A oggi ha potenza rep 0 quindi non me ne pò fregà de meno, ma non sarebbe il caso che qualcuno lo redarguisse?
Oppure devo dargli una rep negativa sul messaggio dove ha sparato lui la cavolata? Ma mi sembrerebbe un atteggiamento da faida mafiosa..

Grazie.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mòlle;4096241 ha scritto:
Domanda: un utente, in preda ad una crisi isterica credo, in questo messaggio mi ha cliccato un meno e un altro paio a Monorotula sempre nella stessa discussione solo perché gli abbiamo fatto notare la gran cavolata che aveva detto. A oggi ha potenza rep 0 quindi non me ne pò fregà de meno, ma non sarebbe il caso che qualcuno lo redarguisse?
Oppure devo dargli una rep negativa sul messaggio dove ha sparato lui la cavolata? Ma mi sembrerebbe un atteggiamento da faida mafiosa..

Grazie.
Reputazioni per ripicca sono vietate e quindi andrebbero sanzionate.
Di fatto, se lui crede che il tuo post sia inutile ha tutto il diritto di affibbiarti un "-".
Io, fossi in te, lascerei perdere: passeresti tu dalla parte del torto più di quanto non lo sia lui ora.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Reputazioni per ripicca sono vietate e quindi andrebbero sanzionate.
Di fatto, se lui crede che il tuo post sia inutile ha tutto il diritto di affibbiarti un "-".
Io, fossi in te, lascerei perdere: passeresti tu dalla parte del torto più di quanto non lo sia lui ora.

Ma infatti, come si dice dalle mie parti, un lo cao nemmen di striscio però mi dà fastidio l'atteggiamento suo, gli fai notare un suo sbaglio e lui ti appioppa un meno... Vabbé il mondo è bello perché è vario anche se non ne sono troppo convinto.

• Mi piace
Reactions: Bobby Six

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Siccome c'è qualche utente che usa due account sul forum, uno per scrivere, ed uno per spiare ad appioppare feedeback negativi, come mai se me ne lasciano uno positivo, ho la possibilità di vedere l'autore che lo ha fatto, ma se me ne lasciano uno negativo, non mi pare che sia possibile ??

E comunque mi accorgo che questa possibilita di vedere il "BAD" sia possibile solo con una schermata visionabile da messaggi privati solo quando ne viene lasciato uno nuovo e poi è impossibile rivederla..............oppure sono io incapce a ritornarci in questa schermata?? :nunsacci:

P.S. Siccome l'utente che usa il doppio account leggerà pure questo messaggio, gli proporrei di fare + km e - kb :specc: (..............e la faccina ha un suo preciso significato)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
puoi vedere tutte le reputazioni/valutazioni ricevute nel tuo pannello utente

non si possono avere due account, a maggior ragione per usarne uno in maniera impropria

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.........

non si possono avere due account, a maggior ragione per usarne uno in maniera impropria

.........quello che dico io e cioè che è usuale in tutti i forum del mondo, comunque ho cercato tra il regolamento del forum ma non ho trovato niente a riguardo............ o forse non sono stato capace io a trovarlo :nunsacci:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Problama: come mai nei singoli messaggi inseriti dagli altri utenti non ho più la possibilità di indicare se un post è untile o meno?

Non mi compaiono più i segni "+" e "-".

Grazie.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
puoi vedere tutte le reputazioni/valutazioni ricevute nel tuo pannello utente

......

vedo le reputazioni e le valutazioni positive, ma non trovo il post giudicato "BAD", posso visualizzarlo solo quando mi arriva una nuova valutazione e andando sui messaggi privati, mi si apre la lista con solo i post "GOOD" ma al momento non ci so arrivare!!!:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo