Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Diciamo che il forum, in quanto contenitore di contenuti, è una figata totale, non ha eguali in italia.

Un po' meno l'usabilità (= facilità di apprenderne l'uso senza che qualcuno te le spieghi) del vBulletin :omertà:

• Mi piace
Reactions: schiesa

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Diciamo che il forum, in quanto contenitore di contenuti, è una figata totale, non ha eguali in italia.

Un po' meno l'usabilità (= facilità di apprenderne l'uso senza che qualcuno te le spieghi) del vBulletin :omertà:

è un sw con mille applicazioni e come tale tutto da scoprire, anche per chi lo usa soltanto come noi
E, poi, non si nasce "imparati": insieme possiamo usarlo al meglio

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Questa funzione è abilitata solo in alcune sezioni. Non funziona in:
- bar
- forum: problemi e proposte
- nelle sezioni regionali

Grazie per l'indicazione, ma io non vedo la possibilità di inserire voti sul singolo messaggio in nessuna sezione (ad es DH, Altre Parti, Allenamento).

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Io sul mio pannello di controllo ho il riquadro "Ultima reputazione ricevuta" che elenca le ultime venti reputazioni datemi.
Sia quelle col bilancino che quelle provenienti dai miei post.
Il link postato da rovermtb invece apre un pannello con solo le reputazioni provenienti da post.
E' diverso

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Si, ma il link postatto da rovermtb ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/profile.php?do=helpfulans) apre un pannello diverso.
Che è quello che vedi apparire solo appena dopo che ti hanno appioppato un + o un - al post.
Successivamente le valutazioni dei post e quelle date alla persona si fondono in un solo pannello che è quello che alleghi.
si..il link che dici tu è quello che apri quando ricevi la notifica nella finestra dei messaggi, ma mi sembra di aver capito che Bandw non trovava quella che ho postato....

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
si..il link che dici tu è quello che apri quando ricevi la notifica nella finestra dei messaggi, ma mi sembra di aver capito che Bandw non trovava quella che ho postato....

No, io quello che hai postato tu lo vedo e lo vedevo benissimo, e cioè questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/usercp.php

ma qui ci sono solo le valutazioni e reputazioni positive,
mentre in quello che poi ha postato rovermtb .....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/profile.php?do=helpfulans
....si vedono solo ed esclusivamente le valutazioni con annessi i "BAD" ed i "GOOD", ed io volevo vedere la valutazione negativa che mi ha appioppato un vigliacco che usa il doppio nick per fare queste "prodezze" :celopiùg:

spero di aver chiarito una volta per tutte il mio piccolo problema di visualizzazione che poi a quanto vedo è di tutti in quanto mi pare di aver capito che non c'è un link che porta a questa possibilità di visualizzazione ;-)

rovermtb

Moderatur Beatus
Riquoto

Grazie per l'indicazione, ma io non vedo la possibilità di inserire voti sul singolo messaggio in nessuna sezione (ad es DH, Altre Parti, Allenamento).

Funzionalità non presente.

Per curiosità: le valutazioni "normali" tramite bilancina riesci a darle oppure non funziona neppure quella?
Manda un MP al diretur, lui può vedere se c'è qualcosa che non funziona sul tuo profilo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo