Reputazione - come funziona

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
Questo mi era già chiaro da molto tempo,ma capisco tutti quelli che hanno accumulato reputazione negl'anni e ne andavano fieri e orgogliosi,meritata o non. Io ai miei pochissimi + non ci facevo caso ma era comunque curioso poter vedere la reputazione altrui e seguirne la "caccia"
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Domanda da 1.000.000: c'è la possibilità di sapere le reputazioni positive ricevute precedentemente ?

si-puc3b2-fare.jpg

Sì, vai sul tuo profilo e seleziona
I "Mi Piace" ricevuti
Troverai l'elenco dei likes attuali e di tutte le rep dagli albori.
Ho scoperto, ad esempio, di avere 41 pagine con una ventina di rep per pagina
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come ho già detto altrove io e come hanno già detto altri, tanti avevano la reputazione alta perché"amici" di qualche pezzo grosso e il suo + era piombo, credo dipendesse anche dal numero di messaggi scritti, magari tanti per cazzeggio.
Quindi poteva darti un'idea, ma dovevi realmente appurare se era meritata. Come? Leggendo e non basandosi sui "mi piace"

Questa teoria degli "amici degli amici" mi sembra una bufala enorme...
Mentre è vero che in alcuni thread c'erano gruppetti che si davano rep a ogni piè sospinto...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
si-puc3b2-fare.jpg

Sì, vai sul tuo profilo e seleziona
I "Mi Piace" ricevuti
Troverai l'elenco dei likes attuali e di tutte le rep dagli albori.
Ho scoperto, ad esempio, di avere 41 pagine con una ventina di rep per pagina



Visto.
Io ne ho 51 di pagine; si vede però che i tuoi erano più "pesanti" dei miei ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo