Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ragazzacci,sentite premetto che,dopo anni in cui ho letto questo tred,ora davvero non ho il coraggio di riprenderlo da capo,quindi mi preparo alla cazziata se chiedo una cosa che avete già chiesto,però mi incuriosice:
ho ricevuto una valutazione positiva a un messaggio da parte di un utente che è biker superioris e per giunta con 2 quadratini verdi di rep, il punto è che il quadratino di rep che io visualizzo nel mio pannello utente è grigio.
cioe il suo voto è indicato come grigio.
è normale?
ok ora frustatemi...vi porgo le spalle...;-)

anche a me è successo... ma credo che il quadratino verde indichi che "aumenta" i tuoi punti..se non li aumenta per i motivi sopracitati resta grigio.
attendiamo conferma dai grandi capi.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ragazzacci,sentite premetto che,dopo anni in cui ho letto questo tred,ora davvero non ho il coraggio di riprenderlo da capo,quindi mi preparo alla cazziata se chiedo una cosa che avete già chiesto,però mi incuriosice:
ho ricevuto una valutazione positiva a un messaggio da parte di un utente che è biker superioris e per giunta con 2 quadratini verdi di rep, il punto è che il quadratino di rep che io visualizzo nel mio pannello utente è grigio.
cioe il suo voto è indicato come grigio.
è normale?
ok ora frustatemi...vi porgo le spalle...;-)

anche a me è successo... ma credo che il quadratino verde indichi che "aumenta" i tuoi punti..se non li aumenta per i motivi sopracitati resta grigio.
attendiamo conferma dai grandi capi.
La valutazione positiva di un post produce al reputato il 10% della potenza reputazione di chi valuta.
Ciò significa che, per produrre punteggio, chi reputa deve avere almeno potenza reputazione pari a 10.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ragazzi ho ricevuto 2valutazioni positive per 2messaggi diversi,il primo utente che ha votato ha rep di 8,il secondo di 9,ma non mi ha aggiunto nessun punto.
perche?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi ho ricevuto 2valutazioni positive per 2messaggi diversi,il primo utente che ha votato ha rep di 8,il secondo di 9,ma non mi ha aggiunto nessun punto.
perche?

perchè nella valutazione dei messaggi ti viene accreditato il 10% della potenza di reputazione..quindi l'utente deve avere almeno 10 come potenza di rep affinchè ciò influisca sul tuo punteggio:celopiùg: (potenza rep 10 = +1 nel tuo punteggio .. potenza rep 20= +2 nel tuo punteggio)

• Mi piace
Reactions: Winterhawk

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
perchè nella valutazione dei messaggi ti viene accreditato il 10% della potenza di reputazione..quindi l'utente deve avere almeno 10 come potenza di rep affinchè ciò influisca sul tuo punteggio:celopiùg: (potenza rep 10 = +1 nel tuo punteggio .. potenza rep 20= +2 nel tuo punteggio)
si si lo so,ma non si fa la somma tra i 2?cioe 8+9=17 quindi 1punto gia ci dovrebbe essere,pensavo questo;-)

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
pongo anch'io una domanda dato che cercando no ho trovato la risposta:-(
stamane ho passato la soglia dei 600 punti di reputazione e mi aspettavo un quadratino verde in più...non è successo...deduco dunque che i quadratini verdi "più verdi" valgono 200 punti?:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pongo anch'io una domanda dato che cercando no ho trovato la risposta:-(
stamane ho passato la soglia dei 600 punti di reputazione e mi aspettavo un quadratino verde in più...non è successo...deduco dunque che i quadratini verdi "più verdi" valgono 200 punti?:celopiùg:

da quello che mi pareva di aver capito quelli verde scuro valgono 100 mentre quelli verde chiaro valgono 200 cadauno.

rovermtb

Moderatur Beatus
Esattamente. La scala è questa:
con 1pt si hanno
reputation_pos.gif

con 100 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif

con 200 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif

con 300 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif

con 400 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif

con 500 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif

con 700 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

con 900 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

con 1100 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

con 1300 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

con 1500 si hanno
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

[bignamino]

Gira la ruota

Biker superis
5/7/10
387
17
0
Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Visita sito
Bike
BTWIN Rockrider 340 arancio fluo
chiedo scusa, mi sono perso intorno al 100 post, ma la storia della reputazione su cosa si basa?cosa è? cioè sse io rispondo ad un utente, però a quell'utente nonp ice la mia risposta clicca sull'icona della bilancia e dice che faccio schifo rispondendo?? chiedo scusa ma sono sclerato legendo tutto o quasi, cortesemente un piccolo riassuntino??se si può.. a se ho reputazione negativa che mi succede??

rovermtb

Moderatur Beatus
Se hai reputazione negativa non succede nulla, avrai solo il quadratino rosso sotto al tuo profilo.

Certo, si è in balia di qualche reputazione negativa da uno squinternato, però:
- perché la reputazione inflitta abbia veramente effetto, chi l'ha rilasciata deve essere un "anziano"
- "anziani" squinternati non ce ne sono (forse)

Io vivrei tranquillamente e non condizionerei le mie risposte sulla base della possibilità o meno di ricevere reputazioni negative.

Qui un riassunto del tecnicismo: Reputazione

• Mi piace
Reactions: tiziano

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Se hai reputazione negativa non succede nulla, avrai solo il quadratino rosso sotto al tuo profilo.

Certo, si è in balia di qualche reputazione negativa da uno squinternato, però:
- perché la reputazione inflitta abbia veramente effetto, chi l'ha rilasciata deve essere un "anziano"
- "anziani" squinternati non ce ne sono (forse)

Io vivrei tranquillamente e non condizionerei le mie risposte sulla base della possibilità o meno di ricevere reputazioni negative.

Qui un riassunto del tecnicismo: Reputazione

Con questa risposta vorresti una reputazione?:loll:

o-o

Quoto e aggiungo, per consiglio, non dare reputazioni "a caso", In particolare le negative (per non scatenare inutili "flames").

Io sono un iscritto di "mezz'età" ed in 3 anni non ho mai dato una reputazione negativa, anche se alcune volte sarebbero state meritate.

o-o

:spetteguless:Meno male... già da un pò che questo topic era caduto in disuso...

bone's

Biker ciceronis
Una domanda stupida che mi sono sempre posto.
Mettiamo che scrivo un messaggio lo legge un utente con reputazione spuermeganegativa.
se me ne da una negativa vale lo stesso come se me l'avesse data un utente con rep.positiva?
e se invece me ne da una positiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo