Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Guardate qui :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150993

aldilà del linguaggio poco corretto, ci si avvicina quasi ad una cattiva educazione.........ad una richiesta informazione ormai si risponde con una reputazione negativa secondo l'utente evidenziato......

guardate le mie reputazioni.......ne ho ben 2! per fortuna l'utente ha pochi messaggi quindi non valgono nulla.....

p.s. un po' di tempo fa' ho ricevuto un'altra da un'utente con 0 messaggi senza motivo...se è possibile dare un'occhiata anche a quella.

(sono tutte e 3 valutazioni di post recenti)

vi ringrazio,
Gabriele

massima solidarietà.
purtroppo questi utenti non hanno capito il senso del forum.

• Mi piace
Reactions: motofanatic

Winterhawk

Biker grossissimus
Ragazzi, mi permetto di dare un suggerimento, senza voler riprendere alcuno:

eventuali segnalazioni su comportamenti ritenuti poco corretti vanno fatte utilizzando l'apposito pulsantino (triangolino rosso) presente in ogni post, oppure contattando direttamente i moderatori, i quali poi valuteranno il da farsi; in questo modo si evitano polemiche in pubblico (non permesse dal regolamento) ed anche off topics all'interno di discussioni che hanno ben altre finalità.

Grazie.

• Mi piace
Reactions: apenseri

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ragazzi, mi permetto di dare un suggerimento, senza voler riprendere alcuno:

eventuali segnalazioni su comportamenti ritenuti poco corretti vanno fatte utilizzando l'apposito pulsantino (triangolino rosso) presente in ogni post, oppure contattando direttamente i moderatori, i quali poi valuteranno il da farsi; in questo modo si evitano polemiche in pubblico (non permesse dal regolamento) ed anche off topics all'interno di discussioni che hanno ben altre finalità.

Grazie.

gia' fatto :celopiùg:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.591
9.732
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Un utente mi ha dato Reputazione positiva di un post....ma nel mio pannello dei punteggi non appare.....è un errore??
o-o

Winterhawk

Biker grossissimus
Intervengo nuovamente in seguito ad una segnalazione fatta da un forumendolo il quale, dopo aver ricevuto un voto negativo di un post, ha replicato nello stesso modo.

Ebbene: Le valutazioni per ripicca non vanno mai date, altrimenti, oltre a passare dalla parte del torto, si rischiano sanzioni dai moderatori (fino al ban, nei casi più gravi)!

Ragazzi, le reputazioni non vanno prese come qualcosa di personale. Cerchiamo di accettare con più serenità il dissenso altrui (lo sottolineo per tutti, me compreso), senza farne una questione di vita o di morte (perdonate l'espressione).

La cosa migliore è chiarire direttamente ogni incomprensione con il diretto interessato (privatamente, come indicato dal regolamento del forum), limitando le segnalazioni ai moderatori nei soli casi in cui dovesse risultare evidente una palese violazione del regolamento (attacco personale, ripicca, ecc.).

In termini pratici, la rimozione di una rep ingiustamente attribuita può essere fatta solo dagli amministratori. Teniamone conto, prima di cliccare sui famigerati pulsantini. :-)

Grazie a tutti.

• Mi piace
Reactions: Musty

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
da ultimo, per esempio, ho ricevuto 6 rep. positive ma un solo punto in più.... ahoooo non è che quì facciamo come i Bond argentini???? :smile::smile::smile:

ahi ahi ahi svelato l'arcano, non hai perso alcuna reputazione, innanzitutto hai ricevuto 6 valutazioni post e non 6 reputazioni; le valutazioni post producono punti pari ad un decimo della potenza di reputazione di chi valuta il post e dei 5 valutatori solo 1 ha potenza di reputazione maggiore di 10 e quindi ti è correttamente stato assegnato 1 punto :cucù:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ahi ahi ahi svelato l'arcano, non hai perso alcuna reputazione, innanzitutto hai ricevuto 6 valutazioni post e non 6 reputazioni; le valutazioni post producono punti pari ad un decimo della potenza di reputazione di chi valuta il post e dei 5 valutatori solo 1 ha potenza di reputazione maggiore di 10 e quindi ti è correttamente stato assegnato 1 punto :cucù:
ragazzo allora io non avevo capito un... mazza... adesso si che ho capito... :smile:

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ragazzacci,sentite premetto che,dopo anni in cui ho letto questo tred,ora davvero non ho il coraggio di riprenderlo da capo,quindi mi preparo alla cazziata se chiedo una cosa che avete già chiesto,però mi incuriosice:
ho ricevuto una valutazione positiva a un messaggio da parte di un utente che è biker superioris e per giunta con 2 quadratini verdi di rep, il punto è che il quadratino di rep che io visualizzo nel mio pannello utente è grigio.
cioe il suo voto è indicato come grigio.
è normale?
ok ora frustatemi...vi porgo le spalle...;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo