la madre dei cretini è sempre incinta, e stavolta ci ha messo meno di 24h a partorire
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148920
Samuel : mi hai dato del cretino
la madre dei cretini è sempre incinta, e stavolta ci ha messo meno di 24h a partorire
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148920
Samuel : mi hai dato del cretinolo prendo come un complimento e ti dò una reputazione positiva di incoraggiamento in cambio di un sorriso e sperando in una tua risata. La vita è breve ed'è bene non prendersi mai troppo sul serio....
quoto!non mi pare giusto che se una mia affermazione sia approvata da un utente molto quadrettato, questi mi possa dare x punti rep, mentre se la stessa affermazione è apprezzata da un nuovo iscritto questo mi possa dare zero rep; in fondo è stata utile ad entrambi, entrambi mi sono ugualmente riconoscenti per il contenuto del messaggio ed entrambi ne hanno tratto il medesimo giovamento, imho.
Non farne un fatto personale, ci mancherebbe, ma sull'argomento la vediamo in maniera diversa. Lo strumento reputazione è utile (non vitale beninteso) se viene da noi usato un pò responsabilmente. Conoscersi virtualmente non è facile, e ogni mezzo è utile a dare di noi un'idea agli altri. Noi come forumendoli chiaramente non come persone che è tutt'altra cosa. Ridurre così a barzelletta un ausilio che ci è stato dato da meno di 24h, non è stata secondo me una gran trovata, anche se magari è stato fatto in maniera goliardica e senza cattiveria. Checchè molti ne dicano, l'argomento reputazione è abbastanza sentito e + di 1000 post stanno certamente a dimostrarlo, se riusciamo a usarlo bene possiamo avere un filino di dubbi in meno su quel che ci viene detto da altri.
Senza rancore o-o
P.S. Speriamo non sia poi tanto breve la vita
ragazzi guardate di ridere un po di più
e grazie mille a chi ha offeso me e mia mamma, è sempre un piacere essere sulla bocca di tutti
io credo che tanti di voi abbiano molti problemi, vengo sul forum per ridere e scherzare con i miei Amici (no nmi permetteerei mai di fare ste cose con chi non conosco), mantenere un etichetta (finta) anche qui mi sembra un po eccessivo
dai ridete e moltiplicatevi
questi sono due lati della medesima medaglia: il forum
un luogo virtuale dove è bene conoscersi, è bene usare gli strumenti presenti (buoni, cattivi, utili o inutili che siano)
A mio modo di vedere, però, è bene che i due lati si aggreghino in modo corretto e rispettoso di tutti e tutto
Visto il chiarimento, chiuderei quì la discussione. Vi pregherei nel giusto karma della vita di cercare di capire le parti e trarne i giusti insegnamenti
Buon riding a chi nel week end sarà in sella
DoM
O in alternativa, se il programma del forum lo consente, si dia rep all'autore solo quando i voti positivi del suo post superano una certa soglia X....
capisco il gioco, ma a quanto pare è durato abbastanza da rendere (fortunatamente solo per il momento) fuorviante la classifica/ricerca dei post più utili
nei primi 50 post più utili, la maggior parte sono post inutili reputati per gioco:
abbia pazienza tostarello....a me sembra comica anche questa notizia che riporti....
seriamente e guardando il lato positivo.........
per lo meno è servito come test e vi siete resi conto che il sistema è un pelino debole......dopotutto se solo 6 reputazioni positive bastano, in un forum abitato da decine di migliaia di persone, a far balzare in testa un post nella classifica "il più utile", secondo me qualcosa non torna.....o-oo-o
ci mancherebbe... siamo all'inizio e qualche aggiustamento di tiro già c'è stato, avevo scritto "fortunatamente solo per il momento" perchè immagino che a regime queste anomalie dovrebbero essere assorbite.
sempre confidando nel buonsenso di tutti, credo che questo nuovo strumento sia valido perchè motiva gli utenti a rendersi utili alla comunità (vedersi reputare positivamente un post, anche qualora non comportasse un aumento del punteggio, credo sia sempre piacevole); inoltre anche poter trovare e leggere i post più "utili" (mi aspetto siano quelli più interessanti come contenuto) sarà comodo.
p.s. imho 6 reputazioni su un singolo post non sono poi così poche
o-o
inoltre anche poter trovare e leggere i post più "utili" (mi aspetto siano quelli più interessanti come contenuto) sarà comodo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?