è proprio questo il punto che mi porta a lasciar perdere.....noi dal vivo ci siamo chiariti ed esce sempre la solita risposta che mi vien data...........noi non c'e' l'abbiamo con te...........ma tu hai scelto di stare da quella parte....
comunque io precisavo che se rileggete i miei messaggi in quel topic, ne ho scritti tanti dove le idee sono molto piu' in contrasto rispetto a quello, basta andare qualche pagina indietro...........quello invece è stato uno degli ultimi dopo che ho inserito io la reputazione..............
e gia' questo a me chiarisce qualcosa........infatti poco prima non l'avevo mai ricevuta in quanto mi vedevo dal vivo e la risposta che mi davano era sempre quella...........anzi dal vivo siam pure amici se vai a vedere..........mi han fatto fare un giro con la
bmx e son pure caduto..............
per non parlare della motivazione.............che a me sembra il punto cruciale.................NON HA SENSO.............l'ho riletta tante volte.......è campata in'aria per dare una rep....
Dopo avervi (spero) chiarito le idee lascio a voi la decisione.............per fortuna che apparte questi piccoli episodi ho buone reputazioni sennò capace che finivo anche in rosso