Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
Ma ragazzi

veramente state a preoccuparvi di ste Str......... della reputazione.

Ma pensiamo a pedalare e basta,

chissenefrega della reputazione,

ognuno sa cosa vale

a prescindere di qualche quadratino colorato su un forum

assegnato da chissa chi e chissa come .

appunto!! fregatene e non intervenire in una discussione se ti sembra come dici tu una "str.....a":omertà:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
discussione interessante, anche se devo ammettere che ne ho capìto davvero pochino: non importa, capirò più avanti, anche se il discorso rep non mi pare così fondamentale per il buon funzionamento di questo forum.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma ragazzi
veramente state a preoccuparvi di ste Str......... della reputazione.
Ma pensiamo a pedalare e basta,
chissenefrega della reputazione,
ognuno sa cosa vale
a prescindere di qualche quadratino colorato su un forum
assegnato da chissa chi e chissa come .
Certamente. E' tutto chiaro. Il valore degli interventi che ognuno fa, dà solo la misura di quanto vale come appartenente al forum e l'apprezzamento (o il deprezzamento) degli altri ne è solo una logica conseguenza, anche se non è infrequente che una persona di buonsenso, sia tale in ogni manifestazione del suo pensiero, nel forum come nella vita reale. Anche se tu non avessi il quadratino rosso, il tenore di molte tue risposte sarebbe più che eloquente a farsi un opinione, almeno come partecipante a questo forum. :medita:
discussione interessante, anche se devo ammettere che ne ho capìto davvero pochino: non importa, capirò più avanti, anche se il discorso rep non mi pare così fondamentale per il buon funzionamento di questo forum.
Il disporso reputazione, sebbene non fondamentale, è molto sentito da parecchi. Alcuni lo ammettono, altri meno, ma è certamente così. Dando una letta a questa discussione avrai modo di verificare quanto ti vado dicendo e potrai anche capirne in ogni sfaccettatura il funzionamento, giacchè ogni dubbio è stato posto ed ha sempre avuto una risposta. o-o

• Mi piace
Reactions: 77clod and Kaiman

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Il disporso reputazione, sebbene non fondamentale, è molto sentito da parecchi. Alcuni lo ammettono, altri meno, ma è certamente così. Dando una letta a questa discussione avrai modo di verificare quanto ti vado dicendo e potrai anche capirne in ogni sfaccettatura il funzionamento, giacchè ogni dubbio è stato posto ed ha sempre avuto una risposta. o-o
non ho ancora avuto il tempo di leggere tutta la discussione: dammi tempo, l'ho scoperta poche ore fa e sono ben 70 pagg ;-)

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
OGGETTO: Trattasi di ripicca nei mie confronti

Ragazzi tempo fa' abbiamo avuto un bel problemi in un topic, in quanto c'era gente che veniva a postare solo per provocare.........

Per fortuna questo caos è terminato da un bel po' grazie all'intervento di marco ( che è stato informato in quel caso da me e da un'altro utente in mp) ...........approfitto dell'occasione per ringraziarlo.............

...............finalmente riusciamo a postare in quel topic senza essere stressati..........

In quel periodo mi son beccato le mie 2 uniche reputazioni negative..........la prima a quanto pare me la sono meritata perchè ho un po' esagerato...........ma la seconda mi è arrivata dall'utente panixia dopo un po' di tempo da quella discussione che era oramai conclusa............con il pretesto che non si era accorto di nulla.......

L'utente panixia prima ancora (nel periodo della discussione) aveva ricevuto da me e (sicuramente- ne son sicuro-) altri una reputazione negativa per le cose che scriveva nel nostro topic........

A me pare ovvio che abbia aspettato che si calmassero le acque per prendersi una bella ripicca..........infatti il messaggio che ha scelto nel topic è uno come altri di quella brutta discussione.........

A maggior ragione vi riporto la motivazione che lasciato........che a mio parere è campata in aria e non ha senso..........:

sarebbe già qualcosa se almeno parlassi a vanvera con le tue parole, invece di scimmiottare bepi pure nel dire cavolate.

A me pare ovvio che è una ripicca (o rivendicazione)

Gabriele

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
A me pare ovvio che è una ripicca (o rivendicazione)
...

non è poi così ovvio; il topic del mitolo è stato molto caldo in varie occasioni, e ci può stare che post di forumendoli con opinioni contrastanti tra loro siano reputati negativamente da una parte e dall'altra; non è implicito che chi reputa successivamente lo faccia per ripicca.
dovreste in primis chiarirvi in privato tra forumendoli, volendo col supporto del moderatore di sezione che conosce meglio i dettagli

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
non è poi così ovvio; il topic del mitolo è stato molto caldo in varie occasioni, e ci può stare che post di forumendoli con opinioni contrastanti tra loro siano reputati negativamente da una parte e dall'altra; non è implicito che chi reputa successivamente lo faccia per ripicca.
dovreste in primis chiarirvi in privato tra forumendoli, volendo col supporto del moderatore di sezione che conosce meglio i dettagli

è proprio questo il punto che mi porta a lasciar perdere.....noi dal vivo ci siamo chiariti ed esce sempre la solita risposta che mi vien data...........noi non c'e' l'abbiamo con te...........ma tu hai scelto di stare da quella parte....

comunque io precisavo che se rileggete i miei messaggi in quel topic, ne ho scritti tanti dove le idee sono molto piu' in contrasto rispetto a quello, basta andare qualche pagina indietro...........quello invece è stato uno degli ultimi dopo che ho inserito io la reputazione..............

e gia' questo a me chiarisce qualcosa........infatti poco prima non l'avevo mai ricevuta in quanto mi vedevo dal vivo e la risposta che mi davano era sempre quella...........anzi dal vivo siam pure amici se vai a vedere..........mi han fatto fare un giro con la bmx e son pure caduto..............

per non parlare della motivazione.............che a me sembra il punto cruciale.................NON HA SENSO.............l'ho riletta tante volte.......è campata in'aria per dare una rep....

Dopo avervi (spero) chiarito le idee lascio a voi la decisione.............per fortuna che apparte questi piccoli episodi ho buone reputazioni sennò capace che finivo anche in rosso :smile:

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
è proprio questo il punto che mi porta a lasciar perdere.....noi dal vivo ci siamo chiariti ed esce sempre la solita risposta che mi vien data...........noi non c'e' l'abbiamo con te...........ma tu hai scelto di stare da quella parte....

comunque io precisavo che se rileggete i miei messaggi in quel topic, ne ho scritti tanti dove le idee sono molto piu' in contrasto rispetto a quello, basta andare qualche pagina indietro...........quello invece è stato uno degli ultimi dopo che ho inserito io la reputazione..............

e gia' questo a me chiarisce qualcosa........infatti poco prima non l'avevo mai ricevuta in quanto mi vedevo dal vivo e la risposta che mi davano era sempre quella...........anzi dal vivo siam pure amici se vai a vedere..........mi han fatto fare un giro con la bmx e son pure caduto..............

per non parlare della motivazione.............che a me sembra il punto cruciale.................NON HA SENSO.............l'ho riletta tante volte.......è campata in'aria per dare una rep....

Dopo avervi (spero) chiarito le idee lascio a voi la decisione.............per fortuna che apparte questi piccoli episodi ho buone reputazioni sennò capace che finivo anche in rosso :smile:

Io lascerei perdere. L'ho detto piu volte, la discussione sul mitolo anche se dura non è mai degenerata e mi pare che il mio intervento sia stato abbastanza chiaro e abbia sistemato le cose.
Se vi siete chiariti di persone non vedo perchè continuare a parlare di questa reputazione negativa.

Poi dovresti dire le cose come sono andate esattamente: il direttore è intervenuto dicendo questo, seguendo forse i vostri mp, non proprio "esatti":

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3352643&postcount=647

invece il problema era diverso e questo lo sa ki ha seguito la discussione. Il mio intervento per chiudere la polemica è stato questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3354567&postcount=654

Non ti sembra di aver fatto una descrizione dell'accaduto non proprio precisa? Mi viene da pensare: sarà stata proprio una "ripicca"?

• Mi piace
Reactions: apenseri

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ragazzi una domanda: vorrei reputare positivamente un topic di un utente di cui ho già reputato un altro topic molte reputazioni fa (nel senso che nel frattempo ho reputato parecchi altri forumendoli). all'attualità, ogni quante reputazioni posso ri-reputare?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ragazzi una domanda: vorrei reputare positivamente un topic di un utente di cui ho già reputato un altro topic molte reputazioni fa (nel senso che nel frattempo ho reputato parecchi altri forumendoli). all'attualità, ogni quante reputazioni posso ri-reputare?

lo stesso forumendolo lo puoi reputare dopo altri 40 utenti.

P.S. :spetteguless: si reputano i post, che sono i messaggi, non i topic che sono le discussioni intere.

• Mi piace
Reactions: maxgastone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo