Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Comunque penso che i voti di reputazione dovrebbero essere dati con un minimo di criterio,cioè,a me sono stati dati solamente due voti negativi per due emerite ca***te (non scritte da me)....

Per fare un esempio nel mio caso:
Non mi si può dare una reputazione negativa solo perchè posto un topic su un'argomento che io non sono stato in grado di trovare col tasto "cerca"...
oppure
Darmi una reputazione negativa solo perchè dico "I tedeschi odiano gli italiani,quando sono andato a Monaco per l'ultimo capodanno,non ci facevano entrare in nessuna discoteca appena vedevano la carta di identità italiana....."

Di conseguenza ora sono ad un livello abbastanza basso pocus credibilis.....

Non che mi interessi più di tanto,perchè io sono uno di quelli che fa le domande e dal basso della mia esperienza poche volte rispondo....

È solamente per far notare la cosa.....

Ora immagino che fioriranno le reputazioni negative nei miei confronti......
Saluti a tutti....

Questo mio messaggio,risale a un pò di tempo fa.....(se volete capire leggere anche gli 8 o 9 messaggi sucessivi)

Volevo solamente ringraziare chi mi ha aiutato (in seguito a questo mio messaggio) a capire come ci si comporta in un Forum come questo,dove non ci sei solo tu,ma stai assieme ad altre persone che condividono tutte la tua passione!

Grazie!:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Questo mio messaggio,risale a un pò di tempo fa.....(se volete capire leggere anche gli 8 o 9 messaggi sucessivi)

Volevo solamente ringraziare chi mi ha aiutato (in seguito a questo mio messaggio) a capire come ci si comporta in un Forum come questo,dove non ci sei solo tu,ma stai assieme ad altre persone che condividono tutte la tua passione!

Grazie!:celopiùg:

Non ti lamentare...tu considera che io ho beccato una reputazione negativa "al massimo livello" se capisci cosa intendo (di quelle che pesano):smile:, perchè nel 3d di vendita delle maglie FR del forum c'era un tipo che sosteneva che fossero brutte ed io intervenni scherzosamente dicendo che le maglie da FR "devono" essere "brutte" come un pò lo è l'abbigliamento in tutti gli sport "free" tipo dirt, snowboard, kite surf, skate, etc. etc. dove si vedono i personaggi girare in magliettina monocolore e jeans oppure giacche a vento semplicissime grigie o marroni senza tanti fronzoli, pantaloncini piuttosto minimali, etc....come del resto è lo spirito "free" di chi pratica queste discipline e diventa figo proprio per quello.
E' evidente che in quell'occasione l'ironia che volevo caratterizzasse il mio intervento non è stata efficacemente espressa così come avrei voluto perchè il commento che accompagnò la reputazione negativa fu: se non ti piace non la comprare!

il bello è che invece l'ho comprata! :smile:

• Mi piace
Reactions: apenseri

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Non ti lamentare...tu considera che io ho beccato una reputazione negativa "al massimo livello" se capisci cosa intendo (di quelle che pesano):smile:, perchè nel 3d di vendita delle maglie FR del forum c'era un tipo che sosteneva che fossero brutte ed io intervenni scherzosamente dicendo che le maglie da FR "devono" essere "brutte" come un pò lo è l'abbigliamento in tutti gli sport "free" tipo dirt, snowboard, kite surf, skate, etc. etc. dove si vedono i personaggi girare in magliettina monocolore e jeans oppure giacche a vento semplicissime grigie o marroni senza tanti fronzoli, pantaloncini piuttosto minimali, etc....come del resto è lo spirito "free" di chi pratica queste discipline e diventa figo proprio per quello.
E' evidente che in quell'occasione l'ironia che volevo caratterizzasse il mio intervento non è stata efficacemente espressa così come avrei voluto perchè il commento che accompagnò la reputazione negativa fu: se non ti piace non la comprare!

il bello è che invece l'ho comprata! :smile:

:smile:

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
ciao ragazzi, sono nuovo, a cosa serve la reputazione??? :nunsacci:

.
.

scherzi a parte, per farmi togliere una reputazione negativa che mi è stata messa per ripicca, come devo fare? a chi mi devo rivolgere?

grazie o-o

anche a me alex hanno messo un rep negativa per ripicca,addirittura con il commento "parcondicio" seguita da un bel mp dove mi invitava gentilmente a prenderlo nel ......avevo chiesto di torglierla allo staf ma è ancora li!!

va' be me ne frego!!certe persone non le considero nemmeno!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
anche a me alex hanno messo un rep negativa per ripicca,addirittura con il commento "parcondicio" seguita da un bel mp dove mi invitava gentilmente a prenderlo nel ......avevo chiesto di torglierla allo staf ma è ancora li!!

Tolta.
Anche se era una rep inutile da 0 punti.

• Mi piace
Reactions: 77clod

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

"parcondicio" non si può sentire :smile::smile:

una volta mi è stato detto (non ricordo il nick) che la reputazione negativa era stata data con questo commento "occhio per occhio" :duello:

comunque l'Mp con l'invito a prenderlo nel.... non è stato affatto carino :-( io dieri VIUUUULEEEENZAAAA :sculacci:

:mrgreen:

bollettone

Biker serius
17/5/09
115
0
0
Fontana Massera
Visita sito
Ma ragazzi

veramente state a preoccuparvi di ste Str......... della reputazione.

Ma pensiamo a pedalare e basta,

chissenefrega della reputazione,

ognuno sa cosa vale

a prescindere di qualche quadratino colorato su un forum

assegnato da chissa chi e chissa come .

• Mi piace
Reactions: barella
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo