A meno che non vogliano sostituire la "bilancina" della reputazione, con un + e - decisamente più "intuitivi"...
Bho...qui gatta ci cova.
Bho...qui gatta ci cova.
Da ora ogni post valutato + o - porta 1 punto di reputazione in + o in -.
Da ora ogni post valutato + o - porta 1 punto di reputazione in + o in -.
La reputazione continua a funzionare come sempre, in più si aggiunge la valutazione del post.
I migliori post: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/helpfulanswers.php[/URL]
Però se uno volesse forzare la mano ed andarsi a cercare tutti i post di un forumendolo per reputarli tutti come utili o tutti come inutili, potrebbe creare forti scompensi.si, la rep sale o scende di 1 punto al max
si, la rep sale o scende di 1 punto al max
Però se uno volesse forzare la mano ed andarsi a cercare tutti i post di un forumendolo per reputarli tutti come utili o tutti come inutili, potrebbe creare forti scompensi.
Avete già pensato se e come ridurre tale "rischio"?
Però se uno volesse forzare la mano ed andarsi a cercare tutti i post di un forumendolo per reputarli tutti come utili o tutti come inutili, potrebbe creare forti scompensi.
Avete già pensato se e come ridurre tale "rischio"?
si, la rep sale o scende di 1 punto al max
Come vedi, in pochi minuti ti ho valutato positivamente due distinti post e non ho avuto nessun blocco che, al contrario, avrei trovato se ti avessi voluto dare una reputazione per due volte in poco tempo.
Beh, c'è sempre la censura!E' quello che gli avevo già avvertito in mp. Ora che lo hai messo in pubblico se non risolve subiro scatta il baccanale
Beh, c'è sempre la censura!
Scherzi a parte, non fatevi certo scrupoli a cancellare i miei post se ritenuti inopportuni.
Potresti chiarire questa parte?.......... i livelli di reputazione sono stati allungati .......
Potresti chiarire questa parte?
si in effetti questo topic era un pò che languiva. Io, Rover e apenseri cominciavamo ad annoiarci
Ora bisognerà capire cosa significa il 10% della rep, se chi ha se 6 punti quindi conta o no, o se bisogna avere minimo 10 per dare 1 punto, quanto vale se vale quella negativa, come sono i nuovi livelli ecc.ecc.ecc. e poi una volta che lo abbiamo capito noi, risponderlo 1000 volte ai soliti furbi che non avendo voglia di leggere indietro cominceranno a chiedere sempre le stesse cose a raffica
Uno con reputazione negativa e vota - diventa punto positivo?