Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bello.
Mi piace!
In tanti avevano più volte manifestato la necessità di capire come veniva reputato un singolo post ora questa funzione c'è e va anche ad influire sulla reputazione.
Il forum continua a progredire non solo nei numeri ma anche nei servizi. :celopiùg:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
si, la rep sale o scende di 1 punto al max

:spetteguless: Il problema era anche un altro, non so se risolvibile a questo punto. Te lo avevo specificato.

Però se uno volesse forzare la mano ed andarsi a cercare tutti i post di un forumendolo per reputarli tutti come utili o tutti come inutili, potrebbe creare forti scompensi.
Avete già pensato se e come ridurre tale "rischio"?

appunto

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Però se uno volesse forzare la mano ed andarsi a cercare tutti i post di un forumendolo per reputarli tutti come utili o tutti come inutili, potrebbe creare forti scompensi.
Avete già pensato se e come ridurre tale "rischio"?
si, la rep sale o scende di 1 punto al max

Come vedi, in pochi minuti ti ho valutato positivamente due distinti post e non ho avuto nessun blocco che, al contrario, avrei trovato se ti avessi voluto dare una reputazione per due volte in poco tempo.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come vedi, in pochi minuti ti ho valutato positivamente due distinti post e non ho avuto nessun blocco che, al contrario, avrei trovato se ti avessi voluto dare una reputazione per due volte in poco tempo.

E' quello che gli avevo già avvertito in mp. Ora che lo hai messo in pubblico se non risolve subito, scatta il baccanale :smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Potresti chiarire questa parte?

si in effetti questo topic era un pò che languiva. Io, Rover e apenseri cominciavamo ad annoiarci :loll:
Ora bisognerà capire cosa significa il 10% della rep, se chi ha se 6 punti quindi conta o no, o se bisogna avere minimo 10 per dare 1 punto, quanto vale se vale quella negativa, come sono i nuovi livelli ecc.ecc.ecc. :smile: :smile:e poi una volta che lo abbiamo capito noi, risponderlo 1000 volte ai soliti furbi che non avendo voglia di leggere indietro cominceranno a chiedere sempre le stesse cose a raffica :smile:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si in effetti questo topic era un pò che languiva. Io, Rover e apenseri cominciavamo ad annoiarci :loll:
Ora bisognerà capire cosa significa il 10% della rep, se chi ha se 6 punti quindi conta o no, o se bisogna avere minimo 10 per dare 1 punto, quanto vale se vale quella negativa, come sono i nuovi livelli ecc.ecc.ecc. :smile: :smile:e poi una volta che lo abbiamo capito noi, risponderlo 1000 volte ai soliti furbi che non avendo voglia di leggere indietro cominceranno a chiedere sempre le stesse cose a raffica :smile:

esatto. Divertitevi tutti :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo