Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Raga vorrei sapere una cosa, se guardo nel mio profilo dove ci sono i quadratini che mi hanno mandato come reputazione noto che alcuni sono grigi e alcuni verdi, la differenza sarebbe che grigio è neutra e verde è positiva se non sbaglio, ma come si danno ? Cioè per darlo so che nel post vai, metti approvo e il commento, ma la differenza per darlo grigio o darlo verde quale è ? Spero mi sia spiegato bene

se chi da la reputazione ha "potenza" allora il colore è verde, se invece non ha "potenza" allora è grigio: non è una scelta. :spetteguless:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao ragazzi, sono nuovo, a cosa serve la reputazione??? :nunsacci:

.
.

scherzi a parte, per farmi togliere una reputazione negativa che mi è stata messa per ripicca, come devo fare? a chi mi devo rivolgere?

grazie o-o

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ciao ragazzi, sono nuovo, a cosa serve la reputazione??? :nunsacci:

.
.

scherzi a parte, per farmi togliere una reputazione negativa che mi è stata messa per ripicca, come devo fare? a chi mi devo rivolgere?

grazie o-o

grande Off , se fossi in te lascerei perdere, opinione personale,
sai come si dice, bisogna essere superiori,
in poche parole non ti curar di loro ma guarda e passa.
per la persona che suppongo tu sia( cioè un grande) ripeto io non farei una piega, tanto chi ti conosce ti stima in ogni caso, ciao
( questa è la mia modesta e inutile opinione)

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
devi chiedere ai tre diretur... :spetteguless:

grazie o-o

grande Off , se fossi in te lascerei perdere, opinione personale,
sai come si dice, bisogna essere superiori,
in poche parole non ti curar di loro ma guarda e passa.
per la persona che suppongo tu sia( cioè un grande) ripeto io non farei una piega, tanto chi ti conosce ti stima in ogni caso, ciao
( questa è la mia modesta e inutile opinione)

grazie 1000 per il super complimento o-o è stupendo sapere quello che pensate di me :celopiùg:
alla fine i punti negativi che ho avuto non mi toccano, ho una bella siepe verde :mrgreen: (grazie a voi!!! o-o)

il problema è che questo utente non scrive cose giuste al 100% (potete controllare altre sue risposte... e anche altri utenti hanno notato questa cosa...)

la discussione è questa... (sono solo 4 pagine... rapide rapide ;-) )

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3415764&posted=1#post3415764

aloha
alex

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per me, se è una ripicca è giusto che chiedi di toglierla. Starà poi ai direttori decidere in merito.
Ciao o-o

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
grazie 1000 per il super complimento o-o è stupendo sapere quello che pensate di me :celopiùg:
alla fine i punti negativi che ho avuto non mi toccano, ho una bella siepe verde :mrgreen: (grazie a voi!!! o-o)

il problema è che questo utente non scrive cose giuste al 100% (potete controllare altre sue risposte... e anche altri utenti hanno notato questa cosa...)

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3415764&posted=1#post3415764[/URL]

aloha
alex

capisco capisco:celopiùg:

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3415764&posted=1#post3415764[/URL]

aloha
alex

Non apro nemmeno il link, perchè ho già capito di chi si tratta.
Alcune volte mi son trovato anch'io a controversie con lo stesso utente, come scritto da Gattoq, "permalosetten". :-)

Trattandosi di una ripicca, che tra l'altro hai fatto presente nel post, sono daccordo con samuelgol, giusto chiedere l'annullamento.
Conta poco per la tua "potenza reputazione" ma vale molto di più a livello "morale".

Per quanto possa contare il mio parere.....

Ciao.:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo