Sono d'accordissimo con Andrea,
bel lavoro,
peccato che neanche io possa bilancinarvi......
a nessuno dei 2!!!
Ottimo lavoro ragazzi!!!
bel lavoro,
peccato che neanche io possa bilancinarvi......
Ottimo lavoro ragazzi!!!
La soluzione per evitare le domande ritondandi è semplicissima ed è grossomodo una sintesi di quello che hai scritto.
I moderatori possono spostare i post (o inserirli ex novo).
Basta mettere quello/i più esaudiente/i in prima pagina.
[Basta poco, che ce vò!]
Mo dì che è colpa del nokia
No.Ho notato che il nome del "livello reputazione" (quello che appare mettendo la freccina del mouse sopra i quadratini) è diverso da quello scritto nella figura 2 del primo post di questa discussione.
La discussione è parecchio lunga (27 pagine), ne ho riguardate un bel po' (lo ammetto, non tutte - circa l'80% - e di corsa) ma non ho visto se la lista è stata aggiornata... Qualcuno ha delucidazioni in merito?
Grazie
No.
Nel senso che non sappiamo ancora quali siano i livelli aggiornati: ne sono stati aggiunti altri, soprattutto per i valori negativi di reputazione.
E' stata posta la domanda su quale fosse il nuovo elenco, ma nessuno ha risposto.
Mi sembra che per quelli negativi abbiano cercato di addolcire un po' i toni .... se non mi sbaglio è un po' che non vedo nessun "bucus de c....".Grazie, era solo una curiosità. I nomi mi fanno troppo ridere!
Mi sembra che per quelli negativi abbiano cercato di addolcire un po' i toni .... se non mi sbaglio è un po' che non vedo nessun "bucus de c....".
magnus: da ... a ...
grandiosus: da ... a ...
enciclopedicus: : da 550 a ...
moltus saggius: da 450 a 549
saggius: da 350 a 449
optimus: da 250 a 349
molto bonus: da 150 a 249
bonus: da 50 a 149
non malus: da 1 a 49
ungiudicatus: a 0
pocus credibilis: da ... a ...
troll: da ... a ...
Sai perchè ti faccio i complimenti?Comunque penso che i voti di reputazione dovrebbero essere dati con un minimo di criterio,cioè,a me sono stati dati solamente due voti negativi per due emerite ca***te (non scritte da me)....
Per fare un esempio nel mio caso:
Non mi si può dare una reputazione negativa solo perchè posto un topic su un'argomento che io non sono stato in grado di trovare col tasto "cerca"...
oppure
Darmi una reputazione negativa solo perchè dico "I tedeschi odiano gli italiani,quando sono andato a Monaco per l'ultimo capodanno,non ci facevano entrare in nessuna discoteca appena vedevano la carta di identità italiana....."
Di conseguenza ora sono ad un livello abbastanza basso pocus credibilis.....
Non che mi interessi più di tanto,perchè io sono uno di quelli che fa le domande e dal basso della mia esperienza poche volte rispondo....
È solamente per far notare la cosa.....
Ora immagino che fioriranno le reputazioni negative nei miei confronti......
Saluti a tutti....
...e ti lamenti che ti diano una reputazione negativa?solo perchè dico "I tedeschi odiano gli italiani"
...e ti lamenti che ti diano una reputazione negativa?
Permetti che qualcuno disapprovi e te lo faccia notare?
Accetto le disapprovazioni,ci mancherebbe,però siamo su un forum di MTB e una reputazione negativa perchè dico che i tedeschi ci odiano,mi sembra un po eccessiva....avessi detto,per esempio,a qualcuno che la sua MTB fa schifo (cosa che non mi permetterei mai),allora potevo capire la reputazione negativa,ma per quello.......
Poi vi e ti ripeto che a me della reputazione frega relativamente,quindi non mi lamento,perchè io da inesperto faccio le domande,ma probabilmente come è successo a me è successo a qualcun'altro a cui magari interessava di più.....
Volevo solamente sottolineare che magari le reputazioni vengono "a volte" date con criteri campati un pò per aria....
Se ritieni ingiuste le reputazioni negative, puoi sempre provare ad "appellarti" scrivendo in privato a Marco o ai moderatori.
Comunque va ricordato che si reputano i messaggi scritti e non le persone, ossia a tutti può capitare di scrivere una corbelleria e beccarsi una o più reputazioni negative, come scrivere una barzelletta che fa sbellicare e prendersi 500 punti di reputazione positiva, ma tutto ciò conta zero per quanto riguarda la vera reputazione di una persona.
Dare il giusto peso a quei quadratini ed il loro colore, è tutto lì il succo.
Il tutto IMHO.
[...]
Forse non mi avete capito.....io non mi sto lamentando per le reputazioni negative....dico solo che magari dovrebbero avere dei criteri....e a volte non li hanno.....
Esprimo la mia opinione. Il giusto peso, quella fila di quadratini, ce l'ha. Se io ritengo tu abbia scritto una cavolata ti reputo male, se scrivi qualcosa di valido ed intelligente ti reputo bene.
Purtroppo l'uso non segue sempre questa regola.... viene sempre data qualche reputazione positiva di troppo e qualche reputazione negativa in meno di quello che dovrebbe essere..... nessuno si lamenta di una reputazione positiva non (o poco) meritata, magari senza reputazione.... ma a dare una reputazione negativa ci si pensa sempre su, quasi fosse una punizione....
Personalmente, avessi letto il tuo discorso sui tedeschi e gli italiani, ti avrei reputato male pure io... spesso si possono avere idee differenti e non solo perché io ritengo più valido shimano e tu xram (o viceversa) ti valuto male: questi sono punti di vista. Ma un messaggio volgare o aggressivo o inutile o che può provocare inutili flame è da condannare.Imho.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?