Volevo solamente sottolineare che magari le reputazioni vengono "a volte" date con criteri campati un pò per aria....
Probabilmente si...Ma forse la cosa va vista secondo il pensiero della persona che ti giudica...
Io ad esempio quando reputo positivamente, è perchè veramente l'intervento della persona mi è piaciuto...e non è detto che questo intervento debba essere per forza riferito alla mtb...Anche perchè in questo forum si parla anche di altro...
Allo stesso modo, non do' spesso reputazioni negative, ma quando le do, non ho paura dell'aiuola verde di chi reputo e le do'(a mio avviso) a ragion veduta...Una volta mi ricordo la diedi anche al diretur per una cosa che avevo ritenuta ingiusta...ovviamente vista la mia potenza reputazione credo di avergli fatto il solletico..
(però gliene ho date pure di positive ehhh....mrgreen:..sono molto equa in questo...e sempre il solletico gli ho fatto
)
L'ultima che ho dato ad esempio, l'ho data ad un utente che si crede sempre migliore degli altri e spara sentenze a zero su tutti senza guardare se stesso, che aveva ritirato fuori su un topic di una uscita(palesemente OFF topic), una questione vecchia , già chiarita e che
non lo riguardava affatto e aveva formulato un giudizio su una cosa che avrei dovuto fare, completamente errata. Insomma una di quelle persone "piccole" che per sentirsi migliore ha bisogno di screditare gli altri e che l'umiltà e il chiedere scusa non sa dove siano di casa...
Ecco..questa a mio avviso è una situazione che, anche se non riguarda la mtb, ha tutto il diritto di essere reputata negativamente. E questo perchè la base di una persona non è la conoscenza che ha di un determinato argomento (Come ad esempio la mtb), ma il rispetto che porta per gli altri nel forum e prima ancora nella vita.....Ecco perchè preferisco dare reputazioni che riguardano questo, piuttosto che quelle che riguardano argomenti tecnici......
o-o