ops, mi ero perso l'ultimo messaggio di Marco. Ora è chiaro. Non ero al corrente dell'ultimo adeguamento tecnico.
ops, mi ero perso l'ultimo messaggio di Marco. Ora è chiaro. Non ero al corrente dell'ultimo adeguamento tecnico.
[ quote contax] scusa ma però come lo potrebbero realizzare un simile controllo,sai quanti messaggi gira sul forum? non riescono a seguire neanche il mercatino,(spesso le segnalazioni sono il solo modo...) pensi riuscirebbeo a filtrare i messaggi di tutti gli utenti attivi?, a mano è impossibile ci vorrebbe ore di monitoraggio, e anche usando i filtri per attività dei singoli utenti richiederebbe un tempo enorme, considerando che i mod sono persone che lo fanno gratis e a tempo perso....penso che a mano sia dura, comunque sarebbe sicuramente + premiante e selettivo che come è adesso, del resto è una osservazione che ho fatto diversi post fa e su cui concordo pienamenteNon necessariamente deve essere un moderatore, ma ognuno di noi può premiare un buon intervento
Ottima la scelta di portare a 200 i giorni di anzianità per maturare la potenza rep.
NOOOOOOOOOO SKE!!! TU NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
.....
Ti perdoniamo solo perché hai scritto 3.51 di mattina!!!
ho cancellato le prove..... samuel sghinazzerà un'altra volta.......
...
[Grazie, c'avevo una "reputazione" da difendere!!!]
ih ih ih stamattina mi sono scompisciato...
a rover non sfugge nulla
Hai ragione Rover, GRANDE strafalcione! Un piccolo lapsus...
Come vedi già sono operativo, spero di non essere più ringo di stanotte...
[Cz. fra poco tocca subirmi pure gli sghignazzi der samuel!!!]
ho cancellato le prove..... samuel sghinazzerà un'altra volta.......
Eccomi qua
Mentre voi non fate un "casso" samuel pedala.
Scusate l'intrusione.
Come mai la mia potenza reputazione è passata da 7 a 5 dalla sera alla mattina senza nessuna apparente spiegazione???Non ho ricevuto nessun feedback negativo e non venivo sul forum da parecchi giorni. Mah!!!
Un errore o cosa, magari qualche aggiornamento del sistema, etc????Grazie a tutti.
Scusate l'intrusione.
Come mai la mia potenza reputazione è passata da 7 a 5 dalla sera alla mattina senza nessuna apparente spiegazione???Non ho ricevuto nessun feedback negativo e non venivo sul forum da parecchi giorni. Mah!!!
Un errore o cosa, magari qualche aggiornamento del sistema, etc????Grazie a tutti.
Non ci credo
Scusami ma se leggi gli ultimi 100 post capirai perchè rido.
In due parole: prima si acquisiva un punto ogni 100 giorni di forum. Ora è stato portato il tutto ad 1 punto ogni 200 giorni, ergo la potenza reputazione è diminuita a tutti, maggiormente ai più anziani.
E' solo che se n'è parlato per alcuni giorni e per un centinaio di messaggi...Non capisco pero' il discorso delle risate.....non credo che abbia chiesto qualcosa di cosi' strano....