Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Non necessariamente deve essere un moderatore, ma ognuno di noi può premiare un buon intervento :celopiùg:
[ quote contax] scusa ma però come lo potrebbero realizzare un simile controllo,sai quanti messaggi gira sul forum? non riescono a seguire neanche il mercatino,(spesso le segnalazioni sono il solo modo...) pensi riuscirebbeo a filtrare i messaggi di tutti gli utenti attivi?, a mano è impossibile ci vorrebbe ore di monitoraggio, e anche usando i filtri per attività dei singoli utenti richiederebbe un tempo enorme, considerando che i mod sono persone che lo fanno gratis e a tempo perso....penso che a mano sia dura, comunque sarebbe sicuramente + premiante e selettivo che come è adesso, del resto è una osservazione che ho fatto diversi post fa e su cui concordo pienamente
ciao
contax [/quote]

Forse mi sono espresso male. Non intendevo sostenere che premiare i migliori consigli fosse compito esclusivo dei moderatori. Rirtengo che la situazione attuale sia perfettamente adeguata. Volevo solo significare che, pur con tutti i limiti e le ristrettezze di tempo e senza la necessità di un obbligo irrinunziabile, forse i moderatori potrebbero guardare a questi aspetti con un occhio di riguardo. Hanno esperienza, competenza e adeguata potenza di reputazione per amministrare egregiamente anche questi profili.
:prost:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Qualche giorno di semiassenza e mi tocca leggere oltre 100 post, ammazza e quanto scrivete!!!

Sono meravigliato dal fatto che alla soglia dei 500 post, in cui il concetto è stato trito e ritrito in tutte le salse, c’è ancora chi si chiede come funziona la reputazione e/o quale sia la differenza tra la reputazione ricevuta/data e la potenza reputazione, ecc…
E che cz…!!!

Ottima la scelta di portare a 200 i giorni di anzianità per maturare la potenza rep.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hai ragione Rover, GRANDE strafalcione! Un piccolo lapsus...

Come vedi già sono operativo, spero di non essere più ringo di stanotte...
[Cz. fra poco tocca subirmi pure gli sghignazzi der samuel!!!]

ho cancellato le prove..... samuel sghinazzerà un'altra volta....... :smile:

Eccomi qua :cucù:
Mentre voi non fate un "casso" samuel pedala. :i-want-t:
Oggi appena mi si è aperto un piccolo pertugio fra le nuvole me ne sò sparati 121 (bitumati), visto che dal pomeriggio e per i prossimi giorni si prevede analogo meteo dei giorni passati il che per me vorrà dire gran rulli come i criceti e per voi vorrà dire che appena scrivete cagate me ne accorgerò :-x :-x :-x.
Ciao cari o-o
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Grande Andrè,
bel giretto è???
Dai se in settimana te toccano sempre i rulli,
montate un bel portatile sul manubrio,
e mentre pedali in garage se sentimo!!!
:smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Scusate l'intrusione.
Come mai la mia potenza reputazione è passata da 7 a 5 dalla sera alla mattina senza nessuna apparente spiegazione???Non ho ricevuto nessun feedback negativo e non venivo sul forum da parecchi giorni. Mah!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Un errore o cosa, magari qualche aggiornamento del sistema, etc????Grazie a tutti.

Rileggiti le ultime pagine e capirai...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Scusate l'intrusione.
Come mai la mia potenza reputazione è passata da 7 a 5 dalla sera alla mattina senza nessuna apparente spiegazione???Non ho ricevuto nessun feedback negativo e non venivo sul forum da parecchi giorni. Mah!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Un errore o cosa, magari qualche aggiornamento del sistema, etc????Grazie a tutti.

Non ci credo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Scusami ma se leggi gli ultimi 100 post capirai perchè rido. :smile: :smile:

In due parole: prima si acquisiva un punto ogni 100 giorni di forum. Ora è stato portato il tutto ad 1 punto ogni 200 giorni, ergo la potenza reputazione è diminuita a tutti, maggiormente ai più anziani.

P.S. Anche io sono stato preceduto ma non ho i privilegi per autocensurarmi
 
Non ci credo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Scusami ma se leggi gli ultimi 100 post capirai perchè rido. :smile: :smile:

In due parole: prima si acquisiva un punto ogni 100 giorni di forum. Ora è stato portato il tutto ad 1 punto ogni 200 giorni, ergo la potenza reputazione è diminuita a tutti, maggiormente ai più anziani.


Grazie delle info e scusate la perdita di tempo. Ora ho visto che come presumevo, è stato fatto un aggiornamento del sistema di criterio per l'attribuzione della potenza. Perfetto allora.
Non capisco pero' il discorso delle risate.....non credo che abbia chiesto qualcosa di cosi' strano....:medita:.

Vabbè, comunque buon proseguimento a tutti e grazie ancora delle info.

:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo