Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
stessa cosa anche per me un utente mi ha messo una valutazione negativa con commento positivo,mi ha contattato piu' volte in mp chiedendomi scusa e ha anche contattato i moderatori ma niente la valutazione negativa è sempre li'!!!me la potete rimuovere?

grazie
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
stessa cosa anche per me un utente mi ha messo una valutazione negativa con commento positivo,mi ha contattato piu' volte in mp chiedendomi scusa e ha anche contattato i moderatori ma niente la valutazione negativa è sempre li'!!!me la potete rimuovere?

grazie

eh penso che nn potranno far niente l'unica soluzione cm ho scritto prima è chiedergli di ridarti la reputazione ma qsta volta positiva appena possibile...
Purtroppo puo capitare anch'io ho combinato un guaio del genere e mi scuso con avofabio al più presto rimedierò
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2504666 ha scritto:
eh penso che nn potranno far niente l'unica soluzione cm ho scritto prima è chiedergli di ridarti la reputazione ma qsta volta positiva appena possibile...
Purtroppo puo capitare anch'io ho combinato un guaio del genere e mi scuso con avofabio al più presto rimedierò


no no!!! possono e come!!!!a me l'hanno gia' fatto una volta!!!!!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
confermo che possono eccome... cancellarono INGIUSTAMENTE la reputazione negativa che io diedi ad un "soggetto" che aveva scritto un messaggio offensivo, off topic e via dicendo.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Se i Diretur dovessero star lì a modificare tutte le reputazioni negative date per sbaglio & feedback & eccetera penso non farebbero altro dalla mattina alla sera.

@TheGambler David: tutti possono sbagliare... per la controparte graziata: da me si dice che "prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine" ;-)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Se i Diretur dovessero star lì a modificare tutte le reputazioni negative date per sbaglio & feedback & eccetera penso non farebbero altro dalla mattina alla sera.

@TheGambler David: tutti possono sbagliare... per la controparte graziata: da me si dice che "prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine" ;-)


non penso che ogni giorno vengano date migliaia di reputazioni negative per sbaglio....allora e ben piu' difficile moderare i messaggi.....controllare le inserzioni del mercatino fraudolente ect. ect.!!!!
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
non penso che ogni giorno vengano date migliaia di reputazioni negative per sbaglio....allora e ben piu' difficile moderare i messaggi.....controllare le inserzioni del mercatino fraudolente ect. ect.!!!!


esatto x quanti utenti siano iscritti nel forum le reputazioni date x sbaglio penso siano una piccolissima percentuale:spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
non penso che ogni giorno vengano date migliaia di reputazioni negative per sbaglio....allora e ben piu' difficile moderare i messaggi.....controllare le inserzioni del mercatino fraudolente ect. ect.!!!!

Può essere però:
- moderare i messaggi: ci sono 3 Diretur + 25 moderatori + tutti gli utenti del forum (noi tutti siamo i primi moderatori)
- analizzare il mercatino: ci sono 3 Diretur + 25 moderatori + tutti gli utenti del forum che possono segnalare le vendite sospette
- modificare reputazioni negative: mi pare che possano farlo solo i 3 Diretur...

Saranno magari solo un paio al giorno le reputazioni da cambiare.... però può essere scocciante comunque e immagina cosa succede se facessero: quanti darebbero una valutazione, anche alla leggera, tanto poi si può cambiare!!!?!?!?!???
Dai, siamo tutti adulti, una reputazione negativa - se data per sbaglio - può essere tranquillamente neutralizzata da una (o più) positive: l'utente che ha sbagliato basta che ne dia altre 25 e poi si ricordi.... :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Può essere però:
- moderare i messaggi: ci sono 3 Diretur + 25 moderatori + tutti gli utenti del forum (noi tutti siamo i primi moderatori)
- analizzare il mercatino: ci sono 3 Diretur + 25 moderatori + tutti gli utenti del forum che possono segnalare le vendite sospette
- modificare reputazioni negative: mi pare che possano farlo solo i 3 Diretur...

Saranno magari solo un paio al giorno le reputazioni da cambiare.... però può essere scocciante comunque e immagina cosa succede se facessero: quanti darebbero una valutazione, anche alla leggera, tanto poi si può cambiare!!!?!?!?!???
Dai, siamo tutti adulti, una reputazione negativa - se data per sbaglio - può essere tranquillamente neutralizzata da una (o più) positive: l'utente che ha sbagliato basta che ne dia altre 25 e poi si ricordi.... :celopiùg:
oppure mandare 25,00 euri al malgiudicato ........ vedrete che così nessuno si lamenterà +
:smile:
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Può essere però:
- moderare i messaggi: ci sono 3 Diretur + 25 moderatori + tutti gli utenti del forum (noi tutti siamo i primi moderatori)
- analizzare il mercatino: ci sono 3 Diretur + 25 moderatori + tutti gli utenti del forum che possono segnalare le vendite sospette
- modificare reputazioni negative: mi pare che possano farlo solo i 3 Diretur...

Saranno magari solo un paio al giorno le reputazioni da cambiare.... però può essere scocciante comunque e immagina cosa succede se facessero: quanti darebbero una valutazione, anche alla leggera, tanto poi si può cambiare!!!?!?!?!???
Dai, siamo tutti adulti, una reputazione negativa - se data per sbaglio - può essere tranquillamente neutralizzata da una (o più) positive: l'utente che ha sbagliato basta che ne dia altre 25 e poi si ricordi.... :celopiùg:


Esatto almeno si evita di stressare i diretur x ogni sciocchezza
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Può essere però:
- moderare i messaggi: ci sono 3 Diretur + 25 moderatori + tutti gli utenti del forum (noi tutti siamo i primi moderatori)
- analizzare il mercatino: ci sono 3 Diretur + 25 moderatori + tutti gli utenti del forum che possono segnalare le vendite sospette
- modificare reputazioni negative: mi pare che possano farlo solo i 3 Diretur...

Saranno magari solo un paio al giorno le reputazioni da cambiare.... però può essere scocciante comunque e immagina cosa succede se facessero: quanti darebbero una valutazione, anche alla leggera, tanto poi si può cambiare!!!?!?!?!???
Dai, siamo tutti adulti, una reputazione negativa - se data per sbaglio - può essere tranquillamente neutralizzata da una (o più) positive: l'utente che ha sbagliato basta che ne dia altre 25 e poi si ricordi.... :celopiùg:

continuo a dire che due reputazioni al giorno da modificare sono un nulla,rispetto alla altre mille cose!!!la segnalo io, la segnala chi me l'ha messa....non vedo la difficolta'!!!!pensi veramente sia troppo lavoro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo