eh gia quest estate mi ero lasciato andare ad un vaffa di troppoehi, già successo??
eh gia quest estate mi ero lasciato andare ad un vaffa di troppoehi, già successo??
eh gia quest estate mi ero lasciato andare ad un vaffa di troppo
eh gia quest estate mi ero lasciato andare ad un vaffa di troppo
ma sei stato bannato e poi riammesso per magnanimità o era un ban a tempo?
mi hanno solo dato 5 punti di infrazione tutto li. My brother è stato temporaneamente bannato per circa 10 gg e non riusciva a collegarsi
mi hanno solo dato 5 punti di infrazione tutto li. My brother è stato temporaneamente bannato per circa 10 gg e non riusciva a collegarsi
5 punti di infrazione? come reputazione negativa?
...
no i punti di infrazione sono un'altra cosa, non c'entrano nulla con i punti di reputazione
Quindi ho "intuito" male???
ILLUMINACI...
Quoto ...ma in pratica i punti di reputazione si vedono nel ns avatar vicino ai quadratini verdi e ok,ma quelli d'infrazione come li hai,solo se commetti qualcosa di grave e scorretto secondo le regole del forum e cmq la cosa ti viene comunicata...giusto?...Premetto che ho il piacere di essergli AMICO anche nella vita, perciò mi permetto...
Per rimanere IT, siamo di fronte al RE del forum, per quanto riguarda i "consensi" ricevuti (e non solo...)!!!
Nessuno più di lui...
dunque, avevi detto:
"Secondo me è come ha anticipato moris77, la rep. rimane invariata.
Però c'è da dire che spesso chi viene bannato, in base alla gravità, riceve pure un po di "negatività", percui difficilmente si rientra con lo stesso punteggio! Gli admin. possono (non so i mod.), con pochi click, toglierne abbastanza."
i punti di reputazione e la potenza di reputazione sono una cosa (che dipende dai fattori che conosci), mentre i punti di infrazione sono dati dai moderatori per qualche violazione del regolamento e fanno conteggio a parte ad esempio per un ban temporaneo al raggiungimento di tot punti oppure definitivo ad esempio in caso di ripetute violazioni.
in caso di violazioni gravi ci può essere direttamente il ban temporaneo od anche definitivo.
in casi particolari, può anche essere modificata la reputazione utente (che però non fa confusa con i punti di infrazione)
Si si certo TOSTARELLO hai pienamente ragione,xo' in pratica quello che volevo dire io e' che se uno non riceve comunicazione di infrazione in pratica non ha punti di infrazione...quindi come si classifica pari a zero?certo che le infrazioni vengono comunicate all'interessato, serve anche da avvertimento, non c'è motivo però di renderle pubbliche
...dubbi leciti, anche se il topic è sulla reputazione
...se uno non riceve comunicazione di infrazione in pratica non ha punti di infrazione...quindi come si classifica pari a zero?
Ok,grazie mille x le delucidazioni TOSTARELLO.si, ha zero punti di infrazione
ah adesso ho capito anch ioOk,grazie mille x le delucidazioni TOSTARELLO.