Reggisella KS i900-R

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Una domanda: ma esistono reggisella telescopici che, in caso di necessità, si possono bloccare in una posizione, come i normali? Insomma, in caso di guasto anzichè rinunciare alla pedalata (magari il guasto ti succede durante la pedalata) si rinuncia alla comodità del telescopico.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io ho preso da poco il ks i900 senza comando remoto e a parte quella durezza iniziale dopo un po' di inutilizzo mi trovo veramente bene
Del peso mi interessa poco, tanto dovrei perdere io peso prima della bici :mrgreen:

Anch'io sono intenzionato ad aquistare lo stesso prodotto ma ho una perplessità: come faccio per misurare la sezione del mio attuale reggisella (su una Olympia Nitro Team 2010 in Carbonio) per capere quale dei 2 devo comprare? :nunsacci:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
p.s. Per chi sta valutando l'acquisto, consiglio vivamente il modello con comando remoto. Provati entrambi, posso garantire che NON staccare la mano dal manubrio oltre ad essere fondamentale per la sicurezza, offre la possibilità di utilizzare veramente in qualunque momento il KS.

Sto valutando l'acquisto e al proposito ringrazio del consiglio. Però non so come fissare il cavo, inoltre non volevo inflazionare la piega con ulteriori manettini dato che in questo periodo, per ragioni di (mancanza di) tempo giro spesso la sera col fanale e gps, quindi, ti lascio immaginare.....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Chiedo una cosa un pò OT, scusate:

ma la differenza tra il 900 ed il 950 qual'è?

No perchè il 950 costa 50€urozzi in più....

Grazie e scusate ancora! :-)
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Sto valutando l'acquisto e al proposito ringrazio del consiglio. Però non so come fissare il cavo, inoltre non volevo inflazionare la piega con ulteriori manettini dato che in questo periodo, per ragioni di (mancanza di) tempo giro spesso la sera col fanale e gps, quindi, ti lascio immaginare.....

compra le monopole lock-on: il comando remoto dal MY 2010 è fatto come un collarino per sostituirsi ad uno dei collarini interni di fissaggio delle manopole
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Vado un po' OT: sapete se KS ha i progetto un telescopico con escursione maggiore di 125???
Io ho per l'appunto quest'ultimo ma passo i 190cm e sui ripidoni vado in crisi, visto che l'escursione non è sufficiente e il tubo mi rimane fuori dal piantone.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Vado un po' OT: sapete se KS ha i progetto un telescopico con escursione maggiore di 125???
Io che passo i 190cm sui ripidoni vado in crisi, visto che il tubo mi rimane fuori e mi tocca scendere per abbassarlo nel piantone.

Io sfioro i 190 cm. e mi sento veramente incapace nei suddetti ripidoni, se poi ci sono anche i sassi smossi devo scendere e farla a piedi, infatti ho appena acquistato un bellissimo paio di scarpe miste trekkink-mtb!! :hahaha:
Prossimo acquisto: reggisella KSi900 senza comando remoto (meno aggeggi meglio è, anche se parecchi la pensano diversamente)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sto per acquistare il reggisella in oggetto, ho una SJ carbon 2011 e dal collarino alla vite di fissaggio della sella ho 200 mm.

Per non sbagliarmi vi chiedo che diametro del cannotto devo prendere e se posso prendere un 125mm di corsa.

Scusate le domande banali, ma ho la bici a casa e vorrei ordinarlo "ora" (mi sono dimenticato di misurare il cannotto).

Grazie :-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
sto per acquistare il reggisella in oggetto, ho una SJ carbon 2011 e dal collarino alla vite di fissaggio della sella ho 200 mm.

Per non sbagliarmi vi chiedo che diametro del cannotto devo prendere e se posso prendere un 125mm di corsa.

Scusate le domande banali, ma ho la bici a casa e vorrei ordinarlo "ora" (mi sono dimenticato di misurare il cannotto).

Grazie :-)

Prima di tutto ti chiedo dove lo hai trovato, perché anch'io lo vorrei prendere (esattamente il mod. KSi-900 con sez. da 31,60, corsa 125 mm. e lungh.tot.del cannotto 385 mm.) ma non lo becco da nessuna parte, sicuramente non sono bravo a cercare...
Il diametro del cannotto lo devi chiedere, per non sbagliare, alla casa produttrice della tua bike (Specialized?), per es. io ho mandato una mail alla Olympia e mi hanno risposto 31,60 di diametro, oppure misuri la parte interna del cannotto stesso con un calibro, se ce l'hai, ma è meglio chiedere a chi di competenza. Per la corsa, se vai qui [URL]http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=124&Itemid=137[/URL] trovi tutte le possibilità.
Ciao, fammi sapere.
 

burdenbike

Biker immensus
sto per acquistare il reggisella in oggetto, ho una SJ carbon 2011 e dal collarino alla vite di fissaggio della sella ho 200 mm.

Per non sbagliarmi vi chiedo che diametro del cannotto devo prendere e se posso prendere un 125mm di corsa.

Scusate le domande banali, ma ho la bici a casa e vorrei ordinarlo "ora" (mi sono dimenticato di misurare il cannotto).

Grazie :-)
in questo topic, messaggi 164-168 trovi le risposte...
e comunque il diametro del cannotto lo trovi inciso sul cannotto stesso...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
in questo topic, messaggi 164-168 trovi le risposte...
e comunque il diametro del cannotto lo trovi inciso sul cannotto stesso...

Grazie 1000! (come dicevo mi sono dimenticato di guardarci e la biga è a casa! :-))

Direi che rischio di avere una escursione troppo alta con un 125 mm, poi francamente non so se nel telaio entra il tutto.... direi che è meglio dargli una misurata per bene prima di prenderlo!

Prima di tutto ti chiedo dove lo hai trovato, perché anch'io lo vorrei prendere (esattamente il mod. KSi-900 con sez. da 31,60, corsa 125 mm. e lungh.tot.del cannotto 385 mm.) ma non lo becco da nessuna parte, sicuramente non sono bravo a cercare...
Il diametro del cannotto lo devi chiedere, per non sbagliare, alla casa produttrice della tua bike (Specialized?), per es. io ho mandato una mail alla Olympia e mi hanno risposto 31,60 di diametro, oppure misuri la parte interna del cannotto stesso con un calibro, se ce l'hai, ma è meglio chiedere a chi di competenza. Per la corsa, se vai qui [url]http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=124&Itemid=137[/URL] trovi tutte le possibilità.
Ciao, fammi sapere.

Penso lo prenderò su Hibike, di solito il materiale lo prendo li, costa 149€.

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo