Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Domenica, andiamo a fare il giro del Ventasso, con ritrovo a Cervarezza??
Occhio ragazzi,domenica nella zona di Busana si svolgera' l'ecomaratona del ventasso che passera'proprio dalla cima del ventasso,S.Maria,lago calamone e cervarezza,rischiate di non godervi i sentieri o addirittura di trovare personale addetto che non vi lascia passare,sono previsti circa 300-350 concorrenti solo sulla maratona,poi ci saranno una 30km ed una 11km,andranno circa a 600 persone in giro per sentieri....vedete voi...!!!
 
Occhio ragazzi,domenica nella zona di Busana si svolgera' l'ecomaratona del ventasso che passera'proprio dalla cima del ventasso,S.Maria,lago calamone e cervarezza,rischiate di non godervi i sentieri o addirittura di trovare personale addetto che non vi lascia passare,sono previsti circa 300-350 concorrenti solo sulla maratona,poi ci saranno una 30km ed una 11km,andranno circa a 600 persone in giro per sentieri....vedete voi...!!!
grazie per l'informazione!
 
V

Ventux

Ospite
cerchi compagnia?
domenica pensavo proprio a un giretto zona evangelo

Volentieri,noi partiamo da Casalgrande alle 8:00 ,in modo da essere a casa per le 10:30/11:00 max.....cosi evitiamo la caldazza di punta.
Ci aggiorniamo domani per il luogo di ritrovo.....
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
di solito parcheggio a iano
come orario x me va bene anche prima, tipo 7.30 in sella
(che vuol dire partenza ignorante tipo 6.45 da casa)
poi, tanto x avere una idea, non è che fate della roba che ci vuole il casco integrale, vero?
 
V

Ventux

Ospite
di solito parcheggio a iano
come orario x me va bene anche prima, tipo 7.30 in sella
(che vuol dire partenza ignorante tipo 6.45 da casa)
poi, tanto x avere una idea, non è che fate della roba che ci vuole il casco integrale, vero?

No tranquillo...qua nelle nostre zone no.....io mi sono messo ad usare le ginocchiere ,quando giro in montagna......per tipologia del fondo e dei sentieri/discese, che sono un pò più tecnici,mi sento più sicuro con le ginocchiere....le ginocchia me le sono "sgrugnate" già abbastanza:scassat:
Non facciamo discese HARD...
 
V

Ventux

Ospite
di solito parcheggio a iano
come orario x me va bene anche prima, tipo 7.30 in sella
(che vuol dire partenza ignorante tipo 6.45 da casa)
poi, tanto x avere una idea, non è che fate della roba che ci vuole il casco integrale, vero?

Direi di trovarci alle 8:30 sul ponte del tresinaro, tra iano a ca de Caroli..... Se ci sono problemi fammi sapere entro sera... chi c'è batta un colpo
 
V

Ventux

Ospite
Oggi giro a metà con Goz... era previsto un bel giro ma a metà sono dovuto rientrare a casa per un problemino...in famiglia fortunatamente nulla di grave.... LA prossima lo rifacciamo... Completo!!!
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
l'importante è che sia tutto ok!
ci rifaremo
intanto ieri sono riuscito a fare la famosa discesa della catena (dopo aver sbagliato il sentiero al primo tentativo... e cmq alla fine non ho trovato nessuna catena) + varie ed eventuali
traccia: http://www.bikemap.net/route/1692304


cena230712.jpg
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
proposta del giorno:

sabato 14 luglio (oppure domenica 15) partenza ore 8 da valestra: anello valestra-san vitale-castello-carpineti (ore 10) sosta in piscina presso baia delle carpinete. ore 16 si riparte, direzione campovecchio-monte fosola-s.sp.-castello, discesa a case spadaccini e rientro a valestra per le 19. forse prima. solito giro, prima parte bella incazzata, restante molto xc. 30 km previsti o giù di li.

ovvio che nello zaino ci dovrà stare anche asciugamano e costume (e crema solare). si mangia al ristorante/bar della piscina....
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Proposta del giorno:
Questa sera esco verso le 18/30 ritorno previsto al massiomo per le 21 giro da definire (ma a grandi linee direi monte delle 3 croci, san romano, visignolo, castello di Viano e rientro per il lungo tresinaro). Chi viene?
 
V

Ventux

Ospite
Giro previsto per domenica
pianderna...grande quercia.....crinale...montebabbio....sentiero x rio rocca.....castello di san Valentino....le ville.....giù di nuovo sulla strada di in rio rocca....poi??? o si risale per rio rocca o si sale per il castello di dinazzano poi una volta su si scende per gli orti del quagliodromo......o asfaltazza lungo via statutaria...:nunsacci:

fatevi sotto.....:celopiùg:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Giovedi, se ho voglia e non fa un caldo mortale parto verso le 19.00, da Gavasseto, con destinazione ca' del vento....
Per Domenica o rimango a casa o vado con Very Normal Biker e company a Collagna, dipende a che ora devo andare a riprendere la mia coinquilina di ritorno da un addio al nubilato.........sempre se torna.......
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Giovedi, se ho voglia e non fa un caldo mortale parto verso le 19.00, da Gavasseto, con destinazione ca' del vento....
Per Domenica o rimango a casa o vado con Very Normal Biker e company a Collagna, dipende a che ora devo andare a riprendere la mia coinquilina di ritorno da un addio al nubilato.........sempre se torna.......
Torna, torna... tornano sempre....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo