Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
skyrunner buongustaio....infatti è proprio il giro che mi piace di più qui in zona...quello del rio spigone nel tratto in sottobosco poi è veramente godurioso. unica pecca le dozzine di guadi che se c'è troppa acqua e ploccio ti costringono ad andare a piedi...e inoltre bisogna dare un occhio alle moto. però full immersion nella natura! veramente valido :celopiùg:

ma per spianata dopo m.te lusino parli della spianata di asfalto andando verso baiso oppure della spianata in vetta al lusino?? se è la prima da dove scendi per la fondovalle? dal sentiero che c'è appena inizia a salire sulla dx??
Ma nessuno ha una traccia di questi sentieri?
Oppure una descrizione un pò più specifica per chi non è della zona e che ci vuole andare. :celopiùg:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
sto caricando le luci per stasera...non è sicuro che alla fine esca, ma nel caso rimango in zona e probabilmente partirò per le 20,30-21 rientro 24 tu che idee hai?
Io pensavo di salure al 3 croci, fare la carraia di rio viole, salire a san romano, da li a visignolo con relativa discesa nel bosco arrivare a viano poi vedere se tornare a scadniano per il lungo tresinaro oppure salire a ca del vento e poi tornare a scandiano. Dimmi tu
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Io pensavo di salure al 3 croci, fare la carraia di rio viole, salire a san romano, da li a visignolo con relativa discesa nel bosco arrivare a viano poi vedere se tornare a scadniano per il lungo tresinaro oppure salire a ca del vento e poi tornare a scandiano. Dimmi tu

mmm....io farei visignolo si, ma discesa del rio spigone, perchè dopo volevo andare sul lusino. volendo ci si può trovare all'inizio della strada per la chiesa di visignolo verso le 21,30, solo che se poi vieni giù con me ti sei fatto un pezzo (piccolo) di salita a vuoto.
vedi tu, io sarei alla chiesa per le 21,30. spero...altrimenti lasciami il tuo cell (qui o su FB scegli tu) che se tardo ti avviso così puoi proseguire per i tuoi... :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
skyrunner buongustaio....infatti è proprio il giro che mi piace di più qui in zona...quello del rio spigone nel tratto in sottobosco poi è veramente godurioso. unica pecca le dozzine di guadi che se c'è troppa acqua e ploccio ti costringono ad andare a piedi...e inoltre bisogna dare un occhio alle moto. però full immersion nella natura! veramente valido :celopiùg:

ma per spianata dopo m.te lusino parli della spianata di asfalto andando verso baiso oppure della spianata in vetta al lusino?? se è la prima da dove scendi per la fondovalle? dal sentiero che c'è appena inizia a salire sulla dx??

Un giorno mi ci portate vero???:taxi-dri:

Ti ho mandato MP.. :spetteguless:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
mmm....io farei visignolo si, ma discesa del rio spigone, perchè dopo volevo andare sul lusino. volendo ci si può trovare all'inizio della strada per la chiesa di visignolo verso le 21,30, solo che se poi vieni giù con me ti sei fatto un pezzo (piccolo) di salita a vuoto.
vedi tu, io sarei alla chiesa per le 21,30. spero...altrimenti lasciami il tuo cell (qui o su FB scegli tu) che se tardo ti avviso così puoi proseguire per i tuoi... :celopiùg:
Per me no problema anche a trovarci su alle 9/30, ti lascio il cell 3477518761, fammi un squillo appena leggi il post.
 
V

Ventux

Ospite
Si chiama Puianello Faieto Puianello

Bel giro....ma come hai fatto a fare 1350m di dislivello se l'altitudine massima e 700mt circa,fatta una volta solamente a salire :nunsacci::nunsacci:....per dislivello si intende (o forse sbaglio io:omertà:) la somma delle salite effettuate,nel tuo caso 700mt....se risalivi nuovamente sarebbe stato 1400....e cosi via.
Fino ad ora ho forse sbagliato io a calcolare il dislivello??:nunsacci: o meglio,io per dislivello intendo solo il dislivello positivo,quello di salita...
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
ci sono anche io di RE.
Cerco una full usata buona senza spendere una follia... conoscete qualcuno? qualche suggerimento?
ciao grazie
Ben venuto nella combricola :celopiùg: se vuoi una bella full puoi andare da corradini a reggio o vai ad albinea da maxent o alla caam anche loro hanno dei bei mazzi o se no qui sul forum guardi sul mercatino a volte ci sono delle belle occasioni. Facci sapere quando l hai presa che vieni con me e il gregario kembo e fare un pò di :free:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
ci sono anche io di RE.
Cerco una full usata buona senza spendere una follia... conoscete qualcuno? qualche suggerimento?
ciao grazie


Vai da Cicli Corradini, chiedi di vedere la Specialized Stumpjumper fsr rossa usata.
Forcella Magura Thor escursione 140
Ammortizzatore Fox propedal
Cambio posteriore XO
Deragliatore XT
Comandi X9
Guarnitura Face Race 9x3
Freni Formula Rx (se non ricordo male)
 
Banda di criminali, oggi e' arrivata la luce per le notturne, prossimo giro monte delle 3 croci con cena al circolo della caccia!!!!!!

Chi sono gli abili arruolati e sempre arrapati?
Sei piu' ingrifato di un cinghiale durante la stagione degli amori.... bisogna avvertire le cinghialotte che si depilino..... vai di luci.. di notturne.... e di mangiate di tagliata....alle 3 croci....:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Banda di criminali, oggi e' arrivata la luce per le notturne, prossimo giro monte delle 3 croci con cena al circolo della caccia!!!!!!

Chi sono gli abili arruolati e sempre arrapati?

Arrapatissimo..... Però ho le luci fuori uso, ma un ripiego lo trovo, ho un faro alogeno da cantiere, lo potrei montare sul casco:smile::smile:..... Dai ci sentiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo