Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Tranquilli...e' solo un temporele estivo....domani il meteo e' ok!!!!
 
Raduno rifugio Battisti:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=166564[/URL]
in piedi da sx: Verynormalbiker - Farina
accosciati da sx: Zio Aliprando - Ventux - Il tulipanonero
Grande gruppo: io e Farina sembriamo 2 venditori di cocomere (io ero sotto l'effetto del lambrusco e del mirtillino, lui aveva una maglia di lana inguardabile..), il Tulipano ha uno sguardo alla Clint Eastwood mentre Ventux e lo Zio sembrano e sottolineo sembrano 2 ciclisti seri...Gran giornata e bella compagnia!!:prost:
 
V

Ventux

Ospite
Grande gruppo: io e Farina sembriamo 2 venditori di cocomere (io ero sotto l'effetto del lambrusco e del mirtillino, lui aveva una maglia di lana inguardabile..), il Tulipano ha uno sguardo alla Clint Eastwood mentre Ventux e lo Zio sembrano e sottolineo sembrano 2 ciclisti seri...Gran giornata e bella compagnia!!:prost:

Essatto...SEMBRIAMO SERI...è una posa plastica x far vedere a casa che non buttiamo via il tempo inutilmente......:smile::smile::smile:
....voto 10 al gruppo,alla giornata....e al sentiero 629 indicato da Mirtillo....ehm..volevo dire VeryNormalB....:yeah!::yeah!::yeah!:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Ragassi domani mattina mi sparo un giretto in alta quota per scongiurare il caldazzo, partirò da collgna chi si vuole aggiungere è il ben venuto, sappia solo che la partenza è fissata per le 7/30
 
Ragassi domani mattina mi sparo un giretto in alta quota per scongiurare il caldazzo, partirò da collgna chi si vuole aggiungere è il ben venuto, sappia solo che la partenza è fissata per le 7/30
Grande Marchelli, che giro hai fatto?? Io vorrei fare la Bicitrotata, cioè il giro del Cerreto con scorpacciate di Trote, nell'allevamento con ristorazione e piscina a Collagna!!!! L'ho fatto 2/3 volte gli anni scorsi, con i miei amici dovrei ricordarlo...alcune macchine le lasciavamo a Collagna e altre le portavamo sul al Rifugio, per evitare la salita distruttiva...ma tu immagino quella salita la fai con una gamba sola....:-)
 
V

Ventux

Ospite
Stasera verso le 19:00 giro veloce su dal quagliodromo-tre croci....confidando in qualche nuvola che attenua la calura:bollicine:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo