Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Giro non lunghissimo ma condensato di salite e discese...veramente divertente, grazie anche alla solita eccellente compagnia...E domenica si replica al Battisti, propongo la salita classica da Ligonchio, perchè andare in macchina fino a Civago diventa luuunga!

Grande Zio, io ci sono... da Ligonchio e' piu' corta ma dal Rifugio Prati Fiorentini è veramente bella...ne vale la pena...comunque decidiamo tutti insieme.... dai che facciamo un bel gruppetto...chi viene???:i-want-t:

Sto cercando di strappare un jolly in famiglia:hail::hail::hail:......dai se ci sono andiamo su insieme e facciamo gruppo......speràm:prega:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Mi spiace raga di non essere dei vostri ma questo week end perché devo fare gli scatoloni per il trasloco a metà settimana trasloco e il prossimo week end devo sistemare gli scatoloni se no bike segata in due
 
V

Ventux

Ospite
Grande Zio, io ci sono... da Ligonchio e' piu' corta ma dal Rifugio Prati Fiorentini è veramente bella...ne vale la pena...comunque decidiamo tutti insieme.... dai che facciamo un bel gruppetto...chi viene???:i-want-t:

Io vengo su in ski-lift!

Giro non lunghissimo ma condensato di salite e discese...veramente divertente, grazie anche alla solita eccellente compagnia...E domenica si replica al Battisti, propongo la salita classica da Ligonchio, perchè andare in macchina fino a Civago diventa luuunga!

Ragazzi x domenica dico PRESENTE!!....ho appena strappato il permesso.....:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:.dove ci troviamo e a che ora?? cosi ci facciamo anche il tragitto in macchina insieme:celopiùg: ( io vengo su con la mia per essere completamente autonomo)
 
Ottimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Punto di incontro e percorso per salire al Battisti lo lascio a voi, io vi seguo!!!!!!
Bene allora siamo gia' in 6, con Andy e Farina...
Pongo vieni (con i tuoi soci dell Sculazzo)??
Se riusciamo a caricare le bici sul Doblo' di Andy possiamo ridurre le macchine...
Io direi di trovarci da Cilloni alle 7.30 in punto!!
Come dicevo, per me la piu' bella è salire da Prati Fiorentini...primo giro un po' serio con i ragazzi del Biathlon 8 anni fa' me lo ricordo ancora... comunque va' bene anche la classica da Ligonchio... possiamo decidere sabato..magari Tulipano ci sentiamo sabato cosi' fai tu da organizzatore...visto che hai i n. di tutti!!:i-want-t:
 
V

Ventux

Ospite
Bene allora siamo gia' in 6, con Andy e Farina...
Pongo vieni (con i tuoi soci dell Sculazzo)??
Se riusciamo a caricare le bici sul Doblo' di Andy possiamo ridurre le macchine...
Io direi di trovarci da Cilloni alle 7.30 in punto!!
Come dicevo, per me la piu' bella è salire da Prati Fiorentini...primo giro un po' serio con i ragazzi del Biathlon 8 anni fa' me lo ricordo ancora... comunque va' bene anche la classica da Ligonchio... possiamo decidere sabato..magari Tulipano ci sentiamo sabato cosi' fai tu da organizzatore...visto che hai i n. di tutti!!:i-want-t:

Per me Cilloni è decisamente fuori mano....io vi aspetto a Puianello alla rotonda della statale dove c'è il consorzio.....alle 7:50 ok??
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Bene allora siamo gia' in 6, con Andy e Farina...
Pongo vieni (con i tuoi soci dell Sculazzo)??
Se riusciamo a caricare le bici sul Doblo' di Andy possiamo ridurre le macchine...
Io direi di trovarci da Cilloni alle 7.30 in punto!!
Come dicevo, per me la piu' bella è salire da Prati Fiorentini...primo giro un po' serio con i ragazzi del Biathlon 8 anni fa' me lo ricordo ancora... comunque va' bene anche la classica da Ligonchio... possiamo decidere sabato..magari Tulipano ci sentiamo sabato cosi' fai tu da organizzatore...visto che hai i n. di tutti!!:i-want-t:




Bene ci sono anche Andy e Farina non sapevo che avessero confermato la loro presenza.
Sabato sono a Finale Emilia per il trasloco, non riesco a fare da collante con nessuno, per questo a me va bene tutto, mettetevi d'accordo voi e fatemi sapere ora e luogo di ritrovo.....passo e chiudo.
 
V

Ventux

Ospite
Bene ci sono anche Andy e Farina non sapevo che avessero confermato la loro presenza.
Sabato sono a Finale Emilia per il trasloco, non riesco a fare da collante con nessuno, per questo a me va bene tutto, mettetevi d'accordo voi e fatemi sapere ora e luogo di ritrovo.....passo e chiudo.

1° ritrovo 7:30 da cilloni
2° ritrovo 7:50 Puianello alla rotonda del consorzio (Ventux)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo