Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
stasera io e un compare ci troviamo per le 18,30-18,45 al ponte di ca de caroli per un ca del vento tranquillo...chi si volesse aggregare sa dove trovarci!


edit: come non detto, impegni vari. alla prossima
 
V

Ventux

Ospite
Domenica si ritorna in sella.....con calma,il fisico sarà ancora in ferie....:smile:
:smile: :smile:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Domattina ore 8:00 partenza dalle caprette io kembo e Andrea direzione Roncolo, Costa Bercemme, Castello di Canossa per poi tornare per la costa
se vi volete unire ci troviamo alle caprette :free:
 
V

Ventux

Ospite
Un'ottimo giro post vacanze,in ottima cumpa.....e molto bella la variante proposta da Pongo infondo a Borzano.....bravi noi!!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Grande giro ieri un pò duro ma pieno di salite ma la fatica è soddisfazione, la val rossi é sempre bella in mezzo al bosco poi è una favola e la costa è sempre entusiasmante grazie poi al mio gregario kembo e al mio amico andrea.

P.S. Tulipano che giro avete fatto di bello oggi?

:free:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Grande giro ieri un pò duro ma pieno di salite ma la fatica è soddisfazione, la val rossi é sempre bella in mezzo al bosco poi è una favola e la costa è sempre entusiasmante grazie poi al mio gregario kembo e al mio amico andrea.

P.S. Tulipano che giro avete fatto di bello oggi?

:free:
si si gran bel giro...anche se ero cotto...forse ven avevo bevuto troppo...comunque la costa fatta al ritorno è una favola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo