Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Ecco dove vi eravate cacciati e io che continuavo a tener controllato il forum di Scandiano/Caslgrande, mi dovete avvertire quando fate certe robe, così vengo a fare il giovinastro scapestrato che vi da la puzza, cmq per il 23 a Castelvetro io ci sono e con 2 bikers del luogo. Se fate altri giri ditemelo che mi aggrego, se non sono sul forum avvertite Ventux che ha il mio numero di telefono.
PS:
per le uscite infrasettimanali inizierò a scrseggiare perchè mi sono iscritto a un corso di spinning (così guardo un po' di culi delle tipe).
 
V

Ventux

Ospite
Tutto perfetto...compagnia...giro e meteo....:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 
V

Ventux

Ospite
Ecco dove vi eravate cacciati e io che continuavo a tener controllato il forum di Scandiano/Caslgrande, mi dovete avvertire quando fate certe robe, così vengo a fare il giovinastro scapestrato che vi da la puzza, cmq per il 23 a Castelvetro io ci sono e con 2 bikers del luogo. Se fate altri giri ditemelo che mi aggrego, se non sono sul forum avvertite Ventux che ha il mio numero di telefono.
PS:
per le uscite infrasettimanali inizierò a scrseggiare perchè mi sono iscritto a un corso di spinning (così guardo un po' di culi delle tipe).

....azz..pensavo ti fossi perso....occhio ai culi...CREANO DIPENDENZA:sbavon:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Porto la macchina piccolina così facciamo qualche scatto!! bella idea! purtroppo non mi è ancora arrivata la camera da casco se no facevamo direttamente il filmato...sarà per la prossima!!

Benvenuto a Lyuk e Kembo! :celopiùg: ci vediamo domani. Kembo ci sei anche tu domani o riesci solo il sabato? non ho capito :nunsacci:

Forza ragaaaa che domani si fa gruppone!!:celopiùg:
ciao...di sabato o piu avanti tra 15 20 gg anche la dom. mattina...non giro piu in moto con la donna e son libero...pero il sabato lo preferisco sempre...a risentirci
 
V

Ventux

Ospite
Io sono disponibile per un giro sabato mattina 17/09...orario 8:30/9:00
c'è qualcuno che si vuole unire?
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Io sono disponibile per un giro sabato mattina 17/09...orario 8:30/9:00
c'è qualcuno che si vuole unire?
:cucù: Io ci sono che giro pensavi di fare? Io proporrei di fare l'anello del 3 croci, sono 15/20km un po' duretti (2 salite e 2 discese) ai quali si può attacare dello sterrato verso la collina Viano o giù di li. Ci sentiamo :spetteguless: verso venerdì così da metterci d'accordo.
 
V

Ventux

Ospite
:cucù: Io ci sono che giro pensavi di fare? Io proporrei di fare l'anello del 3 croci, sono 15/20km un po' duretti (2 salite e 2 discese) ai quali si può attacare dello sterrato verso la collina Viano o giù di li. Ci sentiamo :spetteguless: verso venerdì così da metterci d'accordo.

:nunsacci:...noi pensavamo di fare di il classico anello di cà del vento....è la migliore location per testare la nuova camera HD di Digge...dobbiamo immortalare quanto siamo bravi..:sborone:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
:nunsacci:...noi pensavamo di fare di il classico anello di cà del vento....è la migliore location per testare la nuova camera HD di Digge...dobbiamo immortalare quanto siamo bravi..:sborone:
Allora potremmo fare la classica, anello di ca' del vento seguita dall'anello delle 3 croci (sono 30/40 km con 700/800m di dislivello e tanti single trak in cui testare la telecamerina).
 
V

Ventux

Ospite
Allora potremmo fare la classica, anello di ca' del vento seguita dall'anello delle 3 croci (sono 30/40 km con 700/800m di dislivello e tanti single trak in cui testare la telecamerina).

....:nunsacci:non so quale sia "l'anello delle 3croci"....il crinale della grande quercia??......
comunque vediamo sabato quanto tempo abbiamo a disposizione....ci sono giorni che sono come cenerentola,allo scadere dell'orario a disposizione,la biga si trasforma in zucca:smile::smile::smile:.....Poi non so il "regista" quante scene voglia ripetere.........:spetteguless:

sulle tre croci faccio solo i crinale.......dopo montebabbio salgo su a SX dalla sbarra salgo il crinale del monte su fino ai primi ripetitori,scendo verso l'agriturismo e continuo sui sali-scendi lungo il crinale fino alla grande quercia....poi giù a cà de caroli....o rientro al contrario..ho fatto via Braglia a salire:maremmac:....e una discesa scassata (e impraticabile allora...) dalle croci fino a SanRuffino.....ma è una zona che batto più che altro d'inverno essendo tutta al sole.....:il-saggi:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
....:nunsacci:non so quale sia "l'anello delle 3croci"....il crinale della grande quercia??......
comunque vediamo sabato quanto tempo abbiamo a disposizione....ci sono giorni che sono come cenerentola,allo scadere dell'orario a disposizione,la biga si trasforma in zucca:smile::smile::smile:.....Poi non so il "regista" quante scene voglia ripetere.........:spetteguless:

sulle tre croci faccio solo i crinale.......dopo montebabbio salgo su a SX dalla sbarra salgo il crinale del monte su fino ai primi ripetitori,scendo verso l'agriturismo e continuo sui sali-scendi lungo il crinale fino alla grande quercia....poi giù a cà de caroli....o rientro al contrario..ho fatto via Braglia a salire:maremmac:....e una discesa scassata (e impraticabile allora...) dalle croci fino a SanRuffino.....ma è una zona che batto più che altro d'inverno essendo tutta al sole.....:il-saggi:
Dunquo, l'anello sarebbe il segunete (non è rigoroso), fare lo sacassatissimo lungo tresinaro, salire per una sterrata che arriva appena sotto alla guardiola, imboccare per la pianderna (cioè il tratto che dalla grande querci ti riporta a ca de caroli) da li imboccare un single track chiamato da alcuni la palestrina, poi ci sono 2 opzioni o risalire allaguardiola e scendere per lo spallanzani, oppure andare a ca de caroli poi fare il percorso natura e tornare ogniuna a casa propria.:i-want-t:
 
V

Ventux

Ospite
Andri74.......faremo sicuramente altre uscite.......:celopiùg:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Dunquo, l'anello sarebbe il segunete (non è rigoroso), fare lo sacassatissimo lungo tresinaro, salire per una sterrata che arriva appena sotto alla guardiola, imboccare per la pianderna (cioè il tratto che dalla grande querci ti riporta a ca de caroli) da li imboccare un single track chiamato da alcuni la palestrina, poi ci sono 2 opzioni o risalire allaguardiola e scendere per lo spallanzani, oppure andare a ca de caroli poi fare il percorso natura e tornare ogniuna a casa propria.:i-want-t:

e quale sarebbe la palestrina?? no perchè non ho mica capito da dove ci arrivate,eh...immagino che la sterrata che arriva alla guardiola sia il tratto di spallanzani da rondinara fino al tre croci, ma poi non capisco da dove prendi sta "palestrina"...:nunsacci:
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
forse l'amico ero io, ma la conferma la aspettavo io da te: "forse domenica vado a fare un giro, se ci vado ti dico qualcosa".
Ma fa lo stesso..

Veramente avevo scritto se ti va di venire ti faccio sapere..mi hai detto ok.. non avevo capito che era un ok ci sono..avevo capito che era un ok, ti faccio sapere se ci sono.. :smile::smile::smile:

Una leggera incomprensione, mi dispiace!!! cmq come ha detto ventux, abbiamo appena iniziato perciò ci sentiamo che di giri ce ne saranno tanti!! ;) scusa per il disguido :soffriba:

Ora devo scappare, torno più tardi così rispondo ache agli altri per il giro di sabato
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao raga vedo che sabato farete un gran bel giro io nn sarò dei vostri perchè lavoro,:artista: ma sarà per un altra volta. Se domenica mattina c è qualcuno che fa un giretto :i-want-t:ditemi qualcosa.:medita: :smile::smile::smile:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
e quale sarebbe la palestrina?? no perchè non ho mica capito da dove ci arrivate,eh...immagino che la sterrata che arriva alla guardiola sia il tratto di spallanzani da rondinara fino al tre croci, ma poi non capisco da dove prendi sta "palestrina"...:nunsacci:
la palestrina è un single track diviso in 2 pezzi, primo fino a poco tempo fa non era praticabile perchè il campo in cui passava la carraia per raggiungerlo è stato arato carraia compresa, il secondo pezzo si piglia imboccando quella carraia che ti trovi sulla sinistra (appena dopo il borgo diroccato con la cisterna) quando dalla grande quercia vai alla guardiola (che è poi la carraia con cui si va in pianderna). Seguendo tale carraia si arriva ad un punto dove si ha una biforcazione, li si tiene la destra, si passa un laghetto e subito dopo si entra in un bosco li facendo molta attenzione dando occhio sulla sinistra si vede l'imbocco della seconda trance della famigerata "palestrina". Resto a disposizione per ulteriori indicazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo