Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Ciao tulipano, Domenica facciamo in modo di trovarci ancora, io Vertux, un suo amico e forse un mio amico e chi ci sarà..vieni anche tu se riesci? ovviamente se hai amici al seguito..anche loro! :smile:

Domenica mattina ritrovo ore 9:00 davanti all'osservatoio di Iano....poi si decide il percorso insieme....(ho già in mente però...un bel percorso:omertà:)

I presenti al momento sono:Ventux...Roky....Digge :celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
......astenersi CICLOSUONATI:espulso!:........tutti gli altri sono i benvenuti :yeah!::yeah!:
 
V

Ventux

Ospite
Grandissimi!! dai che ci spariamo una splendida domenica in compagnia!!
forse viene anche un altro mio amico, sto aspettando conferma... :up:

:nunsacci:...al momento ho in mente 2 perscorsi.....ovviamente saranno da decidere insieme:duello:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
No dai la benzina costa, facciamo così se ti va bene........prendiamo un risciò tu Digge zio aliprando e roki pedalate e io sto sul cestino davanti dei bambini con la trombetta a segnalare il nostro arrivo.
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
No dai la benzina costa, facciamo così se ti va bene........prendiamo un risciò tu Digge zio aliprando e roki pedalate e io sto sul cestino davanti dei bambini con la trombetta a segnalare il nostro arrivo.


all'andata...al ritorno noi tre ci mettiamo nel cestino e tu pedali..allo zio diamo anche un frustino se per caso dai segni di cedimento.. :soffriba: :smile::smile::smile: dai raga che domenica finalmente ci si vede e si pedala in compagnia!!!
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
all'andata...al ritorno noi tre ci mettiamo nel cestino e tu pedali..allo zio diamo anche un frustino se per caso dai segni di cedimento.. :soffriba: :smile::smile::smile: dai raga che domenica finalmente ci si vede e si pedala in compagnia!!!






No le fubbiate no!!!!!ok allora vengo in mtb a morire di fatica e non se ne parla piu'...........
Ricordatevi che il 25 si va all'expo Bike!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo