Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
Cian Tulipanonero io volevo fare la costa:i-want-t: partendo da reggio o farla da roncolo. Tu che dici ti può andare?:nunsacci:


Vada per la costa io e zio aliprando ci siamo, Digge mi sa dire sotto sera se viene pure lui, ora spaccio un Po di sms in giro per vedere se si attacca qualcun'altro al trenino dei bikers......noi il giro lo conosciamo dal cimitero di puianello.......che facciamo alle 9.00 in centro a puianello????
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Vada per la costa io e zio aliprando ci siamo, Digge mi sa dire sotto sera se viene pure lui, ora spaccio un Po di sms in giro per vedere se si attacca qualcun'altro al trenino dei bikers......noi il giro lo conosciamo dal cimitero di puianello.......che facciamo alle 9.00 in centro a puianello????
Per me va bene anche per l orario. Tu vai a Puianello in bike o in macchina? Se ci vai in bike ci possiamo trovare lungo il sentiero, io parto dalle caprette.:up:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
Per me va bene anche per l orario. Tu vai a Puianello in bike o in macchina? Se ci vai in bike ci possiamo trovare lungo il sentiero, io parto dalle caprette.:up:



Perfetto, allora ci incontriamo alle caprette dove c'è il ponticello che ti fa decidere se costeggiare il crostolo a sinistra o a destra, direi a questo punto alle 8.40 minuto più minuto meno, da li deve passare per forza lo zio aliprando così è a posto pure lui........
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
Perfetto, allora ci incontriamo alle caprette dove c'è il ponticello che ti fa decidere se costeggiare il crostolo a sinistra o a destra, direi a questo punto alle 8.40 minuto più minuto meno, da li deve passare per forza lo zio aliprando così è a posto pure lui........


Chi vuole aggregarsi lo faccia pure senza problemi, i luoghi di ritrovo sono ponte delle caprette ore 8.40 oppure sotto il ponte di Puianello ore 9.00 circa.
Ciao!
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ragazzi vogliamo poi un report del giro!! è stato bello? io purtroppo ero alle prese con la parentaglia.. :medita:

Sto caricando le prime riprese del primissimo video test hd di ieri a Cà del Vento con Ventux e la comparsata di Marchelli nelle prime fasi.

a breve vi posto i link di you tube :celopiùg:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
Ragazzi vogliamo poi un report del giro!! è stato bello? io purtroppo ero alle prese con la parentaglia.. :medita:

Sto caricando le prime riprese del primissimo video test hd di ieri a Cà del Vento con Ventux e la comparsata di Marchelli nelle prime fasi.

a breve vi posto i link di you tube :celopiùg:



Compagnia 10 e lode!
Per il resto salita salita salita salita salita salita salita salita salita salita!

Negli itinerari metto il giro di Domenica scorsa (ma tu Digge lo hai già) e quello di oggi.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ragazzi vogliamo poi un report del giro!! è stato bello? io purtroppo ero alle prese con la parentaglia.. :medita:

Sto caricando le prime riprese del primissimo video test hd di ieri a Cà del Vento con Ventux e la comparsata di Marchelli nelle prime fasi.

a breve vi posto i link di you tube :celopiùg:
Un gran bel giro :yeah!::yeah!::yeah!: circa 50 km di pura salita e dicsese tegniche. Partenza da puianello con un pezzo di costa poi da li abbiamo deviato per il parco di Roncolo, da li il sentiero detto la moia, ritorno di nuovo roncolo, quatro castella,reggio. :free:e gran bella compagnia come sempre.​
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito

Ho appena scaricato la traccia della palestrina e io nn ho avuto i problemi che mi hai detto tu stamattina.:nunsacci::pc:




Si scaricato pure io, si vede che ieri mentre io tentavo di scaricare la traccia lui la stava inserendo, perchè sulla destra il download non lo dava disponibile!
Cmq tutto a posto!

ok ok lo ammetto non era solo salita, c'era anche della bella discesa!!!!!​
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vi posterei volentieri i link per vedere il famigerato primo video test.....ma, una volta che invio il messaggio scritto (qui), mi toglie i link.....è normale?
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Si scaricato pure io, si vede che ieri mentre io tentavo di scaricare la traccia lui la stava inserendo, perchè sulla destra il download non lo dava disponibile!
Cmq tutto a posto!

ok ok lo ammetto non era solo salita, c'era anche della bella discesa!!!!!
La colpa è in parte del sottoscritto, perchè inizialmente avevo caricato la traccia in tcx, ma si vede che non gli piace questo formato, poi ricaricandola in gpx mi ha messo su la traccia, cmq voglio poi sapere se vi è piaciuto il giro. Poi vi vorrei chiedere se sapete di giri dalle parti di canossa/pecorile/roncolo, con tracce scricabili, perchè mi piacerebbe espandermi fino a quelle colline. (In realtà il mio sogno segreto è di creare un'unica grossa traccia che colleghi ad altezza collina le province di Modena e Parma).:i-want-t:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
La colpa è in parte del sottoscritto, perchè inizialmente avevo caricato la traccia in tcx, ma si vede che non gli piace questo formato, poi ricaricandola in gpx mi ha messo su la traccia, cmq voglio poi sapere se vi è piaciuto il giro. Poi vi vorrei chiedere se sapete di giri dalle parti di canossa/pecorile/roncolo, con tracce scricabili, perchè mi piacerebbe espandermi fino a quelle colline. (In realtà il mio sogno segreto è di creare un'unica grossa traccia che colleghi ad altezza collina le province di Modena e Parma).:i-want-t:

Non vedo l'ora di fare quel tracciato!!!!!!!
Lo possiamo fare una Domenica tutti insieme!!!

La traccia unica da Mo a Pr la vuoi fare in bici?????
Sennò prendiamo dei Quad a noleggio e stiamo in giro una giornata intera e proviamo a realizzre il sogno!!

Per i giri canossa/pecorile/roncolo prova a vedere qui:

[url]http://www.actionbike.net/web/gps.php[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo