Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Anche per me e lo zio aliprando non cambia niente.
Siamo già in 7!!!!!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Allora orario modificato....ci troviamo alle 9:20 all'osservatoio di iano.....okk..fino domani non mi collego più.....per problemi fatemi uno squillo!!!
Il tragitto a questo punto potrebbe essere il giro di cà del vento con una variantina belle-bella nel finale:duello:.....dai domani si decide....ciaaaaaa
 
V

Ventux

Ospite
Anche per me e lo zio aliprando non cambia niente.
Siamo già in 7!!!!!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Allora orario modificato....ci troviamo alle 9:20 all'osservatoio di iano.....okk..fino domani non mi collego più.....per problemi fatemi uno squillo!!!
Il tragitto a questo punto potrebbe essere il giro di cà del vento con una variantina belle-bella nel finale:duello:.....dai domani si decide....ciaaaaaa

....oppure si va verso il castello di Viano.....:nunsacci:.....vedremo....a domani:medita:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Lyuk se non vieni ti veniamo a cercare!!!

9.20 all'osservatorio

Ventux
Roki
Digge
Danilo
Lyuk
Iltulipanonero
Zio aliprando
Genius


Si da buca solo se si trova una valigia con dentro 6.000.000.000 di euro!!!
A domani!
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
si potrebbero fare delle foto....


Porto la macchina piccolina così facciamo qualche scatto!! bella idea! purtroppo non mi è ancora arrivata la camera da casco se no facevamo direttamente il filmato...sarà per la prossima!!

Benvenuto a Lyuk e Kembo! :celopiùg: ci vediamo domani. Kembo ci sei anche tu domani o riesci solo il sabato? non ho capito :nunsacci:

Forza ragaaaa che domani si fa gruppone!!:celopiùg:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Signori si aggrega pure Andy (salvo imprevisti dell'ultima ora con i bimbi piccolissimi ce ha)

Quindi ennesimo riepilogo:

Ventux (capo cordata come Calboni in Fantozzi)
Roki
Digge
Danilo
Iltulipanonero
Zio Aliprando
Genius
Andy
Lyuk
Kembo (non si sa se già da domani)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Domani andiamo a caccia degli stradisti e gli facciamo paura, siamo uno squadrone da paura!!!!

Siamo in 10, la sera ci sfidiamo a calcetto!

Però, come sempre, mancano le donne!!!!!
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Signori si aggrega pure Andy (salvo imprevisti dell'ultima ora con i bimbi piccolissimi ce ha)

Quindi ennesimo riepilogo:

Ventux (capo cordata come Calboni in Fantozzi)
Roki
Digge
Danilo
Iltulipanonero
Zio Aliprando
Genius
Andy
Lyuk
Kembo (non si sa se già da domani)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ragazzi siamo in 10, la sera ci sfidiamo a calcetto!
Però, come sempre, mancano le donne!!!!!

Eh mama mia..che spettacolo!!! porto la macchinetta fotografica così documentiamo... occupiamo cà del vento!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo