Reggio Emilia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Ma dove e'caduto di preciso,lo sapete?

si, sulla parte più alta del crinalino esposto cadiroggio-rio rocca che ti porta alla discesa sabbiosa e giù alla cava in fondo prima della pista da cross. Si è spompato a fare l'ultimo strappo quando per scendere dalla bici a pochi passi dallo scollinamento è rimasto agganciato ai pedali ed è volato giù. Lui per fortuna si è fermato un 5-6 metri più sotto su una specie di "balcone" e non si è fatto nulla...la bici invece è volata giù fino in fondo. è da buttare....ho visto le foto e sono terrificanti! Forcella (lefty) piegata a U, cerchi distrutti (spezzati), telaio piegato quasi a L, sella rotta....si salva forse solo il manubrio e il reggisella.... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

mark85

Biker novus
29/5/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
Bike
Banshee scirocco
Domani mattina volevo provare la costa e percorsi freeride project in quel di puianello.qualcuno è interessato a girare in quelle zone così ci troviamo?
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Domani mattina volevo provare la costa e percorsi freeride project in quel di puianello.qualcuno è interessato a girare in quelle zone così ci troviamo?


noi ci andiamo ma Domenica alle 9,00

Partenza da Mandarein, su per la costa, giù per Extasy \ Anello \ Humus

Se riesci fai un fischio
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ufff Gianniiiiiiiiiiiiiiii :discuss::discuss:

ma te l'avevo anche spiegato (fiato sprecato si lo so) che dovevi osservare il forcellino vecchio da un lato per la forma esterna e numero di fori e dall'altro lato per la fresatura...così lo trovi...

Questi ragazzi sono estremamente disponibili se gli mandi le foto (forcellino vecchio e impronta del telaio sottostante) :

[url]http://derailleurhanger.com[/URL]

mi hanno aiutato a decifrare quale forcellino fosse quallo giusto per la mia bici che sembrerebbe alquanto ostico trovare (e se lo trovi è sbagliato)
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
ma te l'avevo anche spiegato (fiato sprecato si lo so) che dovevi osservare il forcellino vecchio da un lato per la forma esterna e numero di fori e dall'altro lato per la fresatura...così lo trovi...

Questi ragazzi sono estremamente disponibili se gli mandi le foto (forcellino vecchio e impronta del telaio sottostante) :

[URL="http://derailleurhanger.com"][url]http://derailleurhanger.com[/URL][/URL]

mi hanno aiutato a decifrare quale forcellino fosse quallo giusto per la mia bici che sembrerebbe alquanto ostico trovare (e se lo trovi è sbagliato)




Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è tutto in ingleseeeeeeeeeeeeeeee :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Bose

Biker serius
21/5/03
102
11
0
46
Montecchio Emilia
Visita sito
Bike
TREK Supercaliber - Ridley Noah
Ciao a tutti!
Visto che questa domenica (29 settembre) c'è anche un raduno sul monte fuso... al quale mi piacerebe andare... c'è qualcuno così gentile da prendere e successivamente condivere le tracce del raduno della val d'enza? soprattutto il giro lungo... così da poterlo ripercorrere???
mi farebbe un gran favore... ;-)
 

Turista Gravel

Biker serius
24/9/12
170
268
0
casa sua
Visita sito
Bike
Più di una
Siete pronti?
Vi aspettiamo domenica 29 Settembre a Scurano.
Alle 9:30 si parte!!

http://www.provincialgeographic.it/381-cicloescursione-scurano-monte-fuso.html

29fc7pf.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo