Reggio Emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
206
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
oh [MENTION=111131]Jeega[/MENTION]...sabato io e il [MENTION=40770]Garru[/MENTION] ti abbiamo pensato un sacco...ci siamo fatti una discesa che l'altra volta con te non abbiamo fatto....faceva parte del bike park e non aveva sponde, salti, passerelle...nulla! era perfetta per te....solo che ci voleva un paracadute per venire giu!! avrebbe messo a dura prova il tuo "personal downhill sit-down style".... oppure l'avresti definita "troppo naturale" :smile::smile::smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ps. mi fareste avere le tracce delle discese che avete fatto al tasso?? vorrei vedere quali sono :i-want-t:
 
V

Ventux

Ospite
oh [MENTION=111131]Jeega[/MENTION]...sabato io e il [MENTION=40770]Garru[/MENTION] ti abbiamo pensato un sacco...ci siamo fatti una discesa che l'altra volta con te non abbiamo fatto....faceva parte del bike park e non aveva sponde, salti, passerelle...nulla! era perfetta per te....solo che ci voleva un paracadute per venire giu!! avrebbe messo a dura prova il tuo "personal downhill sit-down style".... oppure l'avresti definita "troppo naturale" :smile::smile::smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ps. mi fareste avere le tracce delle discese che avete fatto al tasso?? vorrei vedere quali sono :i-want-t:

:smile::smile::smile:...........

le tracce le ho viste sul training camp.......mai fatte:nunsacci:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
oh @Jeega...sabato io e il @Garru ti abbiamo pensato un sacco...ci siamo fatti una discesa che l'altra volta con te non abbiamo fatto....faceva parte del bike park e non aveva sponde, salti, passerelle...nulla! era perfetta per te....solo che ci voleva un paracadute per venire giu!! avrebbe messo a dura prova il tuo "personal downhill sit-down style".... oppure l'avresti definita "troppo naturale" :smile::smile::smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ps. mi fareste avere le tracce delle discese che avete fatto al tasso?? vorrei vedere quali sono :i-want-t:

due cretinetti :smile::smile::smile:

comunque le tracce le metto sempre su training camp..http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=111131 vacci a guardare.....non faccio come certi ehm che si tengono le foto....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
206
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
due cretinetti :smile::smile::smile:

comunque le tracce le metto sempre su training camp..[url]http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=111131[/URL] vacci a guardare.....non faccio come certi ehm che si tengono le foto....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

zio bel vi ci copro di foto...un giorno o l'altro!!eheheeh

cmq tracce viste, gia fatte tutte, o quasi, in effetti mi manca la "tasso n.1".... la farò mercoledì allora....tiè! :celopiùg:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
zio bel vi ci copro di foto...un giorno o l'altro!!eheheeh

cmq tracce viste, gia fatte tutte, o quasi, in effetti mi manca la "tasso n.1".... la farò mercoledì allora....tiè! :celopiùg:


effettivamente rubando qui e la....ci sarebbe anche la n.4 però bisognerebbe provarla sul campo...comincia e finisce sempre dove c'è il cartello per cà di pisa
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Doveroso ringraziamento, a Cicli Corradini x il giro di ieri a Cervarezza,
leggermente umido, ma a tavola ci siamo asciugati..........................


o-oo-o
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
zio bel vi ci copro di foto...un giorno o l'altro!!eheheeh

cmq tracce viste, gia fatte tutte, o quasi, in effetti mi manca la "tasso n.1".... la farò mercoledì allora....tiè! :celopiùg:
Nessuno parla mai del tasso preso da Ca'de Pazzi,via Sorriva,Gioandeto,Giandeto Straduzzi,via Anzagna,Croveglia,fondovalle di viano,Onfiano e discesa che arriva di fronte al ristorante Cavallino Rosso... noi di solito partiamo da Scandiano arrivando a Ca'de Pazzi passando da Ca'del Vento,sono circa 60km,molto pedalati,ma con bellissime discese in single track...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
206
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Nessuno parla mai del tasso preso da Ca'de Pazzi,via Sorriva,Gioandeto,Giandeto Straduzzi,via Anzagna,Croveglia,fondovalle di viano,Onfiano e discesa che arriva di fronte al ristorante Cavallino Rosso... noi di solito partiamo da Scandiano arrivando a Ca'de Pazzi passando da Ca'del Vento,sono circa 60km,molto pedalati,ma con bellissime discese in single track...

sigle track da croveglia e onfiano molto carini ma sono un pò troppo corti...che ci vuoi fare purtroppo da queste parti sono tutte così...:medita:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Nessuno parla mai del tasso preso da Ca'de Pazzi,via Sorriva,Gioandeto,Giandeto Straduzzi,via Anzagna,Croveglia,fondovalle di viano,Onfiano e discesa che arriva di fronte al ristorante Cavallino Rosso... noi di solito partiamo da Scandiano arrivando a Ca'de Pazzi passando da Ca'del Vento,sono circa 60km,molto pedalati,ma con bellissime discese in single track...


ecco...per me è una ragione sufficiente per non parlarne...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo