Reggio Emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
206
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
......il giro di domani:Casalgrande,salita alla croce passando dagli orti (che mi faccio a piedi),Quagliodromo parte alta,direzione Montebabbio poi discesa parziale verso RioRocca,SanValentino,le ville,crinale e discesa su via RioRocca,crossodromo e salita da RioRocca fin su sulla via per Càdiroggio(che mi faccio a piedi)....una volta su scendiamo di nuovo dal Quagliodromo verso gli orti di Casalgrande.......un paio di salite dure e discese senza difficoltà degne di nota....:medita:

vedi note in blu nella citazione....ahahah :smile:
vabbè ho capito...non mi porto l'integrale ma gli scarponicini da escursione..ehehe

ok luci, stase le metto in carica
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Quello di domani,più che un semplice giro,si sta trasformando in un raduno :smile::smile:..ad ora siamo in 8....avanti cosi!!
@Jeega , @DjAlexB il giro di domani:Casalgrande,salita alla croce passando dagli orti,Quagliodromo parte alta,direzione Montebabbio poi discesa parziale verso RioRocca,SanValentino,le ville,crinale e discesa su via RioRocca,crossodromo e salita da RioRocca fin su sulla via per Càdiroggio....una volta su scendiamo di nuovo dal Quagliodromo verso gli orti di Casalgrande.......un paio di salite dure e discese senza difficoltà degne di nota....:medita:



Presente come carro da zavorra :celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
vedi note in blu nella citazione....ahahah :smile:
vabbè ho capito...non mi porto l'integrale ma gli scarponicini da escursione..ehehe

ok luci, stase le metto in carica

No, le protezioni non servono più di tanto, anche se le ginocchiere ormai le porto sempre, indipendentemente dai giri...... ;-)
orca trota.....devo mettere in carica le luci...... Giusto!!
 

mark85

Biker novus
29/5/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
Bike
Banshee scirocco
stasera io e marchelli abbiamo fatto il single track delle api a cà del vento, ci sono parecchi alberi caduti che rompono le scatole, mi sa che farò un pò di pulizia in questi giorni appena riesco...
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Bella notturna ieri sera, ottima compagnia come sempre :celopiùg: ...Cè stato uno scontro ravvicinato ieri sera tra ANIMALI ( noi ) e ANIMALI ( civette ) , ma pare che nessuno si sia fatto male :smile::smile::smile:
 
V

Ventux

Ospite
Ec bòta!!! haha.....povera civetta.....comunque bel giro pedaloso con discese poco pepate.... [MENTION=30200]DjAlexB[/MENTION] la prossima facciamo un giro più discesoso!!
Di seguito la traccia del giro,Rio Rocca night....
 

Allegati

  • RIO-ROCCA NIGHT.zip
    14,7 KB · Visite: 12
V

Ventux

Ospite
Questa mattina abbiamo oltrepassato il secchia x girare sulle prime colline ,tra Montegibbio e Montebaranzone......un paio di salite dure ,tra cui la famosa "braidella".......le discese molto veloci e senza difficoltà degne di nota,più bella la seconda,quella che passa davanti all'agriturismo Casaria,con la parte alta molto veloce tipo "toboga"........
Di seguito la traccia.....Bye
 

Allegati

  • BAGOLE-BRAID-CASARA.zip
    16,6 KB · Visite: 9

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
206
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ragazzi...vi dico solo che se volete provare un sentiero con i controcazzi, vero freeride, veloce, rotto, guidato, ripido.....andate a provare la ps1 "cristina", con partenza da sologno, della gara enduro di castelnovo monti....una goduria!
 
V

Ventux

Ospite
Se a qualcuno interessa,vendo coppia ELIXIR 3 bianchi ,+ kit spurgo + n°2 coppie di pastiglie nuove.....90 euro!!!!
Appena li smonto dalla bike ,li inserirò anche nel mercatino,intanto.......
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Questa mattina abbiamo oltrepassato il secchia x girare sulle prime colline ,tra Montegibbio e Montebaranzone......un paio di salite dure ,tra cui la famosa "braidella".......le discese molto veloci e senza difficoltà degne di nota,più bella la seconda,quella che passa davanti all'agriturismo Casaria,con la parte alta molto veloce tipo "toboga"........
Di seguito la traccia.....Bye
Grandi ragazzi! Pensare che giro spesso in questi posti e non ho mai fatto la discesa su Via Volpogno che scende verso il fossa (dopo voi siete saliti dalla braidella).. non è chiusa in prossimità dell'ultima casa?!:i-want-t:
 
V

Ventux

Ospite
Grandi ragazzi! Pensare che giro spesso in questi posti e non ho mai fatto la discesa su Via Volpogno che scende verso il fossa (dopo voi siete saliti dalla braidella).. non è chiusa in prossimità dell'ultima casa?!:i-want-t:

via volpogno ,finito l'asfalto quando arrivi nel gruppo di case,mi sono sbagliato e invece che girare a dx ho tirato dritto,quindi invece che intercettare la braidella poco dopo il suo inizio,sono sceso fino in fondo .......ed abbiamo preso la braidella dall'inizio......
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
io tempo fa ho provato a fare in salita la tratta che voi volevate fare in discesa...ma mi sono trovato la transenna dei lavori in corso chiusa e sono tornato indietro ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo