Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Noi giriamo giovedi.....ritrovo a Casalgrande 18:10 dall'edicola e si va verso quagliodromo-san Valentino-Rio Rocca e zone limitrofe:spetteguless:

ci faccio un pensierino anche se siete molto molto più pedalatori di me....magari vengo col frontino....:spetteguless: vi faccio sapere, ma nel caso sappiate che io riesco ad essere si a casalgrande alle 18,10...ma + il tempo che scarico la bici e mi vesto....ciao! :celopiùg:
 

Albertone69

Biker novus
16/7/13
11
0
0
S.Antonino
Visita sito
Noi giriamo giovedi.....ritrovo a Casalgrande 18:10 dall'edicola e si va verso quagliodromo-san Valentino-Rio Rocca e zone limitrofe:spetteguless:

Nella discesa in pietraia da S.Valentino a RioRocca ci sono degli alberi caduti che ostruiscono in maniera insormontabile il percorso.
Un amico ha detto di avere provato in ogno modo a superare l'ostacolo, poi alla fine è dovuto tornare indietro fin su (e gli alberi erano quasi a valle).
Tenetene conto...
 
V

Ventux

Ospite
Nella discesa in pietraia da S.Valentino a RioRocca ci sono degli alberi caduti che ostruiscono in maniera insormontabile il percorso.
Un amico ha detto di avere provato in ogno modo a superare l'ostacolo, poi alla fine è dovuto tornare indietro fin su (e gli alberi erano quasi a valle).
Tenetene conto...

Orca trota, volevo fare rio rocca a salire...... Grazie mille x la info
 
V

Ventux

Ospite
ci faccio un pensierino anche se siete molto molto più pedalatori di me....magari vengo col frontino....:spetteguless: vi faccio sapere, ma nel caso sappiate che io riesco ad essere si a casalgrande alle 18,10...ma + il tempo che scarico la bici e mi vesto....ciao! :celopiùg:

Se vieni è un vero piacere......:celopiùg::celopiùg:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Aggiungo che l'interruzione la trovi (a salire) abbastanza vicino l'imbocco della sterrata per Val fosca, poco prima del pezzo di strada non lastricato che inizia costeggiando un campo a sinistra e poi sale con uno strappo nel bosco.

Appena vedi l'albero caduto segui le tracce a destra e tieni sul campo, se non ti fermi la si fa pedalando e si ritorna dentro finito il campo.

Anch'io girero' giovedi pomeriggio, ma non riesco ad essere in zona Casalgrande, posso essere in zona Borzano per le ore 18:30 circa.
 
V

Ventux

Ospite
Aggiungo che l'interruzione la trovi (a salire) abbastanza vicino l'imbocco della sterrata per Val fosca, poco prima del pezzo di strada non lastricato che inizia costeggiando un campo a sinistra e poi sale con uno strappo nel bosco.

Appena vedi l'albero caduto segui le tracce a destra e tieni sul campo, se non ti fermi la si fa pedalando e si ritorna dentro finito il campo.

Anch'io girero' giovedi pomeriggio, ma non riesco ad essere in zona Casalgrande, posso essere in zona Borzano per le ore 18:30 circa.

Ottimo grazie.......se riesci a venire a Casalgrande mi farebbe molto piacere:celopiùg:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Giovedi' sono di base a Reggio, Casalgrande e' troppo fuori mano per starci coi tempi, come ho detto posso arrivare al max in zona Borzano, oppure Vezzano/Montecavolo.

Faremo altra volta, ma i miei giri sono sempre un po' di rapina, quando riesco a liberarmi dai lacci familiari.

Domenica ho girato tra le 11:30 e le 14:00 sfruttando un pranzo di parenti dove ho spedito moglie e figli, tanto per dare l'idea...
 
V

Ventux

Ospite
Giovedi' sono di base a Reggio, Casalgrande e' troppo fuori mano per starci coi tempi, come ho detto posso arrivare al max in zona Borzano, oppure Vezzano/Montecavolo.

Faremo altra volta, ma i miei giri sono sempre un po' di rapina, quando riesco a liberarmi dai lacci familiari.

Domenica ho girato tra le 11:30 e le 14:00 sfruttando un pranzo di parenti dove ho spedito moglie e figli, tanto per dare l'idea...

vacca boia come ti capisco..... :medita:

.....eeehhhh...già...già...già!!!!
:rosik:
 
V

Ventux

Ospite
confermo che ci sono! però vengo con la bici pesa perchè devo fare un pò di rodaggi in vista della gara di domenica.... :i-want-t: probabile venga anche un compare :celopiùg:
si rientra con la luce o meglio portarsi dietro un pò di fosforescenza? :il-saggi:

o-oo-oo-o si rientra con le luci!
si rientra con il buio......
 
V

Ventux

Ospite
Quello di domani,più che un semplice giro,si sta trasformando in un raduno :smile::smile:..ad ora siamo in 8....avanti cosi!!
[MENTION=111131]Jeega[/MENTION] , [MENTION=30200]DjAlexB[/MENTION] il giro di domani:Casalgrande,salita alla croce passando dagli orti,Quagliodromo parte alta,direzione Montebabbio poi discesa parziale verso RioRocca,SanValentino,le ville,crinale e discesa su via RioRocca,crossodromo e salita da RioRocca fin su sulla via per Càdiroggio....una volta su scendiamo di nuovo dal Quagliodromo verso gli orti di Casalgrande.......un paio di salite dure e discese senza difficoltà degne di nota....:medita:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bel giro, divertente.

Non foste tanti considererei di scendere dai Monti di Ca di Roggio seguendo il famoso rinale sospeso che porta giu' alla vecchia cava del Rio Rocca anziche passare dalle Ville, appena ho compagnia mi piacerebbe provarlo, da solo ho un po' timore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo