Vedo che non hai capito, la fatica bestia la faccio perché mi piace, ovvio.ma la fatica bestia la fai perchè qualcuno ti obbliga o perchè ti piace?
"chi sono io per continuare ad ostinarmi a fare una fatica bestia?" se credi realmente nella frase che hai scritto, forse ti conviene rivedere il tuo parco bici...
Come ho già detto, non andrò mai solo in ebike (a meno che non ci siano questioni di forza maggiore #salute), a me piaceprovare nuove esperienze e divertenti. Sarà la moda del momento, il marketing o quello che volete, fatto sta che ho la possibilità di provare questi bici e ne sono molto felice perchè...mi diverto (:
Ma ai miei tempi, quando ero un assiduo forumendolo, se un argomento non mi piaceva cliccavo sulla "x" in alto a sinistra (destra sui quei catorci di windows). Anche perchè vedo che comunque suscita molto interesse anche anche qui, nessuno dice di riempire il magazine di notizie ebike, ma ogni tanto una qualche sana discussione tra gli manti della pura fatica secondo me è solo che costruttiva ed interessante.
Se volessi rivedere il mio parco bici ci metterei un attimo, e invece mi soddisfa proprio così com'è.
So benissimo che continuerai ad andare in bici e che provare cose nuove non è un crimine ed è pure divertente!
Anche io, come te, quando un argomento non mi interessa non lo seguo e non commento neanche, ma se vedo un nuovo thread di Steve-U che presenta qualcosa di nuovo a sorpresa, conoscendo il suo stile ci clicco eccome! E poi, se trovo qualcosa che mi fa storcere il naso commento, come commento anche quando mi piace.
@ANDREAMASE ha capito il mio discorso, che non mi pare volesse essere offensivo o discriminatorio verso nessuno, se non verso le idee e i bisogni inutili che ci propinano i produttori, quello si! E quanto sono bravi a farlo.
Questa voleva essere solo una mia riflessione, una come tante...