EpicTrail Regalone di Natale

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
36
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
La levo sl fino a qualche tempo fa se la filavano in pochi, da quando é uscita la rise la stanno spingendo abbastanza..per me é una buona cosa, specialized tirerà fuori la concorrente diretta della rise e anche gli altri marchi si adegueranno, questo settore potrebbe piacere a un numero sostanzioso di biker.
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
La levo sl fino a qualche tempo fa se la filavano in pochi, da quando é uscita la rise la stanno spingendo abbastanza..per me é una buona cosa, specialized tirerà fuori la concorrente diretta della rise e anche gli altri marchi si adegueranno, questo settore potrebbe piacere a un numero sostanzioso di biker.
Rispetto alla Levo (Classica ) il modello SL si trova disponibile in diverse taglie e allestimenti...
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.117
392
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Anche se a qualcuno non piace, continuo a pensare e dire che avere 2 forum era un'idea buona un po' di tempo fa, ma ora è semplicemente obsoleta, indietro con i tempi. Come i soldati giapponesi che continuavano a combattere tanti anni dopo la fine della guerra.
L'esperienza di Steve-U, che è uno che pedala alla grandissima, è il segno che sarebbe ora di fare un solo forum, magari "sfrattando" le gravel che stanno meglio con le bdc. E come dice Marco…. quando uno scrive, è implicito che sia una sua opinione.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Anche se a qualcuno non piace, continuo a pensare e dire che avere 2 forum era un'idea buona un po' di tempo fa, ma ora è semplicemente obsoleta, indietro con i tempi. Come i soldati giapponesi che continuavano a combattere tanti anni dopo la fine della guerra.
L'esperienza di Steve-U, che è uno che pedala alla grandissima, è il segno che sarebbe ora di fare un solo forum, magari "sfrattando" le gravel che stanno meglio con le bdc. E come dice Marco…. quando uno scrive, è implicito che sia una sua opinione.

perchè sfrattare le gravel? che senso avrebbe, a me di leggere notizie sulle elettriche invece importa meno di zero, ad uno che le usa idem gli importa zero delle muscolari, io dividerei pure i mercatini....
 

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
40
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
Anche se a qualcuno non piace, continuo a pensare e dire che avere 2 forum era un'idea buona un po' di tempo fa, ma ora è semplicemente obsoleta, indietro con i tempi. Come i soldati giapponesi che continuavano a combattere tanti anni dopo la fine della guerra.
L'esperienza di Steve-U, che è uno che pedala alla grandissima, è il segno che sarebbe ora di fare un solo forum, magari "sfrattando" le gravel che stanno meglio con le bdc. E come dice Marco…. quando uno scrive, è implicito che sia una sua opinione.
Sfrattare le Gravel :medita:... minchia devo farmi 3 forum... mtb elettrica e gravel...sono nella merda, devo mollare il lavoro per star dietro a tutto
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
perchè sfrattare le gravel? che senso avrebbe, a me di leggere notizie sulle elettriche invece importa meno di zero, ad uno che le usa idem gli importa zero delle muscolari, io dividerei pure i mercatini....
Io mi sono sempre chiesto cosa ci fanno le gravel con le mtb, quando dovrebbero stare con le bdc... comunque forum separati mtb-ebike è meglio
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io mi sono sempre chiesto cosa ci fanno le gravel con le mtb, quando dovrebbero stare con le bdc... comunque forum separati mtb-ebike è meglio
avendo una gravel che è piu' una monster cross la vicinanza ce la vedo eccome, è molto ampio il mondo delle gravel, sii passa dalle simil ciclocross con le gommine e geo race alle mtb col drop bar e le gomme da 2.2 con tutto un mondo in mezzo, ma siamo terribilmente :offtopic:;-)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.327
9.788
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche se a qualcuno non piace, continuo a pensare e dire che avere 2 forum era un'idea buona un po' di tempo fa, ma ora è semplicemente obsoleta, indietro con i tempi. Come i soldati giapponesi che continuavano a combattere tanti anni dopo la fine della guerra.
L'esperienza di Steve-U, che è uno che pedala alla grandissima, è il segno che sarebbe ora di fare un solo forum, magari "sfrattando" le gravel che stanno meglio con le bdc. E come dice Marco…. quando uno scrive, è implicito che sia una sua opinione.
In effetti, altro non sono che bici da corsa con le ruote ingrassate.
Che poi non ho neanche capito la differenza tra le gravel e le ciclocross...
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
La cosa brutta è che vedere gente che pedala forte e anche fortissimo parlare o recensire e-mtb, sembra proprio una bella mossa di marketing da parte delle case. Ti fa pensare: - se va anche lui con l'elettrica chi sono io per continuare ad ostinarmi a fare una fatica bestia? -
Ma le cose non stanno proprio così, e non ho voglia adesso di elucubrare sulla questione che tanto è stata trita e ritrita.
Detto questo, anche a me piace l'idea dei forum separati, non credo che per questo siano separate le persone, quando si è sui sentieri se ci si rispetta si va sempre d'accordo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La cosa brutta è che vedere gente che pedala forte e anche fortissimo parlare o recensire e-mtb, sembra proprio una bella mossa di marketing da parte delle case.
Hai centrato il punto!
Con le "light e bike" stanno cercando di avvicinare anche "gli irriducibili" alla pedalata assistita.
D'altra parte i produttori quello devono fare, creare "bisogni" e vendere.

Ci stanno facendo venire voglia, ora non è più il momento di spingere (ad esempio per specy) la kenevo che ha già il suo bel mercato, bisogna invogliare i "pedalatori" a prendere la SL...

Che comunque, al netto di tutto, è un bel giocattolo! (Che io non ho!)
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
La cosa brutta è che vedere gente che pedala forte e anche fortissimo parlare o recensire e-mtb, sembra proprio una bella mossa di marketing da parte delle case. Ti fa pensare: - se va anche lui con l'elettrica chi sono io per continuare ad ostinarmi a fare una fatica bestia? -
Ma le cose non stanno proprio così, e non ho voglia adesso di elucubrare sulla questione che tanto è stata trita e ritrita.
Detto questo, anche a me piace l'idea dei forum separati, non credo che per questo siano separate le persone, quando si è sui sentieri se ci si rispetta si va sempre d'accordo.
ma la fatica bestia la fai perchè qualcuno ti obbliga o perchè ti piace?
"chi sono io per continuare ad ostinarmi a fare una fatica bestia?" se credi realmente nella frase che hai scritto, forse ti conviene rivedere il tuo parco bici...

Come ho già detto, non andrò mai solo in ebike (a meno che non ci siano questioni di forza maggiore #salute), a me piaceprovare nuove esperienze e divertenti. Sarà la moda del momento, il marketing o quello che volete, fatto sta che ho la possibilità di provare questi bici e ne sono molto felice perchè...mi diverto (:

Ma ai miei tempi, quando ero un assiduo forumendolo, se un argomento non mi piaceva cliccavo sulla "x" in alto a sinistra (destra sui quei catorci di windows). Anche perchè vedo che comunque suscita molto interesse anche anche qui, nessuno dice di riempire il magazine di notizie ebike, ma ogni tanto una qualche sana discussione tra gli manti della pura fatica secondo me è solo che costruttiva ed interessante.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.368
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Concordo con te Steve ma per gli irriducibili o pseudo irriducibili delle crociata mtb Vs emtb la sequela non sarà mai finita...
PS magari avranno pure la emtb ma mai lo diranno :-):-):-):-)
Servono sempre le gambe e i muscoli....
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.327
9.788
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
...infatti non ho ancora capito la differenza tra xc..al mouintain...trail biker...etc...
Sì ma quantomeno a grandi linee si assomigliano come forma o caratteristiche, cosa che non si può dire di una gravel che già ad un occhio inesperto solo guardando il manubrio dirà "che strana bici da corsa".
Ovviamente sono stato provocatorio, a me non dà fastidio che se ne parli in questo forum, tanto non sono mai entrato nella sezione apposita, come forse dovrebbe fare anche chi non digerisce le ebike e le poche volte che se ne parla riempiono le discussioni delle solite polemiche (non mi riferisco a te ma in generale, sia chiaro).
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Concordo con te Steve ma per gli irriducibili o pseudo irriducibili delle crociata mtb Vs emtb la sequela non sarà mai finita...
PS magari avranno pure la emtb ma mai lo diranno :-):-):-):-)
Servono sempre le gambe e i muscoli....
Fa 1000d+ mia moglie con la ebike ,con tutto rispetto per lei, ma credimi solo se vuoi servono gambe e muscoli.....altrimenti sali con poco fatica.
La discussione qui, se nn erro, nn era se mtb “normale”o ebike; era se nn fosse il caso di trattare l’ argomento sul forum dedicato.
Poi se s vuole discuterne di ebike sempre di più da questa parte, nn essendo per il momento di mio interesse leggero meno il forum .
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Chiaro che poi se @steve-U avesse provato la nuova Spectral avrei guardato il video, questo nn l’ho guardato semplicemente perché nn mi interessa la tipologia di bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Classifica mensile dislivello positivo