RCZ bikeshop: esperienze

Yzr

Biker popularis
15/8/16
54
0
0
Visita sito
[MENTION=15625]Pierre[/MENTION]: visto che in privato non ho ricevuto risposta soddisfacente chiedo qui se potete mandarmi la lettera di vettura o organizzare la spedizione in modo che io possa portare il pacco in un centro UPS poiché a casa non c'è nessuno nell'orario in cui passa il corriere (gia effettuati 2 tentativi) . Grazie

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.023
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

UPS ha convenzioni con centri di raccolta e di consegna collegati.
Vedi sul sito UPS quello più prossimo alla tua abitazione o più comodo.
Credo che tu possa selezionare addirittura il ritiro presso uno di questi centri (o certamente può selezionarlo chi paga il servizio)

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito

Gentile cliente,

la contatteremo in privato riguardo alla procedura da seguire.

Riguardo alle vendite private, anche chiamate "vendite evento" su altri siti: gli articoli vengono venduti prima di essere ordinati dai nostri fornitori. Il vantaggio è il prezzo stracciato che possiamo proporre ai nostri clienti, lo svantaggio è il lungo tempo d'attesa (in media 15/20 giorni lavorativi, che possono aumentare a seconda del fornitore. Il tempo d'attesa è quindi puramente indicativo), oltre alla possibilità di incongruenze con quanto ordinato in quanto siamo al 100% dipendenti dai nostri fornitori. Maggiori informazioni al link seguente: http://www.rczbikeshop.it/it/vendite-private.

A tutti coloro che ricevono la newsletter in francese: si tratta di un bug, per poter cambiare la lingua di ricezione, vi preghiamo di inviarci una mail all'indirizzo info@rczbikeshop.com. Siamo spiacenti per l'inconveniente.

Buona serata a tutti,

Pierre
RCZ Team

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito

In precedenza avevo utilizzato un link per veicolare la foto, altrimenti troppo grande. Vedo che son costretto a pubblicarla come "embedded object".
In questa maniera si può capire che la confezione è trasparente, si vede benissimo il prodotto incluso. Io neppure l'ho aperta

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito

In Italia alcune pratiche commerciali ritenute dubbie di operatori nazionali possono esser segnalate all'antitrust, il quale, indaga se si tratta di pratica commerciale scorretta o errore.

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito

Qui non si tratta di recesso. Un prodotto ricevuto diverso dalla descrizione è un vizio di conformità, che deve esser risolto dal venditore. In precedenza avevo accennato che non era commercialmente opportuno gravare il cliente di un ulteriore disturbo e costo, quale la spedizione del reso. Un saluto

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Gentile cliente...
Pierre
RCZ Team

vorrei chiedere un chiarimento su un'offerta che scade questa sera a mezzanotte.

l'articolo in questione son delle ruote dtswiss la cui descrizione sulla mail indica che si tratta di un modello per dischi freno a 6 fori. il mio dubbio nasce dal fatto che aprendo l'inserzione sul sito viene riportata nella descrizione che si tratta di un modello per dischi freno CL e la foto è del modello per dischi a 6 fori.

Potresti indicarmi di quale tipologia effettivamente si tratta?

thanKz

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito

Gentile cliente,

siamo spiacenti per la confusione. Le confermiamo che si tratta di un modello Centerlock.

Saluti,

Pierre
RCZ Team

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Ciao a tutti!il 31 ottobre ho acquistato da rcz ben 3 coppie di dt swiss xr1501 per la modica cifra di 1000€..il pagamento è stato fatto subito tramite pAypal !
Ebbene oggi dopo quasi un mese i miei ordini sono ancora "in corso "!!!
A voi è mai successo ??devo preoccuparmi ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.091
3.192
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

ovviamente gli articoli erano disponibili,giusto?A me non è mai capitato di aspettarre cosi tanto ma,credo che l'unica risposta utile,te la può dare Pierre(di norma risponde nel forum in tempi brevi)

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
3 coppie di xr a quella cifra significa che erano tra quelle in "vendita privata".
li ci sono i tempi d'attesa segnalati sull'annuncio.
é successo anche a me in estate.

inviato utilizzando TapTalk

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
3 coppie di xr a quella cifra significa che erano tra quelle in "vendita privata".
li ci sono i tempi d'attesa segnalati sull'annuncio.
é successo anche a me in estate.

inviato utilizzando TapTalk

Non saprei che intendi per vendita privata !!a me arrivano le offerte tramite mail e le ruote stavano a 369€ a coppia e ne ho prese 3,quindi più di 1000€ per essere precisi .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo