sono iscritto da tanto...mi arrivano solo email-in francese-Sono quelle?
Sono quelle.
Io le ricevo sia in francese che in italiano.
sono iscritto da tanto...mi arrivano solo email-in francese-Sono quelle?
[MENTION=15625]Pierre[/MENTION]: visto che in privato non ho ricevuto risposta soddisfacente chiedo qui se potete mandarmi la lettera di vettura o organizzare la spedizione in modo che io possa portare il pacco in un centro UPS poiché a casa non c'è nessuno nell'orario in cui passa il corriere (gia effettuati 2 tentativi) . Grazie
@Pierre: visto che in privato non ho ricevuto risposta soddisfacente chiedo qui se potete mandarmi la lettera di vettura o organizzare la spedizione in modo che io possa portare il pacco in un centro UPS poiché a casa non c'è nessuno nell'orario in cui passa il corriere (gia effettuati 2 tentativi) . Grazie
Gentile cliente,
il problema è che purtroppo abbiamo utilizzato la descrizione comunicataci dal nostro fornitore, e trattandosi di una vendita privata, non abbiamo avuto modo di verificare. La contatteremo in privato riguardo al reso.
Saluti,
Pierre
RCZ Team
Gentile cliente,
il problema è che purtroppo abbiamo utilizzato la descrizione comunicataci dal nostro fornitore, e trattandosi di una vendita privata, non abbiamo avuto modo di verificare. La contatteremo in privato riguardo al reso.
Saluti,
Pierre
RCZ Team
Gentile cliente,
Saluti,
Pierre
RCZ Team
Gentile cliente...
Pierre
RCZ Team
vorrei chiedere un chiarimento su un'offerta che scade questa sera a mezzanotte.
l'articolo in questione son delle ruote dtswiss la cui descrizione sulla mail indica che si tratta di un modello per dischi freno a 6 fori. il mio dubbio nasce dal fatto che aprendo l'inserzione sul sito viene riportata nella descrizione che si tratta di un modello per dischi freno CL e la foto è del modello per dischi a 6 fori.
Potresti indicarmi di quale tipologia effettivamente si tratta?
thanKz
Ciao a tutti!il 31 ottobre ho acquistato da rcz ben 3 coppie di dt swiss xr1501 per la modica cifra di 1000..il pagamento è stato fatto subito tramite pAypal !
Ebbene oggi dopo quasi un mese i miei ordini sono ancora "in corso "!!!
A voi è mai successo ??devo preoccuparmi ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3 coppie di xr a quella cifra significa che erano tra quelle in "vendita privata".Ciao a tutti!il 31 ottobre ho acquistato da rcz ben 3 coppie di dt swiss xr1501 per la modica cifra di 1000..il pagamento è stato fatto subito tramite pAypal !
Ebbene oggi dopo quasi un mese i miei ordini sono ancora "in corso "!!!
A voi è mai successo ??devo preoccuparmi ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3 coppie di xr a quella cifra significa che erano tra quelle in "vendita privata".
li ci sono i tempi d'attesa segnalati sull'annuncio.
é successo anche a me in estate.
inviato utilizzando TapTalk