RCZ bikeshop: esperienze

Yzr

Biker popularis
15/8/16
54
0
0
Visita sito
[MENTION=15625]Pierre[/MENTION]: visto che in privato non ho ricevuto risposta soddisfacente chiedo qui se potete mandarmi la lettera di vettura o organizzare la spedizione in modo che io possa portare il pacco in un centro UPS poiché a casa non c'è nessuno nell'orario in cui passa il corriere (gia effettuati 2 tentativi) . Grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=15625]Pierre[/MENTION]: visto che in privato non ho ricevuto risposta soddisfacente chiedo qui se potete mandarmi la lettera di vettura o organizzare la spedizione in modo che io possa portare il pacco in un centro UPS poiché a casa non c'è nessuno nell'orario in cui passa il corriere (gia effettuati 2 tentativi) . Grazie

UPS ha convenzioni con centri di raccolta e di consegna collegati.
Vedi sul sito UPS quello più prossimo alla tua abitazione o più comodo.
Credo che tu possa selezionare addirittura il ritiro presso uno di questi centri (o certamente può selezionarlo chi paga il servizio)
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
@Pierre: visto che in privato non ho ricevuto risposta soddisfacente chiedo qui se potete mandarmi la lettera di vettura o organizzare la spedizione in modo che io possa portare il pacco in un centro UPS poiché a casa non c'è nessuno nell'orario in cui passa il corriere (gia effettuati 2 tentativi) . Grazie

Gentile cliente,

la contatteremo in privato riguardo alla procedura da seguire.

Riguardo alle vendite private, anche chiamate "vendite evento" su altri siti: gli articoli vengono venduti prima di essere ordinati dai nostri fornitori. Il vantaggio è il prezzo stracciato che possiamo proporre ai nostri clienti, lo svantaggio è il lungo tempo d'attesa (in media 15/20 giorni lavorativi, che possono aumentare a seconda del fornitore. Il tempo d'attesa è quindi puramente indicativo), oltre alla possibilità di incongruenze con quanto ordinato in quanto siamo al 100% dipendenti dai nostri fornitori. Maggiori informazioni al link seguente: http://www.rczbikeshop.it/it/vendite-private.

A tutti coloro che ricevono la newsletter in francese: si tratta di un bug, per poter cambiare la lingua di ricezione, vi preghiamo di inviarci una mail all'indirizzo [email protected]. Siamo spiacenti per l'inconveniente.

Buona serata a tutti,

Pierre
RCZ Team
 

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Gentile cliente,

il problema è che purtroppo abbiamo utilizzato la descrizione comunicataci dal nostro fornitore, e trattandosi di una vendita privata, non abbiamo avuto modo di verificare. La contatteremo in privato riguardo al reso.

Saluti,

Pierre
RCZ Team

2latvg6.jpg


In precedenza avevo utilizzato un link per veicolare la foto, altrimenti troppo grande. Vedo che son costretto a pubblicarla come "embedded object".
In questa maniera si può capire che la confezione è trasparente, si vede benissimo il prodotto incluso. Io neppure l'ho aperta
 

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Gentile cliente,

il problema è che purtroppo abbiamo utilizzato la descrizione comunicataci dal nostro fornitore, e trattandosi di una vendita privata, non abbiamo avuto modo di verificare. La contatteremo in privato riguardo al reso.

Saluti,

Pierre
RCZ Team

In Italia alcune pratiche commerciali ritenute dubbie di operatori nazionali possono esser segnalate all'antitrust, il quale, indaga se si tratta di pratica commerciale scorretta o errore.
 

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Gentile cliente,

il problema è che purtroppo abbiamo utilizzato la descrizione comunicataci dal nostro fornitore, e trattandosi di una vendita privata, non abbiamo avuto modo di verificare. La contatteremo in privato riguardo al reso.

Saluti,

Pierre
RCZ Team

Qui non si tratta di recesso. Un prodotto ricevuto diverso dalla descrizione è un vizio di conformità, che deve esser risolto dal venditore. In precedenza avevo accennato che non era commercialmente opportuno gravare il cliente di un ulteriore disturbo e costo, quale la spedizione del reso. Un saluto
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Gentile cliente...
Pierre
RCZ Team

vorrei chiedere un chiarimento su un'offerta che scade questa sera a mezzanotte.

l'articolo in questione son delle ruote dtswiss la cui descrizione sulla mail indica che si tratta di un modello per dischi freno a 6 fori. il mio dubbio nasce dal fatto che aprendo l'inserzione sul sito viene riportata nella descrizione che si tratta di un modello per dischi freno CL e la foto è del modello per dischi a 6 fori.

Potresti indicarmi di quale tipologia effettivamente si tratta?

thanKz
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
vorrei chiedere un chiarimento su un'offerta che scade questa sera a mezzanotte.

l'articolo in questione son delle ruote dtswiss la cui descrizione sulla mail indica che si tratta di un modello per dischi freno a 6 fori. il mio dubbio nasce dal fatto che aprendo l'inserzione sul sito viene riportata nella descrizione che si tratta di un modello per dischi freno CL e la foto è del modello per dischi a 6 fori.

Potresti indicarmi di quale tipologia effettivamente si tratta?

thanKz


Gentile cliente,

siamo spiacenti per la confusione. Le confermiamo che si tratta di un modello Centerlock.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Ciao a tutti!il 31 ottobre ho acquistato da rcz ben 3 coppie di dt swiss xr1501 per la modica cifra di 1000€..il pagamento è stato fatto subito tramite pAypal !
Ebbene oggi dopo quasi un mese i miei ordini sono ancora "in corso "!!!
A voi è mai successo ??devo preoccuparmi ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.463
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti!il 31 ottobre ho acquistato da rcz ben 3 coppie di dt swiss xr1501 per la modica cifra di 1000€..il pagamento è stato fatto subito tramite pAypal !
Ebbene oggi dopo quasi un mese i miei ordini sono ancora "in corso "!!!
A voi è mai successo ??devo preoccuparmi ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ovviamente gli articoli erano disponibili,giusto?A me non è mai capitato di aspettarre cosi tanto ma,credo che l'unica risposta utile,te la può dare Pierre(di norma risponde nel forum in tempi brevi)
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Ciao a tutti!il 31 ottobre ho acquistato da rcz ben 3 coppie di dt swiss xr1501 per la modica cifra di 1000€..il pagamento è stato fatto subito tramite pAypal !
Ebbene oggi dopo quasi un mese i miei ordini sono ancora "in corso "!!!
A voi è mai successo ??devo preoccuparmi ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3 coppie di xr a quella cifra significa che erano tra quelle in "vendita privata".
li ci sono i tempi d'attesa segnalati sull'annuncio.
é successo anche a me in estate.

inviato utilizzando TapTalk
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
3 coppie di xr a quella cifra significa che erano tra quelle in "vendita privata".
li ci sono i tempi d'attesa segnalati sull'annuncio.
é successo anche a me in estate.

inviato utilizzando TapTalk



Non saprei che intendi per vendita privata !!a me arrivano le offerte tramite mail e le ruote stavano a 369€ a coppia e ne ho prese 3,quindi più di 1000€ per essere precisi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo